Lightningblade
Utente Èlite
- Reazioni
- 485
- Punteggio
- 106
Un mio amico usava spesso il mazzo necropotence. :sisi:
Ho smesso da secoli con le Magic... bei tempi.
Ho smesso da secoli con le Magic... bei tempi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno che gioca a Street Fighter IV Arcade ?
Nessuno che gioca a Street Fighter IV Arcade ?
La proposta mi piace.. non ricordo i termini.. è free? Dobbiamo comprarcelo? Si gioca online? :boh:A proposito, non era disponibile... Ora se ne riparla tra un po di tempo :sisi: ... Purtroppo ho da fare con l'uni :rolleyes: ...
Lo prendo adesso o lo prendo dopo poco cambia, non ci posso giocare comunque :asd: ...
Se vedete di procurarvelo un po tutti è ancora meglio comunque...
E che ne so.. è vecchio come il cucco.. chiedevo.. saranno anni che l'ho su XBoX 360.. :look:Voi siete pazzi :asd: :lol: secondo voi un gioco di quel calibro può essere free ? :sac: compratelo, io l'ho pagato 22 euro :sisi:
E che ne so.. è vecchio come il cucco.. chiedevo.. saranno anni che l'ho su XBoX 360.. :look:
Di Street Fighter IV che io sappia ce n'è uno solo.. e l'ho preso per XBoX360 appena uscito.. saranno passati più di 2 anni.. :look:Ma stai parlando di SF IV ? :boh: l'ultima versione è uscita da 2 mesi .
Di Street Fighter IV che io sappia ce n'è uno solo.. e l'ho preso per XBoX360 appena uscito.. saranno passati più di 2 anni.. :look:
Arcade nel senso con personaggi da 4 poligoni? :asd: :P