UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ho appena montato il mouse.. grandioso il primo impatto.. poi mi sono accorto di una cosa inquietante che potrò testare solo domani...
I 2 tasti laterali consentono di cambiare la precisione al volo su 4 livelli diversi fino a 2000 dpi... ma se non sono configurabili è da prendere e buttare nel cesso porc* giuda! :mad:

Non ci sono nemmeno i driver nella scatola..
Guardate spero vivamente che si possano impostare altrimenti ho buttato soldi per niente.. a me serviva un mouse cesso con un tasto in più.. mi ritrovo con un gran mouse ma con lo stesso numero di tasti.. non immaginate quanto sia nervoso.. :evil:

Partitina per festeggiare il ritorno di Lido sui campi di battaglia...

Non vi fate ingannare dal punteggio, gli altri erano dei nabbazzi scandalosi..
Mi trovo malissimo purtroppo col mouse.. i tasti come vi dicevo non si possono configurare (i due di lato).. ho provato a mettere il kit medico come "su e giù rotella".. non è male..
Francamente credo che il laser nn sia assolutamente adatto ad i giochi..
A parte il problema dei tasti, per tutto il resto il mio è sicuramente un mouse di livello, ma mi ci trovo da cani..
è ridicolo, quando alzi il mouse per guadagnare spazio sul pad il laser continua a ricevere il segnale (a differenza della pallina), inoltre sfido chiunque a giocare a più di 800dpi... assolutamente inutili tutte le altre gradazioni... anche a 800dpi ho dovuto abbassare la sensibilità perchè altrimenti i nemici da lontano puoi scordarti di centrarli... :doh:
Sinceramente: delusione... mi sa che presto tornerò al mio mouse a pallina.. :(

Ciauz :)

veramente io gioco a 2000dpi ;) basta abbassare la sensibilità e magari mettere 1 o 2 in accelerazione ;)

Ciao, anche io avevo preso uno di quei mouse con i tasti laterali aggiuntivi. Il risultato fu una porcata immensa, il mouse era un macigno e i tasti non erano assegnabili.:cav: Neanche in quelli con lo scrolling orizzontale sono assegnabili (rotellina a destra e a sinistra) purtroppo.
Comunque, è da un bel po' che gioco a Combat e devo dire che ancora oggi mi appassiona parecchio. "BigBoss" è il mio nick nel gioco, "aliasalberto" su X-Fire; se volete, si fa qualche partita assieme.:ok:

EDIT: Corretto l'errore dei nick.

Ultima modifica:
Nessun problema Alberto.. domani dovrei essere in linea.. così testiamo subito il tuo livello.. :D

Notte ;)

@RzR
A che cacchio serve giocare a 2000dpi e sensibilità zero? Hai praticamente la stessa risposta della "pallina"... :boh:
Tanto vale mettere il minimo di dpi...

Tornato a casa mi sono messo a fraggare.
Guardate il server delle prime 3 :shock: :lol: :lol: Che sorpresa Cosenza su FEAR Combat :asd: (nel server c'erano 1 solo cosentino oltre a me, indovinate chi è?? Si capisce :asd: MANCH'I_CANI che hostava da Spezzano della Sila)

P.S.: ho giocato con eMule aperto che andava a manetta :cav: :lol:

54534rsu2.jpg

weweewe2gl0.jpg

8888yqp9.jpg

Poi altre 2 partitelle su FW

rgergzl5.jpg

sdasdfpy7.jpg

Lido alzali...Comunque io gioco pure a 2000dpi...Ora però voglio provare a 3200, perchè cosi si ha la vera precisione del mouse, diciamo che è controllabile, basta abbassare gli altri valori

sono interessato anke io a giocare on line. ho mic e cuffie xò sono scarsatto (a mio avviso) ma con l'esperienza si migliora. a che giochi giocate adesso??? grazie a tutti il mio indirizzo messanger è: wildalby@hotmail.it

sono interessato anke io a giocare on line. ho mic e cuffie xò sono scarsatto (a mio avviso) ma con l'esperienza si migliora. a che giochi giocate adesso??? grazie a tutti il mio indirizzo messanger è: wildalby@hotmail.it
Usiamo solo XFIRE... posta il tuo contatto.. al momento giochiamo ancora a FEAR Combat ed UT2004 qualche volta...
Se sei "scarso"... bannato! :asd:

Ciao, anche io avevo preso uno di quei mouse con i tasti laterali aggiuntivi. Il risultato fu una porcata immensa, il mouse era un macigno e i tasti non erano assegnabili.:cav: Neanche in quelli con lo scrolling orizzontale sono assegnabili (rotellina a destra e a sinistra) purtroppo.
Comunque, è da un bel po' che gioco a Combat e devo dire che ancora oggi mi appassiona parecchio. "BigBoss" è il mio nick nel gioco e su X-Fire; se volete, si fa qualche partita assieme.:ok:

Ci sono un sacco di BigBoss su XFire :boh:...dicci qualche altra cosa tipo nome o cognome (che hai messo su XFire)o nome uente che dovrebbe essere divero dal nick, cosi ti riconosciamo per aggiungerti

EDIT: Alby ti ho aggiunto

@RzR
A che cacchio serve giocare a 2000dpi e sensibilità zero? Hai praticamente la stessa risposta della "pallina"... :boh:
Tanto vale mettere il minimo di dpi...
ti sbagli..pensavo anche io fosse così ma non è vero..non riesco a ritrovare il link ma cerco di spiegartelo così

il numero di dpi è il numero di rilevazioni che il tuo mouse fa della posizione, un mouse a 800 dpi farà una rilevazione molto più imprecisa e spigolosa di uno a 2000 o 4000dpi..prova a disegnare un cerchio con 800 punti (e quindi linee) e poi prova a farlo con 2000 o 4000, nel secondo caso il movimento del cursore sarà molto più simile a quello della tua mano a tutto vantaggio della precisione...la sensibilità è solamente la velocità di spostamento del cursore

ciò vuol dire che tu a 800dpi massima sensibilità e io a 2000dpi a sensibilità 7-8 avremo la stessa velocità nel disegnare quel cerchio ma mentre tu disegnerai uno "schifo" spigoloso il mio sarà molto più simile alla realtà ;) ergo sono avvantaggiato a mirarti con precisione ;)

spero di essere stato utile :D

ps. e comunque per esempio nei mouse razer o logitech c'è l'opzione di accelerazione così puoi avere una velocità bassa per mirare con precisione e cecchinare, ma quando fai dei movimenti bruschi nelle azioni concitate il mouse diventa più veloce e fai una strage :D

scarico fear e xfire, ut2004 è a pagamento??
UT2004 è quello originale.. ormai si trova a 9.90 euro...

@RzR
Con o senza tasti/mani/mouse/dpi/quel che ti pare, vi spacco lo stesso.. :D
Dopo mi metto su Xfire.. devo finire di installare 2 cose..

Ciauz :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro