UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ciao. Buon Natale in ritardo. Qui non butta granché bene. Spero che per voi sia l'opposto. Vi voglio bene ciccioni :) ... Ancora auguri.

Ciao. Buon Natale in ritardo. Qui non butta granché bene. Spero che per voi sia l'opposto. Vi voglio bene ciccioni :) ... Ancora auguri.
Auguri anche a te @_Gra_ :P
Quanto hai mangiato cicciabombo? Confessa.. :asd:

Ragazzi che pensate di questo portatile?

Satellite C55D-A-10V - Toshiba

Un A6 può andare bene per office-navigazione-film? è molto al di sotto di un i5 Nehalem?

Intel Core i5 480M vs AMD A6 5200

è sostanzialmente inferiore solo nel single core, come è ovvio data la frequenza ben diversa su un singolo core
poi bisogna considerare anche che la gpu integrata del amd è ben superiore a quella integrata nella cpu i5 di prima generazione
Ehm.. quel link è affidabile come @Talos che ti copre le spalle.. detto ciò, io parlo di i5 Nehalem di 4A generazione.. ;)
L'A6 è recente, dobbiamo confrontarla con prodotti della stessa categoria.. poi ovviamente sul prezzo gli AMD fanno risparmiare qualcosa, ma A6--> i5 e A4 --> i3..

io parlo di i5 Nehalem di 4A generazione..
wink.gif
:asd:
gli I core di 4 gen sono haswell non nehalem, i nehalem da quello che mi ricordo erano gli i7 mobile prima generazione?
Ehm.. quel link è affidabile come @Talos che ti copre le spalle..
lo sò...:asd:
L'A6 è recente, dobbiamo confrontarla con prodotti della stessa categoria.. poi ovviamente sul prezzo gli AMD fanno risparmiare qualcosa, ma A6--> i5 e A4 --> i3..
lo sò
comunque io avevo capito che parlavi di un i5 prima generazione, allora perchè non lo hai chiamato haswell?
comunque un i5 di 4 gen è decisamente meglio
e poi a dire il vero un i5 và tranquillamente come se non di più di un amd a10, il quale in teoria è da confrontare con gli i7 quad, ma in pratica è troppo inferiore anche per fare un confronto:asd:

gli I core di 4 gen sono haswell non nehalem, i nehalem da quello che mi ricordo erano gli i7 mobile prima generazione?

lo sò...:asd:

lo sò
comunque io avevo capito che parlavi di un i5 prima generazione, allora perchè non lo hai chiamato haswell?
comunque un i5 di 4 gen è decisamente meglio
e poi a dire il vero un i5 và tranquillamente come se non di più di un amd a10, il quale in teoria è da confrontare con gli i7 quad, ma in pratica è troppo inferiore anche per fare un confronto:asd:
Hahahahahah
Perdonami, ma il volantino è Metro (non so nemmeno se da voi c'è) e quindi immagina che scrivono "A6" (senza il modello) 4Gb (senza il tipo) HD (senza sapere se è HDready o FUllHD) e tutte le volte divento idiot@ :asd:
L'altro pc con cui confrontavo nel volantino è i5 di quarta generazione e ho collegato male sry.
Certo è che se non usassero sti nomi da transgender sarebbe meglio.. pensa che bello quando saremo alla decima generazione andare a ricordare tutti sti cippa di nick :asd:

ma il volantino è Metro (non so nemmeno se da voi c'è)
no, mai vista da mè
HD (senza sapere se è HDready o FUllHD)
HD da solo quasi sempre significa hd ready
pensa che bello quando saremo alla decima generazione andare a ricordare tutti sti cippa di nick
asd.gif

beh, sono più facili da ricordare di quelli che usa amd almeno
quindi immagina che scrivono "A6" (senza il modello) 4Gb (senza il tipo) HD (senza sapere se è HDready o FUllHD)
caspita, a confronto il volantino mw è scientificamente corretto nel descrivere l' hw dei pc:asd:

no, mai vista da mè

HD da solo quasi sempre significa hd ready

beh, sono più facili da ricordare di quelli che usa amd almeno

caspita, a confronto il volantino mw è scientificamente corretto nel descrivere l' hw dei pc:asd:
No bè il ricordarsi parlo ovviamente di Intel.. onestamente a memoria non saprei dirti nemmeno come si chiama la prossima generazione.. io ricordo giusto giusto Sandy e Ivy.. perchè sembrano due pokemon.. per il resto se non googlo non c'è pezza..
Di seguito un breve elenco dei cugini di Bill..

Lynnfield
Clarkdale
Clarksfield
Arrandale
Menlow
Moorestown
Lincroft
Haswell
Bearlake
Gallatin
Napa
Montevina
Prestonia
Calpella
Carmel
Santa Rosa
Ivy Bridge
Sandy Bridge
Bloomfield
Gulftown

e Maria Andrea :sisi:

questo nome è una disgrazie per mè
feci uno dei peggiori acquisti di sempre a comprare un netbook con menlow, cpu scarsissima e gpu mai sfruttata a dovere dai driver (se ricordo bene la gma500 è la stessa gpu usata dal ipad 1 o 2), , tant è che su xp non accellera i video hd, su w7 li accellera e ha le dx10 ma perde l' opengl 2.0, su linux sorvolo che è meglio...:suicidio:

- - - Updated - - -

onestamente a memoria non saprei dirti nemmeno come si chiama la prossima generazione..
ma nemmeno io, so solo che nelle 2 prossime generazioni cè dentro la parola lake nel nome o forse è il nome in codice presumo

@Lidoboy
guarda che io non ho le tue tendenze, se ti sto alle spalle vai tranquillo :asd: @_Gra_ buone feste!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro