UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Il PunkBuster è il sistema anti-cheats che evita di usare i trucchi. Fondamentale da avere altrimenti non potresti giocare online, infatti in molti giochi è incluso nell'installazione

fear l'ho installato e ci gioco, ma cos'è questa roba??
E allora se hai installato FEAR Combat il PunkBuster l'hai perchè lo chiede durante l'installazione..

@Tatia
Se il pkB ti crasha rifai la procedura a pag 24 della discussione...

EDIT:
ok dal sito Evenbalance scarica pbsvc.exe e pbsetup.exe

lancia prima pbsvc.exe
rimuovi punkbuster
riavvia windows
installa punkbuster
riavvia windows

poi lancia pbsetup.exe
ricerca i giochi presenti
aggiornali online

--- Rifacendo questo procedimento però per aggiornare il PkB hai bisogno del file che ti dicevo perchè FEAR Combat non è più nell'elenco dei giochi supportati (quindi quando fai aggiorna e cerchi nell'elenco FearC. non c'è..)

[URL=http://img156.imageshack.us/my.php?image=fearwlx3.jpg][/URL]

Ecco cosa esce,prima mi sono spiegato male:sisi:

poi dovrei farlo anche io..magari lido mi dai una mano

ps: doma sera io e frank benchamo..mi raccomando stay tuned che a fine serata postiamo ;)

A me comunque è successo solo 2 volte mesi fa e non si è più rpesentato...Sarei curioso di sapere da cosa nasce questo problema

Raga il file famoso l'ho passato anche a Tupac.. se ne avete bisogno contattatemi via Msn... ora mi collego.. :sisi:

l'ha appena passato anche a me, cosi ora siamo i 3 fornitori e ci facciamo concorrenza grrrr :asd: :lol: :ok:

Ciao ragaaaa!!! Sono tornato dalle ferie, da stasera sono di nuovo operativo (sempre salvo imprevisti si intende :asd: ).

Ci vediamo in guerra! :ok:

partitella su evilinside

pppgp2.jpg

stranamente mi è crashato 2 volte :boh: ed è apparsa la finestra dove XFire diceva dell'errore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro