UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Se puoi passarci, fallo ad occhi chiusi (tieni gli occhi aperti su quale scegliere però :lol: :D)
Quando sarà il momento di comprare chiediamo il supporto dei boss... ovviamente non voglio marche del cavolo.. anche perchè il mio Samsung da 17 l'ho pagato un botto, ma sono davvero soddisfatto... un altro mondo rispetto al vecchio Dell da 17.. ti dico che quando l'ho montato e lanciato FarCry sembrava di aver cambiato la scheda video.. :doh:

Quando sarà il momento di comprare chiediamo il supporto dei boss... ovviamente non voglio marche del cavolo.. anche perchè il mio Samsung da 17 l'ho pagato un botto, ma sono davvero soddisfatto... un altro mondo rispetto al vecchio Dell da 17.. ti dico che quando l'ho montato e lanciato FarCry sembrava di aver cambiato la scheda video.. :doh:

:asd:

I samsung sono ottimi

:asd:

I samsung sono ottimi
Assolutamente quoto... sono rimasto soddisfattissimo del mio.. e in salotto ho preso un bel Samsung da '32... e anche li supersoddisfatto..
Indi non si cambia se si può.. :D

Battuto Kenshir! Il fenomeno del mio clan.. :D
Lui dirà che non si impegnava.. strano.. :asd:
Per altro la metà delle mie kill sono grazie alle mie scarpe sulla sua bocca in unarmed.. :asd:
(nn considerate Giovanni.. è entrato a partita finita e già decisa.. era un 2vs2 ;) )

uauao :D

ps: lido appena ci sei ho bisogno di una mano per saper cosa fare del file che mi hai passato su msn

Tanto è stato un caso... :asd:
Kenshir è davvero imbattibile.. fa delle medie spaventose quando gioca con noi del clan.. figurati con i principianti che combina.. :asd:
Davvero al momento il più forte che abbia visto.. e giuro che ti fa venire una rabbia la semplicità con cui ti accoppa.. :lol:

PS: aggiungo nei primi post della discussione qualche consiglio in caso di problemi con PunkBuster.. ;)

Stasera in gran forma.. 2 partite, questa postata e una seconda stradominata sullo stesso server... ma in questa postata c'era più gente golosa...

PS: come al solito partita finita e fuggi fuggi.. -_-
Volevo fotografare la sconfitta degli altri ma si ritirano subito.. :D

quando passiamo a UT3? Vojo fraggare :D
Ciao Soad... bè la Demo l'abbiamo ancora, quindi anche se tu hai già il gioco completo, potenzialmente si può giocare tutti insieme su quelle due mappe...

Personalmente non compro giochi nuovi finchè non ho il pc nuovo... a quel punto sicuramente UT3-CoD4 devo comprarli...
Spero di poterlo avere per marzo, ma forse potrebbe essere anche un acquisto immediato.. sto valutando con Peter che come sapete è rimasto a piedi con la video del suo portatile (2000 euro di pc e l'assistenza Asus non risponde.. :mad:) e quindi al momento non può più giocare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro