nVegeth
Utente Èlite
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 58
Risposto :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aprirò un sondaggio.. ragazzi chi pensa che per Peter sia giunta l'ora di comprare un desktop serio? :asd:
Dai Pet che con quel che guadagni ci sfamiamo l'Africa, mica come il povero Lido.. :lol:
Appena escono i Penryn lo obbligo a spese folli.. :asd:
Ti rivogliamo con gli Amici di Lido.. :D
Peter fa il programmatore.. ;)Azz ma si può sapere che lavoro fai Peter? :asd:
Aprirò un sondaggio.. ragazzi chi pensa che per Peter sia giunta l'ora di comprare un desktop serio? :asd:
Se lo dici tu... :boh: Però che guadagno più di te è vero, ma solo perché in realtà sei tu che sei sfruttato e sottopagato come i bambini del Bangladesh. :asd:Lidoboy ha detto:Dai Pet che con quel che guadagni ci sfamiamo l'Africa, mica come il povero Lido.. :lol:
I'll be back as soon as possible! :ok:Lidoboy ha detto:Ti rivogliamo con gli Amici di Lido.. :D
Il prestigio costa caro.. :asd: Maledetti.. XDSe lo dici tu... :boh: Però che guadagno più di te è vero, ma solo perché in realtà sei tu che sei sfruttato e sottopagato come i bambini del Bangladesh. :asd:
senza monitor con 800 euro ci si fa un pc con i fiocchi..
Hai un '22 Vege? Cavolo dici che è così bello?L'esperienza che hai giocando in un 22" wide non ha paragoni con un 4:3 17/19" :D Quindi se puoi prendi un bel 1680*1050 :ok: Per il fatto di FEAR non credo dia problemi visto che a me dice che non è ottimizzato manco con 1280*1024 :oogle:...
L'importante comunque e non superare mai i 24" per una classica postazione visto che la distanza è quella che è :sisi:
Hai un '22 Vege? Cavolo dici che è così bello?
Allora mi sa che passerò anche io al 22 Wide... anche perchè i film sicuramente sono un altra cosa da guardati su un 22.. :D