UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Quindi il game é Cube 2 Sauerbraten ?
Vorrei provare a giocarci anch'io , é da tanto che non gioco ad un FPS....

Stamattina ho portato il monster a scorrazzare un po al parco, altro che formula uno u.u ...

2014-03-15

Ti do ragione F12013 è veramente fatto male siamo sui livelli di Grid2.

Per non parlare che è clamorosamente fatto con il copia ed incolla da F12012 !

Ti do ragione F12013 è veramente fatto male siamo sui livelli di Grid2.

Per non parlare che è clamorosamente fatto con il copia ed incolla da F12012 !

End, non è tanto per il gioco, a me non piace proprio la formula 1 ma in generale le corse su tipi di auto monoposto simili, quasi tutte le "formula" insomma. Le uniche che salvo son le corse dei kart che di solito son carine vista la accozzaglia di gente alla partenza. Stando sullo "stradale"... In generale...
Per il resto son molto più un tipo da gare di muscle cars, touring e simili. Anche per le supersportive non vado matto. E in generale comunque preferisco "poca" tecnologia, che sia su motori o elettronica. Non so.
Oltre ciò, come intuibile, son molto più un tipo da off-road. I vari Dirt li ho squagliati tutti, ho ancora MUD2013 installato, amavo lanciarmi con la MB in stradine di pineta scoscese, ogni tanto seguo la MX e... Beh... Prima o poi una moto da cross non me la leva nessuno ;), sarà una delle cose in cui investirò i primi stipendi...
Idem per quanto riguarda il modellismo dinamico: potevo prendere un modello RC da strada ma ho preferito un monster che impenna, inchioda, fa le capriole e salta le colline xD. Mai acquisto era stato più azzeccato xD ...

Quindi il game é Cube 2 Sauerbraten ?
Vorrei provare a giocarci anch'io , é da tanto che non gioco ad un FPS....
Tornando al gioco. L'ho provato un pò e non è male. Però non ho ancora beccato una mappa senza fucile di precisione.. :doh:

Avete tutti XFIRE? altrimenti si può usare il canale TS di Tom'S Hardaware..

Stasera non riesco , ho avuto un imprevisto... mi spiace , sabato prossimo volentieri salvo imprevisti :sisi:

Datemi un orario e i vostri dati di qualche piattaforma per comunicare più comoda del forum...

- - - Updated - - -

Ok, come non detto: ho gente a cena.
Giano su TS sei mai venuto? Il canale di Tom'S..
@Xfire

Cmq c'è un problema enorme che pone il gioco a livello ridicolo.. cioè il contatore funziona solo sulle KILL? Non ci sono le morti.. il che significa che più spari a caso e meglio è.. non benissimo.. :doh:

Ultima modifica:
Giano su TS sei mai venuto? Il canale di Tom'S..

Cmq c'è un problema enorme che pone il gioco a livello ridicolo.. cioè il contatore funziona solo sulle KILL? Non ci sono le morti.. il che significa che più spari a caso e meglio è.. non benissimo.. :doh:

Non ci son mai stato ma avevo i dati, o meglio, Pippo mi scrisse a riguardo 2 settimane fa (forse 3 ... ) ...

Non ci son mai stato ma avevo i dati, o meglio, Pippo mi scrisse a riguardo 2 settimane fa (forse 3 ... ) ...
Bè i dati ci sono in qualunque "facciata" del forum.. basta che guardi in alto a destra ;)
Se una sera passi e mi dici qualcosa ti abilito alla saletta staff.

Non una di queste mi sa. Mi son ammalato, son tutto tappato (tranne l'ano :asd: ... )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro