UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
@Talos
Ad un'oretta da casa mia domani sera fanno un 12 ore con Satoshi Tomiie..

Sei mai andato a sentirlo? Merita? Ho sentito qualche pezzo ma leggevo che è soprattutto producer.. ero indeciso..

Visualizza allegato 94787

Akinator mi ha trovato Lidoboy :sisi: ... :lol: ... Ban in arrivo xD ...
:asd: Considera che associate al nick appaiono normalmente le foto che abbiamo postato sul forum.. il 99% sono signorine distinte.. ahahahha

- - - Updated - - -

Neanche un commento alla mia recensione di questo favoloso prodotto da ben 30 euro.. sono stufo.. presto la mia ira traboccherà e come un fiume in piena il forum sarà inondato da "banzombi" bramosi di spam :evil:

http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/372140-itek-scorpion-ghost.html

Ieri ho provato Far Cry Blood Dragon... che dire carino, ma continuo a pensare che molti giochi recenti abbiamo una gestione dello "scontro a fuoco" (ovvero la parte più importante di un FPS) assolutamente ridicola.
E' veramente noioso..

Quindi possiamio tranquillamente affermare che rispecchia le previsioni....
L'idea è carina, la grafica bella, ma è FarCry 3.. quando miro ai nemici mi sembra di sparare a caso.. è tutto "poco preciso".. nel primo FarCry cavolo giravo per l'isola con l'M16 impostato su colpo singolo.. dritto in testa.. :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro