UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ooooh circular avvisa quando passi, voglio esserci :)

comunque per chi fosse interessato, c'e` il bannerino il alto a destra per quel che riguarda il ts, basta cliccarci su !

Io visto che nessuno si è più fatto sentire per Saubersganzerparzer o come cippa si scrive... sono passato ad NFS Rivals.. :asd:
A me non dispiace.. :D

Mamma mia, che gioco il primo capitolo, spettacolare.
L'ho provato un pò (visto che era free :asd: ), non l'avevo mai giocato..
La grafica è ancora attuale, si giocherebbe alla grande, ma quella semivisuale in terza persona proprio non la digerisco.. non fa per me..

Mmm... Lo giocai in "modi" diversi appena uscito. E non lo finii. Era carino ma già al periodo avevo poco tempo per giocarlo, preferivo giochi che mi parevano migliori. Anche se DS fu molto acclamato dalla critica.
Se stasera dopo le 22 volete giochicchiare a qualcosa io ci sono :old: ... Prima delle 00:01 di domani però nè ...

eDi+: ok, vado a farmi la doccia bimbibelli... Domani sera per provare qualche games ci sono dalle 19 in poi. Se vi va. Cya.

Ultima modifica:
Strano perchè dice costa 7€ !?
Come bisogna fare per averlo gratis?
Non so, quando è uscita la news era gratuito.. non sò se lo sia stato per un tempo limitato o meno.. io l'ho scaricato.

Mmm... Lo giocai in "modi" diversi appena uscito. E non lo finii. Era carino ma già al periodo avevo poco tempo per giocarlo, preferivo giochi che mi parevano migliori. Anche se DS fu molto acclamato dalla critica.
Se stasera dopo le 22 volete giochicchiare a qualcosa io ci sono :old: ... Prima delle 00:01 di domani però nè ...

eDi+: ok, vado a farmi la doccia bimbibelli... Domani sera per provare qualche games ci sono dalle 19 in poi. Se vi va. Cya.
Onestamente provato giusto perché è free.. ma quell'inquadratura mi fa vomitare.. mi sono già fermato.. mi sto intrippando (come sempre) con NFS RIVALS... a me piace molto.. è il mio genere :asd:

Per le partite serali.. giuro che se non vado a letto tutte le sere entro le 11 non ho la forza materiale per alzarmi il giorno dopo.. sto diventando vecchio..

Ok scusatemi per la confusione, confermo è gratuito su Origin, mi erto confuso con il 2.

Lo sto scaricando proprio adesso !

Se le inquadrature non sono buone probabilmente non lo giocherò !

quindi quando si organizza qualcosa? Se vi interessa lol possiamo organizzare qualche match, se vi interessano i fps c'e la demo di serious sam II Hd su steam con cui si dovrebbe aver accesso al mp. altrimenti sparate qualche titolo!

quindi quando si organizza qualcosa? Se vi interessa lol possiamo organizzare qualche match, se vi interessano i fps c'e la demo di serious sam II Hd su steam con cui si dovrebbe aver accesso al mp. altrimenti sparate qualche titolo!
Io non riesco nemmeno più a giocare a FEAR.. ho aggiornato il firmware del mio diamonback e non mi prende più la memorizzazione dei tasti su FEAR :grrrr:

Sauerbraten sminkiam o come cavolo si scrivi alla fine lo avete scaricato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro