Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
madò che scarso :oogle::oogle:
non dovrebbe neanche entrare nel SUO server :asd::asd:
nn si vergogna?
Io sono nascito imparato... :sisi: :lol:nessuno nasce imparato :asd:
........a aprte noi :skept: :look:
quando insultano e ChiCCano (cono contro le storpiature dell'italiano :lol: ) certa gente andrebbe rpesa a schiaffid alla mattina alla sera :sisi:
Così impari a giocare in deathmatch.. è un gioco stupido così.. in alcune mappe (vedi Office) ci sono punti strategici dove stai fermo ed aspetti che i nemici rinascano così puoi ucciderli al volo prima che capiscano dove sono.. :asd:l'altra volta ho proposto una 15ina di volte di ciccare (cosi nn mi correggi :asd:) due persone che rimanevano sempre nello stesso posto a uccidere i concorrenti che "resuscitavano"...
dicevano: no dai ci divertiamo a ucciderli :oogle::oogle:
ma fare una partita seria no? :doh:
PS: ogni tanto lo uso anche io.. :lol:
Così impari a giocare in deathmatch.. è un gioco stupido così.. in alcune mappe (vedi Office) ci sono punti strategici dove stai fermo ed aspetti che i nemici rinascano così puoi ucciderli al volo prima che capiscano dove sono.. :asd:
PS: ogni tanto lo uso anche io.. :lol:
In Office ci sono almeno 2 posizione tattiche.. anzi 3.. una delle 3 però è più complessa perchè ti attaccano da 2 punti.. devi essere bravo ;)si nell'ufficio in quella postazione dietro l'angolo :asd: :asd:, ti ci metti difronte e boom, quando c'è pieno di gente si fa prima con le granate