Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Auguri anche a te @_Gra_ :PCiao. Buon Natale in ritardo. Qui non butta granché bene. Spero che per voi sia l'opposto. Vi voglio bene ciccioni :) ... Ancora auguri.
Intel Core i5 480M vs AMD A6 5200Ragazzi che pensate di questo portatile?
Satellite C55D-A-10V - Toshiba
Un A6 può andare bene per office-navigazione-film? è molto al di sotto di un i5 Nehalem?
Ehm.. quel link è affidabile come @Talos che ti copre le spalle.. detto ciò, io parlo di i5 Nehalem di 4A generazione.. ;)Intel Core i5 480M vs AMD A6 5200
è sostanzialmente inferiore solo nel single core, come è ovvio data la frequenza ben diversa su un singolo core
poi bisogna considerare anche che la gpu integrata del amd è ben superiore a quella integrata nella cpu i5 di prima generazione
:asd:io parlo di i5 Nehalem di 4A generazione..
lo sò...:asd:
lo sòL'A6 è recente, dobbiamo confrontarla con prodotti della stessa categoria.. poi ovviamente sul prezzo gli AMD fanno risparmiare qualcosa, ma A6--> i5 e A4 --> i3..
Hahahahahah:asd:
gli I core di 4 gen sono haswell non nehalem, i nehalem da quello che mi ricordo erano gli i7 mobile prima generazione?
lo sò...:asd:
lo sò
comunque io avevo capito che parlavi di un i5 prima generazione, allora perchè non lo hai chiamato haswell?
comunque un i5 di 4 gen è decisamente meglio
e poi a dire il vero un i5 và tranquillamente come se non di più di un amd a10, il quale in teoria è da confrontare con gli i7 quad, ma in pratica è troppo inferiore anche per fare un confronto:asd:
no, mai vista da mèma il volantino è Metro (non so nemmeno se da voi c'è)
HD da solo quasi sempre significa hd readyHD (senza sapere se è HDready o FUllHD)
:asd:pensa che bello quando saremo alla decima generazione andare a ricordare tutti sti cippa di nick
caspita, a confronto il volantino mw è scientificamente corretto nel descrivere l' hw dei pc:asd:quindi immagina che scrivono "A6" (senza il modello) 4Gb (senza il tipo) HD (senza sapere se è HDready o FUllHD)
No bè il ricordarsi parlo ovviamente di Intel.. onestamente a memoria non saprei dirti nemmeno come si chiama la prossima generazione.. io ricordo giusto giusto Sandy e Ivy.. perchè sembrano due pokemon.. per il resto se non googlo non c'è pezza..no, mai vista da mè
HD da solo quasi sempre significa hd ready
:asd:
beh, sono più facili da ricordare di quelli che usa amd almeno
caspita, a confronto il volantino mw è scientificamente corretto nel descrivere l' hw dei pc:asd:
questo nome è una disgrazie per mèMenlow
ma nemmeno io, so solo che nelle 2 prossime generazioni cè dentro la parola lake nel nome o forse è il nome in codice presumoonestamente a memoria non saprei dirti nemmeno come si chiama la prossima generazione..