UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
[video=youtube_share;MF_sW4olnzE]http://youtu.be/MF_sW4olnzE[/video]
@Lidoboy ma questo te l'eri piu' filato?

Sembra cod :lol:
Boss te l'ho già detto, ero stato estratto per l'Alpha Test.. il video è fatto tutto di spezzoni caotici che non ti fan comprendere quanto sia brutto il gioco.. è imbarazzante.. la grafica è antecedente a Soldier of Fortune Double Helix.. fa veramente schifo.. ingiocabile nel 2014. Preferisco rigiocarmi di nuovo il primo FEAR a difficoltà massima..

Boss te l'ho già detto, ero stato estratto per l'Alpha Test.. il video è fatto tutto di spezzoni caotici che non ti fan comprendere quanto sia brutto il gioco.. è imbarazzante.. la grafica è antecedente a Soldier of Fortune Double Helix.. fa veramente schifo.. ingiocabile nel 2014. Preferisco rigiocarmi di nuovo il primo FEAR a difficoltà massima..

LoL

Basta, allora mi do a left 4 dead e poco altro...
non so veramente a cosa giocare.

Ultima modifica:
p.s. quasi dimenticavo : simbolo del degrado del titolo son le tizie in bikini buahahah

- - - Updated - - -
@Lidoboy
Ti lascio questa:
[video=youtube_share;FwsXuwt5ktg]http://youtu.be/FwsXuwt5ktg[/video]

e questa che io personalmente conosco da un bel po anche se dalle mie parti han cominciato a metterla da poco

[video=youtube_share;2HGA5NblaUA]http://youtu.be/2HGA5NblaUA[/video]

Re: Humble Bundle!

Grassi amici di Lido a raccolta.. che ne pensate dell'Humble di questo week? Non sembra male!

5 euro per Dirt 3 e altri 6 giochi: grazie Humble Bundle! - Tom's Hardware

https://www.humblebundle.com/weekly

I 2 Dirt come sono? Si può sportellare online o non vale la pena?

Non conosco la serie Operation Flashpoint, ma non sembrava malvagia da qualche video sul tubo...

A giocare a operation flashpoint m'e` preso sonno... online a dirt non ho mai giocato , anche perche' credo di aver giocato solo al 2 o al 3

Re: Humble Bundle!

A giocare a operation flashpoint m'e` preso sonno... online a dirt non ho mai giocato , anche perche' credo di aver giocato solo al 2 o al 3
Appunto.. i Dirt nell'Humble sono Showdown e il 3.. quest'ultimo visto che l'hai provato com'è?

Io ho sia Dirt 3 che Dirt Showdown, posso dirti che sono:

una via di mezzo tra Grid e Grid 2:

Ovvero migliori di Grid 2, ma leggermente peggiori di Grid.

Tra Dirt 3 e Dirt Showdown è più divertente Showdown che è un gioco folle senza compromessi, Dirt 3 invece perde molto quando vuole far finta di essere un gioco semiserio (un pò tipo Grid 2, ma non così brutto).

Ma chi ti credi di essere? il triplo dei miei anni?

Io ne ho 21. Sono un appassionato di videogames tanto quanto te. Chi sei tu per avere il diritto di giudicare il mio lavoro con false testimonianze e cancellarlo?? un supermod.

Sei solo un povero essere umano come tutti noi. povero dentro. Pensi di poterti riparare e proteggerti dietro la tua calda fortezza da supermod? con blume che mette i titoli verdi e ti lecca il fondoschiena??

hai ragione, andrò a buttare il mio inutile tempo in altri forum...e stato un piacere chiarire la discussione e capire che genere di persona sei.

Addio

Ma chi ti credi di essere? il triplo dei miei anni?

Io ne ho 21. Sono un appassionato di videogames tanto quanto te. Chi sei tu per avere il diritto di giudicare il mio lavoro con false testimonianze e cancellarlo?? un supermod.

Sei solo un povero essere umano come tutti noi. povero dentro. Pensi di poterti riparare e proteggerti dietro la tua calda fortezza da supermod? con blume che mette i titoli verdi e ti lecca il fondoschiena??

hai ragione, andrò a buttare il mio inutile tempo in altri forum...e stato un piacere chiarire la discussione e capire che genere di persona sei.

Addio
Sei un poveretto.
E anche se ne avessi 21 ne dimostri 14. Non ne hai un terzo, ne hai la metà ed in tutti i casi, nessuno mi scrive di vergognarmi per aver apposto qualche modifica ad una discussione ufficiale. E' tutta farina del tuo sacco e sia chiaro, se anche solo pensi di essere dalla parte della ragione, ti consiglio di metterti il cuore in pace perché nel mondo reale avrai una bella lingua lunga da fare.

Passi lunghi e ben distesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro