UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ieri ho provato Far Cry Blood Dragon... che dire carino, ma continuo a pensare che molti giochi recenti abbiamo una gestione dello "scontro a fuoco" (ovvero la parte più importante di un FPS) assolutamente ridicola.
E' veramente noioso..

pero', quei dindini che costa li pagherei volentieri per l'ambientazione e i laseroni stile trash 80s

Peggio il gioco noioso.. ho un HD pieno di giochi e almeno altri 5-6 comprati su steam che non ho nemmeno provato..
E continuo a divertirmi di più con i MAME.. :doh:
Non trovo un FPS decente da anni.. e dire che ne ho provati una mucchia..

Peggio il gioco noioso.. ho un HD pieno di giochi e almeno altri 5-6 comprati su steam che non ho nemmeno provato..

Ormai le case sviluppatrici si concentrano sul guadagno...

Non esiste più la parola "originalità" nei videogiochi, tutte copie mal sviluppate di altri giochi.

Ma questa: Ubisoft fa tremare i concorrenti con un nuovo gioco: Tetris! - Tom's Hardware

:popo:

Se posso permettermi di darti dei consigli, io di FPS ne ho provati pochi, ma l'anno scorso mi sono sentito soddisfatto con BF3, tanto da non sentire il bisogno di cercare altro.

Per dare un calcio alla noia, hai mai provato a prendere in considerazione l'ipotesi di prenderti un bel volante? Ti si aprirebbero le porte di un mondo nuovo !

Se posso permettermi di darti dei consigli, io di FPS ne ho provati pochi, ma l'anno scorso mi sono sentito soddisfatto con BF3, tanto da non sentire il bisogno di cercare altro.

Per dare un calcio alla noia, hai mai provato a prendere in considerazione l'ipotesi di prenderti un bel volante? Ti si aprirebbero le porte di un mondo nuovo !
End mi stai DILUDENDO.. :asd:
Considera che BF3 c'è l'ho.. e ogni tanto giochiamo con quelli di Tom'S.. ma mi annoio di brutto.. mappe enormi, mezzi.. non è decisamente il mio genere..

Io ero più da UT2004 e simili .. :asd:

Il volante l'ho avuto, ma a parte "la spesa" è scomodo di brutto per la mia scrivania.. è più la rottura che il resto.. io ho sempre adorato i giochi di auto.. la realtà è che dopo GRID non ho più trovato niente di gustoso.. mi stufano in fretta.. qualcuno ha provato l'ultimo NFS? a me il Most Wanted alla fine dei conti non è dispiaciuto.. si poteva fare meglio, ma almeno mi sono divertito..

End mi stai DILUDENDO.. :asd:
Considera che BF3 c'è l'ho.. e ogni tanto giochiamo con quelli di Tom'S.. ma mi annoio di brutto.. mappe enormi, mezzi.. non è decisamente il mio genere..

Io ero più da UT2004 e simili .. :asd:

Il volante l'ho avuto, ma a parte "la spesa" è scomodo di brutto per la mia scrivania.. è più la rottura che il resto.. io ho sempre adorato i giochi di auto.. la realtà è che dopo GRID non ho più trovato niente di gustoso.. mi stufano in fretta.. qualcuno ha provato l'ultimo NFS? a me il Most Wanted alla fine dei conti non è dispiaciuto.. si poteva fare meglio, ma almeno mi sono divertito..

Allora su BF3 ci sono sia le mappe grandi che le mappe piccole da giocare senza o con i mezzi, secondo me BF3 è ottimo proprio perchè è molto vario. Ovviamente se non si è tantissimi è molto noioso giocare sulel mappe grandi. Io ormai non ci gioco praticamente più ma tra i pochi FPS che ho provato, mi ha fatto decisamente una ottima impressione.

Per quanto riguarda i giochi di guida e il volante, la penso esattamente come te, ma non esistono solo i giochi arcade alla NFS o alla Codemasters, esistono anche dei giochi meno famosi ma molto migliori, tipo Rfactor 2 o Assetto Corsa che sono stupendi.
Io stesso per gli arcade non uso il volante ma il pad. Infine per godersi il volante oltre a sceglere i giochi giusti va creata anche un minimo di postazione stabile e comoda.
Secondo me se segui questi piccoli consigli, tra l'altro di uno che ci è passato prima di te, potrebbe ritornarti un grande entusiasmo per il simracing !

No, io non sono mai stato per la simulazione.. è quello che ha rovinato una saga leggendaria come GranTurismo.. a nessuno frega niente della simulazione, voglio il divertimento, le sportellate, l'upgrading "rapido".

Se per prendere le patenti ci vogliono 2 mesi, uno smette di giocare ancor prima di cominciare.. è da GranTurismo Concept Tokyo-Geneva che non provo nemmeno più i GT.. i successivi hanno fatto VOMITARE.

Allora su BF3 ci sono sia le mappe grandi che le mappe piccole da giocare senza o con i mezzi, secondo me BF3 è ottimo proprio perchè è molto vario. Ovviamente se non si è tantissimi è molto noioso giocare sulel mappe grandi. Io ormai non ci gioco praticamente più ma tra i pochi FPS che ho provato, mi ha fatto decisamente una ottima impressione.
io ho quasi 400 ore a bf3, non mi annoia mai
su 16 mappe comunque ne uso quasi sempre le solite 3-4 (noshar, kharg, caspian e firestorm, la prima in TDM le altre in conquista grande)
qualcuno ha provato l'ultimo NFS? a me il Most Wanted alla fine dei conti non è dispiaciuto.. si poteva fare meglio, ma almeno mi sono divertito..
most wanted lo ho provato da un amico e lo ho trovato orribile, shift 2 invece è carino, se si mette la difficolta di guida al massimo e 0 controlli elettronici devo dire che è abbastanza impegnativo da gestire con la tastiera, di vincere una gara in queste condizioni lasciamo stare:asd: ...

No, io non sono mai stato per la simulazione.. è quello che ha rovinato una saga leggendaria come GranTurismo.. a nessuno frega niente della simulazione, voglio il divertimento, le sportellate, l'upgrading "rapido".

Se per prendere le patenti ci vogliono 2 mesi, uno smette di giocare ancor prima di cominciare.. è da GranTurismo Concept Tokyo-Geneva che non provo nemmeno più i GT.. i successivi hanno fatto VOMITARE.

Prima di tutto la serie gran turismo non mi risulta proprio che sia simulativa, è soltanto meno arcade dei vari Grid o NFS, e da quel che mi hanno detto l'ultimo capitolo fa pure schifo. Per cuiosità quali simulatori hai provato?

Si in effetti Shift2 è stato uno dei migliori arcade degli ultimi tempi.

Prima di tutto la serie gran turismo non mi risulta proprio che sia simulativa, è soltanto meno arcade dei vari Grid o NFS, e da quel che mi hanno detto l'ultimo capitolo fa pure schifo. Per cuiosità quali simulatori hai provato?

Si in effetti Shift2 è stato uno dei migliori arcade degli ultimi tempi.
Perchè Gran Turismo a difficoltà massima non è simulativo? :asd:

[video=youtube_share;MF_sW4olnzE]http://youtu.be/MF_sW4olnzE[/video]
@Lidoboy ma questo te l'eri piu' filato?

Sembra cod :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro