Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti rispondo significa che sono vivo.. e ho le mani.. o forse sono diventato come Robocop.. chiamatemi Lidobot :asd:Ok. Non mi hai comunque risposto alla domanda :asd: ...
Se ti rispondo significa che sono vivo.. e ho le mani.. o forse sono diventato come Robocop.. chiamatemi Lidobot :asd:
PS: mi sa che mi hanno incul@to quelli di Aeria o come cippa si scrive.. mi hanno mandato una key di FEAR Online per l'Alpha Test.. che rimanda al sito dove mi fa scaricare il gioco e poi mi chiede la key della BETA Test.. non so ma già una gestione del genere è un vomito.. cominciamo male..
EDIT
PS2: sono riuscito a farlo partire.. definirlo imbarazzante è poco.. ho fatto solo il tutorial perchè non c'è un solo giocatore sui server.
Immaginate di giocare a Soldier Of Fortune Double Helix (non so se qualcuno lo ricorda). Dai una coltellata ad un nemico e il cadavere vola come se fosse senza peso. Per altro schizzo di sangue da 10 metri senza che il cadavere riporti un graffio.
La grafica è imbarazzante. Non entro nemmeno nel merito del resto.
Giocato OGGI Quake Arena è superiore... spero che a @Talos venga la caghetta
Tu pensa che può proporre a Lido questa mmmerd@ ah? Vuoi che MUORO?
Gaccie :D ...
Dolce :Q___ ... Domani volevo farmi o il tiramisù o la torta di crepes al cioccolato :D ... Venite da me ? :asd: ...
E cosa ci fai? Le tagliatelle? La tua specialità?:D ... Intanto sono appena tornato dal supermercato con 500 grammi di mascarpone, 20 uova, una tavoletta di cioccolato e 500 grammi di cacao in polvere :P ...