UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Uh, ho capito. Mi spiace :/ ... Per quanto riguarda path of exile mi sa ne avevamo già parlato xD. Troppo alla Diablo :) ... Troppo "lock on target" insomma.

Ora chiedo ad un ragazzo in ts con me, lui scova sempre l'ultima novita per quel che riguarda 'sto genere di giochi :)

io non sono esperto del genere, ma mi sa che l'ultima novità è proprio il GRATUTITO Path of Exile, che tra l'altro gli appassionati mi indicavono come addirittura migliore del blasonatissimo e COSTOSO diablo !

AUGURI IN RITARDOOOO GIANOOOO

@_Gra_

Era il tuo compleannoooooo e ci siamo dimenticatiiiiiii perdonooooooo :D
è che per noi sei sempre GIOVINEEEE

SE GIANO E' UN VECCHIO DI MERD@ BATTIAMO LE MANI CLAP CLAP
BATTIAMO LE MANI CLAP CLAP

@Talos: Il primo è quello a cui sto giocando (più o meno, oggi non ho toccato giochi...) :asd: ... Il secondo lo conosco, volevo provarlo ma chi lo ha provato per me si è annoiato in fretta. Grazie comunque ;) ...
@Lidoboy: tu non ti sei fatto nulla spero ? :/ ... Mi spiace per la 1.6 Comfortline (toh, mi ricordo pure che modello avevi scelto, poi mi dite che non vi voglio bene, ciccioni <3 ) ...

@Lidoboy: tu non ti sei fatto nulla spero ? :/ ... Mi spiace per la 1.6 Comfortline (toh, mi ricordo pure che modello avevi scelto, poi mi dite che non vi voglio bene, ciccioni <3 ) ...
per tua info lui ha una highline:sac:....almeno... aveva...adesso ha una rubbedline:shutup:
ps.rammenta un pò ai ciccioni:utonto: verdi e rossi chi si è ricordato puntualmente!

Ultima modifica:
per tua info lui ha una highline:sac:....almeno... aveva...adesso ha una rubbedline:shutup:
ps.rammenta un pò ai ciccioni:utonto: verdi e rossi chi si è ricordato puntualmente!

Ma io avevo seguito la discussione sulla scelta della motorizzazione :( , anche la questione doppia alimentazione col gpl.
Che strano che mi ricordassi comfortline. Dimmi che stai mentendo :sac: ... :cry: ...

:oogle: io ho comprato una Highline con assetto cerchi da 17 sedili in alcantara e una fila di accessori da farla arrivare a 26 mila euro di listino.. la GTI costava meno..

@Talos @Talos @Talos

Non so se è arrivata anche a te la mail, ma io sto scaricando FEAR Online perchè mi hanno mandato il codice per la Alpha Test :D
Ti ricordi che mi avevi girato il sito per mandare la richiesta?

http://fearonline.aeriagames.com/

--> http://fearonline.aeriagames.com/news/82007/f-e-a-r-online-alpha-re-opens

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro