UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità

Ragazzi ultima chicca dal mondo dei cittoni faccie di me***...
C'è un soft che automaticamente propone di kickare gli altri che stanno giocando... in questo modo anche dopo che si sono accorti tutti che citti, non si riesce a kikkarti perchè c'è già una votazione in atto...

Un vomito... :doh:
Francamente spero che quelli come sto tipo perdano una mano, così si vanno a divertire alla para-ESL... :evil:

ah ecco come fanno...

vabè mica è nuovo sto metodo...
Io era la prima volta che vedevo il kicking continuo degli altri giocatori.. infatti non capivamo nessuno finchè mentre giravo ho notato che questo con un colpo mi killava (e io con 100-100) ed era sul 13-0 quando il match prima l'avevo mazzuolato al punto che era uscito e poi rientrato.. :asd:
Noob... :D

Ragazzi ultima chicca dal mondo dei cittoni faccie di me***...
C'è un soft che automaticamente propone di kickare gli altri che stanno giocando... in questo modo anche dopo che si sono accorti tutti che citti, non si riesce a kikkarti perchè c'è già una votazione in atto...

Un vomito... :doh:
Francamente spero che quelli come sto tipo perdano una mano, così si vanno a divertire alla para-ESL... :evil:

è vecchio :rolleyes:
fino ad ora ho incontrato cheater che usano aimbot con questo kick conitnuo, gente con granate infinite, super velocità e super salto :evil:
sono diventato troppo forte :sac:

ti killo sempre quando ci sono :asd:

Grazie! ;)

Non immaginate quanto mi manchi giocare a FEAR... Maledetto portatile... :mad:
Dite che se provo a installarlo sul mio nuovo Pentium 3 da 450 Mhz con Riva TNT2 Ultra 32MB c'è qualche speranza che vada? :boh:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-_-

Non ti preoccupare.. ci penserà super Lido... le missioni impossibili sono il mio forte.. :evil:

Installalo e comincia a provare con una rex a 640X480... se le cose si mettono male passiamo a 320x240 con i miei famosi : "tutti i filtri attivi" :sisi:

Risultato garantito :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro