UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Io sono appassionato principalmente di simulatori di guida, però mi diverto molto anche con il pad e i giochi arcade tipo Dirt o Grid dove a farla da padrone sono le derapate e le sportellate ! Provare per credere !

Raga io ho già comprato questo.

https://www.humblebundle.com/

FEAR 2 e FEAR 3 originali + tutti i Batman non si potevano non prendere a quella cifra ridicola..

In più rilancio.. se volete io prenderei Worms per gli Amici di Lido.. secondo me da giocare online Armageddon dev'essere una fig@ta.. :asd:

https://www.humblebundle.com/weekly

Che dite?
@Talos @mr.frizz @Xfire @_Gra_ @priolo @Falco75 @LordNight @e_ale92 @_chiccolino_ @Skirnir @End222 @R4z3R @andy84 @Blume @Adrythebest @Federico83 @reter @Inuyasha @Gtanick @Saival_87 @LUKE_94_94 @DjToffy @PROTO94 @Fall4 @nVegeth @tupac91 @Thai 90 @naruto80 @Byte
Apprezzo di essere stato chiamato a raccolta ma in questo periodo e fino a gennaio mi sa che sarà un disastro per me..se riesco mi faccio sentire durante le vacanze di natale, comunque io ultimamente ho dota 2 che sto giocando di quando in quando

Apprezzo di essere stato chiamato a raccolta ma in questo periodo e fino a gennaio mi sa che sarà un disastro per me..se riesco mi faccio sentire durante le vacanze di natale, comunque io ultimamente ho dota 2 che sto giocando di quando in quando
:nono: Razoruccio stai invecchiando .. :asd:

In realtà anche io ho tempo zero.. ho comprato l'Humble e ho installato 2 soli giochi.. FEAR2 (che avrò fatto si e no 2 livelli) e un altro gioco inguardabile da giocare nascosto in una cantina.. se qualcuno mi vede con una roba così vomitevole mi picchia con una mazza da baseball.. xD

infatti in rarissimi casi queste fantomatiche offerte comprendono dei bei giochi...

Per fortuna che uno dei migliori Dota2, è gratuito !!!

In verita', in verita' vi dico: acquisterete ( o proverete ) Titan Fall...
Anche se sono dell'idea che a molti non piacera' come un buon vecchio fps ( lido incluso ovviamente ) e che nel complesso sara' "consoloso" ( :asd: ), l'idea e' phyga.
Pronostico delle 5:29 A.M.

Ultima modifica:
il mio pronostico su titanfall è che sarà relativamente un flop, ho già visto un gioco dove si mischiava la campagna al multiplayer e sopra c'erano un sacco di speranze... beh capirete com'è andata a finire. Che poi non è tanto per l'idea, però in quel gioco succedeva che in multi vi erano i bot (quindi non sapevi mai contro chi stavi giocando) e le modalità erano relative alle mappe campagna. Per avere successo questo titanfall dovrà avere delle ottime mappe e niente bot in multi, oltre al consolidato deathmatch (che in teoria è confermato esserci). Poi personalmente spero sia un ottimo gioco visto che gli altri due non mi dicono niente.

il mio pronostico su titanfall è che sarà relativamente un flop, ho già visto un gioco dove si mischiava la campagna al multiplayer e sopra c'erano un sacco di speranze... beh capirete com'è andata a finire. Che poi non è tanto per l'idea, però in quel gioco succedeva che in multi vi erano i bot (quindi non sapevi mai contro chi stavi giocando) e le modalità erano relative alle mappe campagna. Per avere successo questo titanfall dovrà avere delle ottime mappe e niente bot in multi, oltre al consolidato deathmatch (che in teoria è confermato esserci). Poi personalmente spero sia un ottimo gioco visto che gli altri due non mi dicono niente.

Ah , io ho solo pronosticato che lo proveranno , non che sara' un successo :asd:

Mi sembra di capire che l'ormai leggendario Dota 2, non interessi molto, se decidete di giocare a qualche gioco di guida, che sia simulatore o arcade, fatemi un fischio !

ti ringrazio per avermi risposto per quanto riguarda la discussione ufficiale di assasin's creed black flag.
@itreboiz
Onestamente ho visto ora il pvt.. ne ho delle camionate non letti.
Detto ciò.. quale parte del link non è chiara?
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/102781-corretto-utilizzo-delle-discussioni-ufficiali.html

Se la discussione ufficiale manca
potete sempre crearne una, oppure mandarmi un pvt per aprirla.. mi aiuterete poi voi con i successivi post ad "arricchirla" con tutte le informazioni e le novità che occorrono..

Aprila pure, poi mi mandi il link che controlliamo che sia stata fatta a "modo".. e te l'aggiungo in lista passandola ad ufficiale ;)

@Talos: Pippo! ... Mi serve un alternativa a TERA che ho ormai mollato definitivamente (certo che, dopo aver preso account veteran e avere 3 account totali con 3 pg al 60 con item level discreto è un po uno spreco, ma tant'è che ultimamente, tempo permettendo, non mi stava piacendo. Magari tornerò a Febbraio quando metteranno le tier 15. Per ora avevo anche pensato di vendermi gli account, ma qui non posso parlare di questa questione ;) ... Non ho più il nick verde per essere coperto :rotfl: ... E poi Liduccio odia sti giochi da ciccioni :) ... ) ... Ho provato Dragon Prophet e, sebbene le meccaniche non siano così innovative, la questione draghi mi piace. La grafica non fa schifo, e, sebbene non sia bella è comunque adeguata all'hardware del notebook che sto usando. Quello che mi preoccupa è: la community. Siccome il pubblisher non è famoso non vorrei ritrovarmi, per i mesi che dovrò trascorrerci finché non esce Blade and Soul o TERA non migliora, a giocare praticamente "da solo" per mancanza di player o perlomeno per mancanza di persone con cui andare d'accordo.
Tutto questo collegato anche al fatto che non ci giocherò da solo ma con la mia attuale lady. E lei e l'inglese in chat mentre si fanno instance non lo digerisce, già è troppo se riesce a curare e leggere la chat italiana in contemporanea :asd: ... Insomma, non è skilled. Del resto ha poca esperienza coi giochi da ciccioni online. Dopo questa disquisizione sui miei affari e sui motivi passo alla domanda (al ribadirla in realtà, dato che la avevo scritta nella prima frase):
Conosci qualche gioco da ciccione, magari anche in open beta, non so, che potrebbe avere un futuro decente ? Magari qualcosa con una community italiana buona ma che non abbia meccaniche troppo classiche. Cerco un gioco più sull'action ma non istanziato fino all'esasperazione come Vindictus ad esempio. Più alla TERA ma che non sia TERA. Non so come spiegarlo xD. Se possibile anche con un PvP un po decente. Rift come lo vedi ? Troppo istanziato ? GW2 ? ... Non sto escludendo a priori i giochi a canone mensile o a "compra la key" ... Se il gioco merita son disposto a sbucciarmi una ventina di dindini al mese.
CiauZ ;) ...

PS: quando hai voglia oltre che la partita a Borderlands ci facciamo una chiacchierata, magari su Skype. Son da un po che non mi informo sulla tua vita privata, sull'università ecc. ecc. :P ...

@Talos: Pippo! ... Mi serve un alternativa a TERA che ho ormai mollato definitivamente (certo che, dopo aver preso account veteran e avere 3 account totali con 3 pg al 60 con item level discreto è un po uno spreco, ma tant'è che ultimamente, tempo permettendo, non mi stava piacendo. Magari tornerò a Febbraio quando metteranno le tier 15. Per ora avevo anche pensato di vendermi gli account, ma qui non posso parlare di questa questione ;) ... Non ho più il nick verde per essere coperto :rotfl: ... E poi Liduccio odia sti giochi da ciccioni :) ... ) ... Ho provato Dragon Prophet e, sebbene le meccaniche non siano così innovative, la questione draghi mi piace. La grafica non fa schifo, e, sebbene non sia bella è comunque adeguata all'hardware del notebook che sto usando. Quello che mi preoccupa è: la community. Siccome il pubblisher non è famoso non vorrei ritrovarmi, per i mesi che dovrò trascorrerci finché non esce Blade and Soul o TERA non migliora, a giocare praticamente "da solo" per mancanza di player o perlomeno per mancanza di persone con cui andare d'accordo.
Tutto questo collegato anche al fatto che non ci giocherò da solo ma con la mia attuale lady. E lei e l'inglese in chat mentre si fanno instance non lo digerisce, già è troppo se riesce a curare e leggere la chat italiana in contemporanea :asd: ... Insomma, non è skilled. Del resto ha poca esperienza coi giochi da ciccioni online. Dopo questa disquisizione sui miei affari e sui motivi passo alla domanda (al ribadirla in realtà, dato che la avevo scritta nella prima frase):
Conosci qualche gioco da ciccione, magari anche in open beta, non so, che potrebbe avere un futuro decente ? Magari qualcosa con una community italiana buona ma che non abbia meccaniche troppo classiche. Cerco un gioco più sull'action ma non istanziato fino all'esasperazione come Vindictus ad esempio. Più alla TERA ma che non sia TERA. Non so come spiegarlo xD. Se possibile anche con un PvP un po decente. Rift come lo vedi ? Troppo istanziato ? GW2 ? ... Non sto escludendo a priori i giochi a canone mensile o a "compra la key" ... Se il gioco merita son disposto a sbucciarmi una ventina di dindini al mese.
CiauZ ;) ...

PS: quando hai voglia oltre che la partita a Borderlands ci facciamo una chiacchierata, magari su Skype. Son da un po che non mi informo sulla tua vita privata, sull'università ecc. ecc.
:P ...

Ahah , quando vuoi anche se ultimamente non sto molto bene e infatti domenica ho saltato l'appuntamento prefissato: ho acceso il pc ma dopo dieci minuti mi sono alzato e sono tornato a letto.
Ho un mal di testa incredibile... probabilmente dipende dal fatto che soffro un po di sinusite.

Ad ogni modo, come ben sai di hack 'n' slash, mmorpg , gdr etc sei molto piu' esperto tu, io posso solo dirti che l'ultimo che ho provato e' stato path of exile che mi ha colpito positivamente, solo che mi ritrovavo a giocare sempre da solo e dopo un po mi son stufato.
Ti direi di provarlo, non so come sia messa la community italiana ( se siano per la maggior parte bimbinutella o meno , ma non penso sia il genere di gioco che piace ai nutellosi... ) ma da una breve ricerca su GUGOL ci son diversi team e sembra esserci parecchia gente che gioca.

Uh, ho capito. Mi spiace :/ ... Per quanto riguarda path of exile mi sa ne avevamo già parlato xD. Troppo alla Diablo :) ... Troppo "lock on target" insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro