UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Che risate.. partitina serale...
Entro in un server con sole 2 persone, saluto e inizio a giocare.. Rampage tanto così per presentarmi.. poi entra BOLO in squadra con me, e visto che sembrava bravino lo mando di la... ad un certo punto entra un quinto e comincio a giocare 1VS4... morale della favola li spacco... entra quindi un sesto e iniziamo 2vs4.. ad un certo punto c'è sto babbo di nome Anja-schifo*qualcosa (:asd:) che inizia a kickarmi! E nessuno lo caga... allora gli dico, guarda che io gioco pulito.. lui non risponde (manco l'inglese sapeva mentre tutti gli altri si..).
Alla terza volta che tenta di kickarmi mi sono innervosito e gli ho detto di andare a giocare a scacchi perchè i noob come lui rovinano le partite...
Poi guardo bene, ed era il suo il server.. MA LOL!!!! :lol:
Morale della favola, entrate sul suo server e sfottetelo.. solo uno a cui manca una mano può giocare così male... e tentare per di più di kickare gli altri.. :asd:

Partitina serale.. :D
Con Magic e Chemical.. (come al solito usa uno dei suoi 2000 nick.. :asd: è r++)

nessuno nasce imparato :asd:
........a aprte noi :skept: :look:
Io sono nascito imparato... :sisi: :lol:
Cmq resta il fatto che se non sei capace non ti metti a kikkare gli altri senza nemmeno proferir parola.. anche perchè non mi pare di essere un attaccabrighe.. faccio l'asino solo se un altro comincia..

Non vedo l'ora di entrare con tutto il clan sul suo server.. :lol:
Non riuscirà a più a kikkarmi e dovrà staccarlo.. :asd:

:P

quando insultano e ChiCCano (cono contro le storpiature dell'italiano :lol: ) certa gente andrebbe rpesa a schiaffid alla mattina alla sera :sisi:

quando insultano e ChiCCano (cono contro le storpiature dell'italiano :lol: ) certa gente andrebbe rpesa a schiaffid alla mattina alla sera :sisi:

l'altra volta ho proposto una 15ina di volte di ciccare (cosi nn mi correggi :asd:) due persone che rimanevano sempre nello stesso posto a uccidere i concorrenti che "resuscitavano"...
dicevano: no dai ci divertiamo a ucciderli :oogle::oogle:
ma fare una partita seria no? :doh:

l'altra volta ho proposto una 15ina di volte di ciccare (cosi nn mi correggi :asd:) due persone che rimanevano sempre nello stesso posto a uccidere i concorrenti che "resuscitavano"...
dicevano: no dai ci divertiamo a ucciderli :oogle::oogle:
ma fare una partita seria no? :doh:
Così impari a giocare in deathmatch.. è un gioco stupido così.. in alcune mappe (vedi Office) ci sono punti strategici dove stai fermo ed aspetti che i nemici rinascano così puoi ucciderli al volo prima che capiscano dove sono.. :asd:

PS: ogni tanto lo uso anche io.. :lol:

Un bel 3vs3 come piace a me.. peccato quello che è entrato ad 2 min dalla fine e con un 5-6 mi ha fatto pareggiare la partita.. :asd:
Bel server questo, ottimo il livello... lo consiglio ;)

Ora che ricomincio a giocare decentemente cambio mouse di nuovo.. ma non si può LOL! :asd:

Così impari a giocare in deathmatch.. è un gioco stupido così.. in alcune mappe (vedi Office) ci sono punti strategici dove stai fermo ed aspetti che i nemici rinascano così puoi ucciderli al volo prima che capiscano dove sono.. :asd:

PS: ogni tanto lo uso anche io.. :lol:

si nell'ufficio in quella postazione dietro l'angolo :asd: :asd:, ti ci metti difronte e boom, quando c'è pieno di gente si fa prima con le granate

si nell'ufficio in quella postazione dietro l'angolo :asd: :asd:, ti ci metti difronte e boom, quando c'è pieno di gente si fa prima con le granate
In Office ci sono almeno 2 posizione tattiche.. anzi 3.. una delle 3 però è più complessa perchè ti attaccano da 2 punti.. devi essere bravo ;)
Addirittura spesso finisco i colpi del fucile e non faccio in tempo a ricaricare prima che rinascano..
La granata la devi lanciare quando hai finito i colpi del fucile, in modo che il fumo ti dia quel paio di secondi per ricarcare senza essere "individuato" subito..

Ciauz :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro