UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
come per magia nn mi fa più l'errore del pb...
nn è che lo fa solo in certi server ? :boh::rolleyes::boh:

ragazzi ke ne dite di Counter-Strike Source??????
Che ne dici di FEAR Combat? :D
Col pc nuovo vediamo.. vorrei passare a CoD4 e UT3.. per ora resto a FEAR Combat ed eventualmente il Perseus Mandate appena si affollano un pò di più i server... boh magari qualcuno degli altri gioca a CSS.. io no..

Ciauz :)

Che ne dici di FEAR Combat? :D
Col pc nuovo vediamo.. vorrei passare a CoD4 e UT3.. per ora resto a FEAR Combat ed eventualmente il Perseus Mandate appena si affollano un pò di più i server... boh magari qualcuno degli altri gioca a CSS.. io no..

Ciauz :)

Quando cambi il PC ??

Ot

Raga sono disperato...:( Stasera mentre ero in guerra con Vege e Lido il mio PC ha cominciato ad avere un comportamento stranissimo! In pratica l'immagine a video si è riempita di artefatti che non ne vogliono più sapere di sparire. La cosa peggiora sforzando la scheda video, quindi ho paura che ci sia qualche guaio hardware. Ho anche smontato il portatile (proprio così, un portatile...) per togliere fino all'ultimo granello di polvere dai dissy e dalle ventole, ma niente! Idem reinstallando i driver ATI! Come faccio???? Qualche consiglio dai guru??? :inchino:

Visto che non è la discussione adatta, reindirizzatemi al più presto verso quella corretta se già ne avete vista una in giro su questo forum o altrove. Intanto mi metto a cercare anch'io. Non voglio mancare dai campi di battaglia per troppo tempo! :D

Ci manca solo che mi tocca cambiare tutto il portatile.

Porca tr**a che inizio anno di mer*a!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

@Lido e Vege: ecco perché prima sono sparito all'improvviso, e mi stavo pure divertendo.. :doh:

Raga sono disperato...:( Stasera mentre ero in guerra con Vege e Lido il mio PC ha cominciato ad avere un comportamento stranissimo! In pratica l'immagine a video si è riempita di artefatti che non ne vogliono più sapere di sparire. La cosa peggiora sforzando la scheda video, quindi ho paura che ci sia qualche guaio hardware. Ho anche smontato il portatile (proprio così, un portatile...) per togliere fino all'ultimo granello di polvere dai dissy e dalle ventole, ma niente! Idem reinstallando i driver ATI! Come faccio???? Qualche consiglio dai guru??? :inchino:

Visto che non è la discussione adatta, reindirizzatemi al più presto verso quella corretta se già ne avete vista una in giro su questo forum o altrove. Intanto mi metto a cercare anch'io. Non voglio mancare dai campi di battaglia per troppo tempo! :D

Ci manca solo che mi tocca cambiare tutto il portatile.

Porca tr**a che inizio anno di mer*a!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

@Lido e Vege: ecco perché prima sono sparito all'improvviso, e mi stavo pure divertendo.. :doh:

Innanzitutto, apri un topic in Schede video --> Problemi.
Poi...La vedo grigia :(

Aspetta Peter, non disperare. Anche a me è successa la stessa cosa ieri. Ho caricato un server e l'ambiente di gioco era saturo di artefatti e texture in modalità arlecchino.:asd: Mi è bastato riavviare per risolvere. Potrebbe essere un problema del software e non del nostro hardware...spero.:oogle:

Aspetta Peter, non disperare. Anche a me è successa la stessa cosa ieri. Ho caricato un server e l'ambiente di gioco era saturo di artefatti e texture in modalità arlecchino.:asd: Mi è bastato riavviare per risolvere. Potrebbe essere un problema del software e non del nostro hardware...spero.:oogle:

Credo che ti si ripresenterà presto :look:

Non vorrei dire Peter... ma il primo pensiero che mi viene è che ti sia fusa la video...
Fai la discussione dove ti ha scritto Vege, ma la vedo dura... se anche riavviando il problema persiste mi sa che la scheda video ti ha salutato.. -_-

@Iuppiter
Il cambio pc è previsto con l'uscita della fascia media dei Penryn e con le nuove vga di NVidia...
A sto punto Peter, mi sa che un pensierino ad un desktop non sarebbe una cattiva idea... tanto dal momento che devo fare il mio, possiamo ordinare tutto assieme..

Non vorrei dire Peter... ma il primo pensiero che mi viene è che ti sia fusa la video...
Fai la discussione dove ti ha scritto Vege, ma la vedo dura... se anche riavviando il problema persiste mi sa che la scheda video ti ha salutato.. -_-
Purtroppo ho constatato che si tratta della scheda video: anche riaccendendo il pc dopo ore (per scartare l'ipotesi surriscaldamento gpu), gli artefatti (pesanti) si vedono non appena si avvia, anche nel menu bios. Quasi non si legge una mazza... :( Col tester ho visto che l'alimentatore non è difettoso, anche perché il problema si presenta anche con l'alimentazione da batteria.
Ha un brutto male, purtroppo la scheda video di un portatile non si cambia, però devo assolutamente trovare il modo di ripararlo, di certo non butto via 2000€ di portatile. Ci penserà l'assistenza ASUS, spero... :doh:

aliasalberto ha detto:

E' stato il primo sintomo che ha avuto la mia creatura... :( Il problema è passato da transitorio a definitivo durante la partita successiva al riavvio del pc, dopo aver anche smontato e pulito dissy e ventole. Stai attento!

Lidoboy ha detto:
A sto punto Peter, mi sa che un pensierino ad un desktop non sarebbe una cattiva idea... tanto dal momento che devo fare il mio, possiamo ordinare tutto assieme..
Come sai ad un buon desktop ci sto pensando da quache settimana, però non ho tempo (né soldi) per Penryn e nuove vga nVidia. La cosa urge! Posterò sulla discussione adeguata per avere consigli sull'hardware da montare.

Povero me...:cry:

Partitina....

Secondo me il JackDaniels è quello di Thg.. solo faceva finta di niente.. :asd:
Mi ha aggiunto lui nei suoi contatti...

@Peter
Se hai speso 150 euro di mouse e tappetino puoi anche spenderne qualcuno per il desktop! E piantala che con quel che guadagni ci sfamiamo l'Africa... :lol:
A parte gli scherzi, il portatile è sicuramente da aggiustare, poi vedi tu se tra 2 mesi vuoi fare un pensierino anche al fisso.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro