UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Non vedere troppo.. bisogna mettersi avanti con i biglietti.. se no poi stai senza.. caricati 4-5 amiche svedesi e vieni da Lido :asd:

Lo so, solo che ovviamente se vengo devo mettermi d'accordo con qualcuno, altrimenti da solo mi perdo la meta' del divertimento :)

Amiche svedesi non ne ho purtroppo lido, argh :S

@Talos

Com'é? valido?
Ragazzacci c'è la possibilità di hostare le partite? O lokkare server?
Cioè possiamo evitare campermania e i cittominkia o non si riesce?
Giusto per capire.. perché io un test me lo farei.. la cosa molto carina è la possibilità di lanciarlo da USB... confermate?

Qualcuno sà i requisiti?

@Talos

Com'é? valido?
Ragazzacci c'è la possibilità di hostare le partite? O lokkare server?
Cioè possiamo evitare campermania e i cittominkia o non si riesce?
Giusto per capire.. perché io un test me lo farei.. la cosa molto carina è la possibilità di lanciarlo da USB... confermate?

Qualcuno sà i requisiti?

Ma dai , che requisiti, gira pure con una vodoo dai su, i requisiti, sentitelo... cortesia lido eh, non diventare nutelloso tutta una botta. :asd:

Sinceramente non so se si puo' hostare , bisognewrebbe sentire @Xfire e' lui il pro , con tanta "skill"

Certo che si può hostare, tutto aggratisse. Facciamo hostare a @Francomoh :sisi:

PS: @Talos , poi per l'infrazione trattiamo, ci veniamo in incontro :sisi:

Ok. Quindi per il week end vediamo di essere tutti pronti e grassi. Purtroppo stasera non riesco. Se riesco ad anticipare qualcosa a domani ve lo dico.. intanto downlodo. Tu @Xfire da dove hai scaricato? dal mio link?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro