Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti do ragione F12013 è veramente fatto male siamo sui livelli di Grid2.
Per non parlare che è clamorosamente fatto con il copia ed incolla da F12012 !
Tornando al gioco. L'ho provato un pò e non è male. Però non ho ancora beccato una mappa senza fucile di precisione.. :doh:Quindi il game é Cube 2 Sauerbraten ?
Vorrei provare a giocarci anch'io , é da tanto che non gioco ad un FPS....
Tornando al gioco. L'ho provato un pò e non è male. Però non ho ancora beccato una mappa senza fucile di precisione.. :doh:
Avete tutti XFIRE? altrimenti si può usare il canale TS di Tom'S Hardware..
Io preferirei ts personalmenteTornando al gioco. L'ho provato un pò e non è male. Però non ho ancora beccato una mappa senza fucile di precisione.. :doh:
Avete tutti XFIRE? altrimenti si può usare il canale TS di Tom'S Hardaware..
Come siamo messi per una prova stasera o oggi pomeriggio sul tardi?
Giano su TS sei mai venuto? Il canale di Tom'S..Datemi un orario e i vostri dati di qualche piattaforma per comunicare più comoda del forum...
- - - Updated - - -
Ok, come non detto: ho gente a cena.
Giano su TS sei mai venuto? Il canale di Tom'S..
Cmq c'è un problema enorme che pone il gioco a livello ridicolo.. cioè il contatore funziona solo sulle KILL? Non ci sono le morti.. il che significa che più spari a caso e meglio è.. non benissimo.. :doh:
Bè i dati ci sono in qualunque "facciata" del forum.. basta che guardi in alto a destra ;)Non ci son mai stato ma avevo i dati, o meglio, Pippo mi scrisse a riguardo 2 settimane fa (forse 3 ... ) ...