UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
adesso lo sto scaricando 55% entro oggi ci sarò, intanto faro qualche partita d'allenamento per prenderci la mano con le modalita, cambio arma, mirare, ecc.

Ok, testato BigBoss... è dei nostri..
E' già ad un buon livello.. e io devo assolutamente risolvere con sto mouse.. ho perso pure con lui.. con i ragazzi del clan gioco da pena...
Se trovo una mediazione della sensibilità bene, altrimenti rimetto il vecchio... cavolo!
Buon anno a tutti, a domani.. :)

nVegeth ti ho aggiunto in xFire,lido tu come ti chiami?
Io sono stig092
Cmq ho fatto una partitina e ho concluso con un rapporto di 1:1 uccisioni/morti

:asd:

Edit:prima partita completa
[URL=http://imageshack.us][/URL]

Ora ti aggiungo... Tatia usa il tuo nome di Thg su Xfire, altrimenti non ti si trova nella miriade di contatti.. ;)

Ok.lido, ora lo cambio
Edit:non giocare sui server protetti altrimenti non posso venire a scassarti:asd:

Edit2:Sto iniziando a capire come funziona sto game e a prenderci la mano (per la cronaca sono stig, cmq ora mi rinomino in Tatia)
[URL=http://img142.imageshack.us/my.php?image=fear2pu8.jpg][/URL]

Tupac contattami per il tuo problema..
Chiunque del gruppo abbia bisogno per il PunKBuster mi scriva... gli passo un file via Msn..

Perchè in caso di formattazione o cancellazione del gioco, dal 2008 il pkb non da più supporto per FEAR Combat

Non ho capito bene forse...Ora nel 2008 se disinstalliamo o formattiamo, punkbuster non funziona più con FEAR Combat e devi passarci un file via MSN per risolvere questo fatto...Ho capito bene?
E che conseguenze porta la mancanza di Punkbuster?

Se levi FEAR e devi reinstallare il pkB noterai che quando aggiorni la lista giochi FEAR Combat non c'è più... e quindi non puoi giocare...
Il problema lo risolvo io passandovi un rar che contiene una cartella datata dic 2007 che sostituite a quella creatasi nel giorno di reinstallazione del pkB..
;)

PS: Tupac lo deve fare... nel frattempo ringraziamo Puma che ci ha fornito il supporto.. :)

Ehi lido fammi sapere quando organizzi qualcosa che io ci sono se possibile;)
Tu tieni aperto Xfire quando ci sei.. così quando qualcuno dei ragazzi è online lo vedi subito.. hai aggiunto i contatti? Te ne mando qualcuno in pvt che facciamo prima.. ciauz :)

ho aggiunto so4d e aliasalberto, mi dai il tuo tatia??? a proposito lido mi passi quel file e cmq cos'è questo punk buster???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro