UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ultima modifica:
HA io pensvao funzionva solo sul sistema mac che io vole instalalre , si chiama ios funz oina soloo su sistemi ahkcintohs ad quel ce spaevo @Xfire

@Talos
Vai a dormire che è pronto in tavola, sennò perdi il treno...e tira lo sciacquone dopo che hai appeso mutande sul caminetto.

:utonto: ... Messo in download... Spero sia giocabile dal notebook. Onestamente non so manco di cosa si tratti. Ho solo obbedito agli ordini :pompiere: ... Vi avviso che di tempo per giocare ho solo il martedì in tarda sera, il giovedì in tarda sera, il venerdì sempre in tarda sera ed eventualmente il sabato. Sto seguendo 39 ore di lezione a settimana -> Amministrazione di sistema, reti di calcolatori, architettura degli elaboratori, algoritmi e strutture dati e programmazione 2.
Lo so che non ve ne frega nulla :asd: ...

PS: ma solo io con Chrome ho problemi di formattazione del testo sul forum ? Quando torno indietro per editare testo precedente al puntatore mi mette automaticamente e solo quello con underline che sostituisce i caratteri :oogle: ...

Boh, dipende dall'ora a cui ceno, almeno un paio d'ore libere le avrei comunque... Fai... 19:30-23:30 con un intervallo di circa 40 minuti in mezzo che mi serve per cenare...
Ok.. perché io per le 11:00 sono da letto... magari nel week end proviamo.. stasera c'è Juve - Fiorentina.. volevo guardarla..

Cmq io ho già provato il gioco.. a me piace è carino :D
Sembra di essere tornati a Quake. Unico neo ovviamente da nabbo con il fucile di precisione mi trovo maluccio.. devo prenderci la mano.. e non ho ancora capito le modalità che ci sono.
In altri server spero che ci siano anche armi differenti.. xD
La grafica è datata ma non è assolutamente male.. giocabilissimo.. secondo me in gruppone ci spatacchiamo.. :D

graz , vai tranquillo e' leggerissimo.

Problemi di formattazione ne ho in alcune discussioni a causa dei nuovi collegamenti agli articoli inseriti...

Ultima modifica:
Mi inserisco in questo gruppetto se non vi dispiace, stare sempre al bar porta a problemi fisici e mentali :sisilui:
Comunque, scaricato e installato, domani lo provo e vedo se mi gusta :D

Boh, ora non me ne sta più dando. Forse avevo toccato qualche funzione sul browser e lo aveva alterato.
Vabbè, stasera ho guardato la partita anche io, come forse (non) sapete io son tifoso della Viola, quindi non potevo non guardarla :asd: ... In più ho dovuto cucinare per 4 che avevo gente a cena. A pranzo ero fuori, son venuti 2 amici da Nuoro :sisi: ...
Tra lezione e impegni privati il PC l'ho visto solo per il terminale di Kali, per geditare codice e per GIT :retard: ...
Questa giungla mi distrugge.
E ora è ora di nanna...

Segnalo che su steam c'è il weekend gratuito di F12013, a detta di chi ce lo ha è un gioco decisamente migliore del pessimo Grid2.

Io ho quasi finito di scaricarlo e voi?

(Forza Fiorentina !)

Segnalo che su steam c'è il weekend gratuito di F12013, a detta di chi ce lo ha è un gioco decisamente migliore del pessimo Grid2.

Io ho quasi finito di scaricarlo e voi?

(Forza Fiorentina !)
Io e la F1 non andiamo d'accordo.. normalmente guardo la partenza e poi ZzzzzZzz... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro