UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ti sbagli..pensavo anche io fosse così ma non è vero..non riesco a ritrovare il link ma cerco di spiegartelo così

il numero di dpi è il numero di rilevazioni che il tuo mouse fa della posizione, un mouse a 800 dpi farà una rilevazione molto più imprecisa e spigolosa di uno a 2000 o 4000dpi..prova a disegnare un cerchio con 800 punti (e quindi linee) e poi prova a farlo con 2000 o 4000, nel secondo caso il movimento del cursore sarà molto più simile a quello della tua mano a tutto vantaggio della precisione...la sensibilità è solamente la velocità di spostamento del cursore

ciò vuol dire che tu a 800dpi massima sensibilità e io a 2000dpi a sensibilità 7-8 avremo la stessa velocità nel disegnare quel cerchio ma mentre tu disegnerai uno "schifo" spigoloso il mio sarà molto più simile alla realtà ;) ergo sono avvantaggiato a mirarti con precisione ;)

spero di essere stato utile :D

ps. e comunque per esempio nei mouse razer o logitech c'è l'opzione di accelerazione così puoi avere una velocità bassa per mirare con precisione e cecchinare, ma quando fai dei movimenti bruschi nelle azioni concitate il mouse diventa più veloce e fai una strage :D

Quoto

ho visto pure io quel topic dove faceva l'esempio della linea disegnata :sisi: :sisi:

UT2004 è quello originale.. ormai si trova a 9.90 euro...

@RzR
Con o senza tasti/mani/mouse/dpi/quel che ti pare, vi spacco lo stesso.. :D
Dopo mi metto su Xfire.. devo finire di installare 2 cose..

Ciauz :)
:asd::lol:

cmq nei prossimi giorni non credo di esserci :(

ho dovuto ripristinare tutto il portatile (!:evil::evil::evil::evil:)

devo reinstallare fear combat...
grazie a dio l'avevo salvato su un dvd:rolleyes:

Ok, io sono operativo.. forse stasera ci scappa una partitina...

@Alby
Usa Explorer... cmq siamo riusciti tutti a scaricarlo.. lascia perdere la versione in ita e scegli uno dei mirror in inglese che vanno molto più veloci a scaricare...

PS: se non hai mai giocato a FEAR Combat però è meglio che prima ti alleni un pò... ;)

Ci sono un sacco di BigBoss su XFire :boh:...dicci qualche altra cosa tipo nome o cognome (che hai messo su XFire)o nome uente che dovrebbe essere divero dal nick, cosi ti riconosciamo per aggiungerti

Ciao, scusami ho confuso il nick di X-Fire con quello del gioco stesso.:cav:
Il mio nick su X-Fire è aliasalberto.

Ehmmm, ho installato xFire ma che dovrei farmene di questo software?

devi farti un account, è come MSN (+o-, c'è il minimo indispensabile, chat e chat vocale) solo che è molto più comodo perchè puoi chattare instantaneamente anche quando sei in-game premendo semplicemente un tasto ti apre la conv (se usassimo MSN dovremmo ogni volta fare CTRL+Esc) e poi la cosa migliore sicuramente è che mostra il gioco a cui stai giocando e permette di partecipare alla partita semplicemente facendo click destro sulla persona --> "partecipa alla partita", cosi se ad esempio ti connetti e trovi a me che sto giocando a FEAR online, fai click destro su di me --> "partecipa alla partita" e automaticamente ti trovi in FEAR nello stesso server.

Ah capito,fatto l'account....
Una domanda da noob...In counter strike o cod i nemici si riescono a riconoscere....In FEAR come faccio?mi sembrano tutti uguali:sisi::skept::boh::doh:

Ecco il risultato di una bella sessione notturna di gioco:

:D

nVegeth, ora sei in lista.
Lidoboy, ti ho aggiunto; se vuoi, ricambia.
EDIT: Fatto, perfetto.:)

@ Tatia: In FEAR riconosci solo i tuoi compagni :D, che sono contrassegnati da un simbolo (che si sceglie nelle opzioni) sulla testa. La loro posizione nella mappa è segnata da delle freccette sulo schermo che ti indicano dove sono :)
I nemici sono senza nessun simbolo e niente ti indica dove sono (puoi aiutarti con i teschi che appaiono quando uccidono qualche amico tuo, o sentendo i passi o i rumori)

Qual'è il tuo username su XFire?

Dovevate vedere come si divertiva stase Vege col suo amico cittone... facevano Stanlio e Olio... :doh:
Sporchi cittoni... :lol:

Cmq questa è una partitina che abbiamo fatto assieme.. poi visto che gli altri erano scarsi e giocavano pure unarmed abbiamo avuto la bella idea di andare sul server dove Vege ha dato il meglio di se in compagnia del super cittone.. :asd:

Giuro Vege, sparava in mezzo ai muri.. il massimo si è avuto quando era sotto le scale, io arrivavo dall'alto chinato e lui sparando sui gradini (praticamente mirava per terra) mi uccideva.. :evil:

Dovevate vedere come si divertiva stase Vege col suo amico cittone... facevano Stanlio e Olio... :doh:
Sporchi cittoni... :lol:

Cmq questa è una partitina che abbiamo fatto assieme.. poi visto che gli altri erano scarsi e giocavano pure unarmed abbiamo avuto la bella idea di andare sul server dove Vege ha dato il meglio di se in compagnia del super cittone.. :asd:

Giuro Vege, sparava in mezzo ai muri.. il massimo si è avuto quando era sotto le scale, io arrivavo dall'alto chinato e lui sparando sui gradini (praticamente mirava per terra) mi uccideva.. :evil:

Già :asd: :asd:

Comunque io non citto, n00b! :evil: :evil: Statti cittu! (stai zitto in dialetto) :asd: che coincidenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro