UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Aprirò un sondaggio.. ragazzi chi pensa che per Peter sia giunta l'ora di comprare un desktop serio? :asd:
Dai Pet che con quel che guadagni ci sfamiamo l'Africa, mica come il povero Lido.. :lol:
Appena escono i Penryn lo obbligo a spese folli.. :asd:

Ti rivogliamo con gli Amici di Lido.. :D

Aprirò un sondaggio.. ragazzi chi pensa che per Peter sia giunta l'ora di comprare un desktop serio? :asd:
Dai Pet che con quel che guadagni ci sfamiamo l'Africa, mica come il povero Lido.. :lol:
Appena escono i Penryn lo obbligo a spese folli.. :asd:

Azz ma si può sapere che lavoro fai Peter? :asd:

Ma la mia intenzione è proprio quella di prendere un desktop nuovo! ;) Comunque già da un pezzo, da prima che mi si svampasse il portatile. :D E' solo che adesso ho più fretta perché sono rimasto a piedi, e il mio p3 450 non lo sopporto più! :doh: Guardo in continuazione le discussioni in cui si consigliano i componenti per un nuovo PC, ho già le idee abbastanza chiare. ;) Poi appena avrò un qualche preventivo sotto mano postio anch'io così vediamo tutti insieme cosa conviene fare. Ovviamente non ho tempo di aspettare Penryn, anche perché mi interessa poco.

Lidoboy ha detto:
Se lo dici tu... :boh: Però che guadagno più di te è vero, ma solo perché in realtà sei tu che sei sfruttato e sottopagato come i bambini del Bangladesh. :asd:

Lidoboy ha detto:
I'll be back as soon as possible! :ok:

Se lo dici tu... :boh: Però che guadagno più di te è vero, ma solo perché in realtà sei tu che sei sfruttato e sottopagato come i bambini del Bangladesh. :asd:
Il prestigio costa caro.. :asd: Maledetti.. XD

Perchè non vuoi aspettare un mesetto i Penryn? Ma hai letto qualche rece? Anche se non okki, sono fantastici cmq perchè ti permettono di azzerare il rumore visto che sono talmente freschi da permetterti di tenere le ventole al minimo.. io punto cattivo su un Penryn, vedi tu.. ;)
Sono stufo di pc rumorosi..

Ma i prezzi di 'sti Penryn? Contrariamente a quanto dici non sono molto denaro-dotato :D, quindi difficilmente potrò permettermi tali prelibatezze. Poi si dice sempre un mesetto, ma intanto che escono e che gli scaffali si riempiano, a voja ad aspettare... Ti ricordo che non ho un PC decente al momento. Anche i video in flash scattano! Anche quelli su YouTube! :doh:

Se poi riesco a recuperare il portatile allora magari posso seguire la tua strada, sempre denaro permettendo. ;)

Guarda che i Penryn top sono già usciti.. io aspetto la fascia media, che si spera abbia un costo il linea con l'attuale Q6600 (ovvero 230 euro).
Non mi pare una cifra eccessiva per il procio..

Te l'ho detto, senza monitor con 800 euro ci si fa un pc con i fiocchi..

Ah beh, allora si potrebbe anche fare... Il problema cmq è che io devo prendere anche il monitor. A proposito, voi giocate con un 4:3 o con un wide? Visto che devo fare un acquisto fatto bene, e visto che il pc lo uso al 90% per giocare, se prendo un bel widescreen dite che faccio bene? Immagino che tutti i giochi da qualche tempo a questa parte supportino bene le risoluzioni wide, giusto? A parte FEAR ovviamente, che dice che il gioco non è ottimizzato su risoluzioni wide... :doh:

Altra questione: giocare con monitor grandi è fastidioso? Lasciamo perdere i problemi legati a risoluzioni alte e frame rate, quelle cose le so già. :D Facciamo finta di avere una 8800 GTS 512 e un buon 22": il risultato è buono, no? Oppure è meglio un monitor più piccolo?

Ci stavo pensando anche io Pet... diciamo che personalmente ho una scrivania piccola.. e un pò di male agli occhi viene stando così vicino.. ma non vorrei che è perchè passiamo già tutto il gg davanti ad un pc al lavoro..

Quasi tutti mi hanno detto che un Wide non da problemi.. ma anche che un 22Wide come grandezza non si discosta molto da un 19 classico (come senzazione, perchè il Wide è "meno alto").

Francamente sul pc nuovo sono ancora indeciso tra un 19 classico (ora ho un 17 che già mi va benissimo) o il '22 Wide Esoso.. :D

L'esperienza che hai giocando in un 22" wide non ha paragoni con un 4:3 17/19" :D Quindi se puoi prendi un bel 1680*1050 :ok: Per il fatto di FEAR non credo dia problemi visto che a me dice che non è ottimizzato manco con 1280*1024 :oogle:...
L'importante comunque e non superare mai i 24" per una classica postazione visto che la distanza è quella che è :sisi:

L'esperienza che hai giocando in un 22" wide non ha paragoni con un 4:3 17/19" :D Quindi se puoi prendi un bel 1680*1050 :ok: Per il fatto di FEAR non credo dia problemi visto che a me dice che non è ottimizzato manco con 1280*1024 :oogle:...
L'importante comunque e non superare mai i 24" per una classica postazione visto che la distanza è quella che è :sisi:
Hai un '22 Vege? Cavolo dici che è così bello?
Allora mi sa che passerò anche io al 22 Wide... anche perchè i film sicuramente sono un altra cosa da guardati su un 22.. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro