UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
E cosa ci fai? Le tagliatelle? La tua specialità?

O cominci con un dolce finendo per accorgerti che nel piatto ci sono spaghetti al tonno? :asd:

:asd: ... In realtà se chiedi in giro agli amici miei... Ti diranno che faccio questa manita di carne ( pollo, salsiccia fresca, prosciutto cotto a cubetti e pancetta a cubetti) con cipolle, peperoni e pomodorini che ti vieni sulle ginocchia. In quella ricetta uso diverse spezie, dal curry alla paprika piccante. Dal pepe al peperoncino ;) ... Anche le pennette panna e salmone come le faccio io son da orgasmo. Idem patate arrosto con aglio. Coi dolci mi sto cimentando ora per le prime volte :D ...

:asd: ... In realtà se chiedi in giro agli amici miei... Ti diranno che faccio questa manita di carne ( pollo, salsiccia fresca, prosciutto cotto a cubetti e pancetta a cubetti) con cipolle, peperoni e pomodorini che ti vieni sulle ginocchia. In quella ricetta uso diverse spezie, dal curry alla paprika piccante. Dal pepe al peperoncino ;) ... Anche le pennette panna e salmone come le faccio io son da orgasmo. Idem patate arrosto con aglio. Coi dolci mi sto cimentando ora per le prime volte :D ...
Potrei prendere la mia Panda Rossa di merd@ a noleggio e venire a mangiare da te :asd:
Porto il bere :lol:

Ci sono anche io finalmente ho Grid 2 ! ieri sera risate massime online !

Abbiamo anche creato un gruppo steam per ritrovarci tutti, accorrete numerosi !

Va bè ti capisco, alla fine è deludente, cercherò di divertirmici per queste vacanze di natale...

Anche se sopratutto online la vedo dura, visto che per poter comprare auto più potenti o potenziare quelle che hai, devi o comprare il DLC dei poteziamenti oppure arrivare ultimo per circa un centinaio di gare in modo da avere il livello giusto per poterti permettere un auto competitiva.

Il multiplayer purtoppo fa acqua, sorvolando su certe modalità assurde, addirittura non ho trovato l'impostazione per obbligare ad avere tutti la stessa auto e rendere la gara competitiva.

Di tutto mi sarei aspettato da questo Grid 2, ma non che fosse un gioco noioso !

Ultima modifica:
Io adoro Worms.. ma i nuovi non sono il massimo.. secondo me il migliore è stato Armageddon.. ma a quei tempi non so nemmeno se ci fosse l'online :asd:

Io adoro Worms.. ma i nuovi non sono il massimo.. secondo me il migliore è stato Armageddon.. ma a quei tempi non so nemmeno se ci fosse l'online :asd:

Il primo ad aver avuto l'online credo fosse worms 2 che si collegava direttamente ai server della team17, di sicuro con worms world party e armageddon c'era perchè ci giocavo!!! Che teneri che sono!!! la vecchietta esplosiva era tremenda!!! gne gne gne gne....boommm, SEI IMPAZZITO!!!! INCAPACE!!! NON MI SFUGGIRAI!! PERCHE SEMPRE IO!!!:hihi:

Il meglio era la pecora... ma anche la Bomba Sacra la adoravo.. quella che lasciava le voragini.. xD

hanno fatto il remake con grafica e compatibilità aggiornata e l online ;)
viene 7 euri su steam...ma anche il vecchio era giocabile online

qualcuno che ha provato real world racing?

Da poco c'e' l'alpha di dayz su steam... io gioco col clan, lido pigliala anche tu dai su
@Lidoboy
[video=youtube_share;wKg26eUj6uw]http://youtu.be/wKg26eUj6uw[/video]

magari ti convince...

( ah dimenticavo, qua c'e' il lean :asd: )

Ultima modifica:
Da poco c'e' l'alpha di dayz su steam... io gioco col clan, lido pigliala anche tu dai su
@Lidoboymagari ti convince...( ah dimenticavo, qua c'e' il lean :asd: )
La prima volta che ci becchiamo su Skype ne parliamo.. sono interessato a testare qualcosa di nuovo..

Nel frattempo Auguri di Buon Natale a tutti gli Amici di Lido :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro