Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usiamo solo XFIRE... posta il tuo contatto.. al momento giochiamo ancora a FEAR Combat ed UT2004 qualche volta...sono interessato anke io a giocare on line. ho mic e cuffie xò sono scarsatto (a mio avviso) ma con l'esperienza si migliora. a che giochi giocate adesso??? grazie a tutti il mio indirizzo messanger è: wildalby@hotmail.it
Ciao, anche io avevo preso uno di quei mouse con i tasti laterali aggiuntivi. Il risultato fu una porcata immensa, il mouse era un macigno e i tasti non erano assegnabili.:cav: Neanche in quelli con lo scrolling orizzontale sono assegnabili (rotellina a destra e a sinistra) purtroppo.
Comunque, è da un bel po' che gioco a Combat e devo dire che ancora oggi mi appassiona parecchio. "BigBoss" è il mio nick nel gioco e su X-Fire; se volete, si fa qualche partita assieme.:ok:
ti sbagli..pensavo anche io fosse così ma non è vero..non riesco a ritrovare il link ma cerco di spiegartelo così@RzR
A che cacchio serve giocare a 2000dpi e sensibilità zero? Hai praticamente la stessa risposta della "pallina"... :boh:
Tanto vale mettere il minimo di dpi...
UT2004 è quello originale.. ormai si trova a 9.90 euro...scarico fear e xfire, ut2004 è a pagamento??