UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Io quando posso (praticamente ogni volta che bevo birra) bevo queste: Le Nostre Birre , di cui bevo la blackout principalmente . Di recente ho provato anche la castigamat e un'altra birra che ha vinto un premio (al momento non ricordo il nome) .

Desio.

Assurdo.

In tutti i locali della zona, non l'ho MAI vista, nemmeno nei negozi.
La vado a prendere direttamente in ditta :D

Sto giocando a FEAR2.. non l'avevo giocato a suo tempo causa la mancanza del lean e di un online all'altezza.. venendo da FEAR Combat mi erano girate assai..
Ma lo sto rivalutando.. la storia è da solito grande FEAR.. me la giocherò solo per sapere come è andata.. per quel che riguarda la grafica.. niente da dire.. molto bella.. meno la giocabilità e l'intelligenza del nemico.. è tutto molto scuro.. infarto dietro l'angolo :asd:

sinceramente però il 2 mi ha un pò deluso..bellino ma nulla in confronto al primo..ricordo ancora alcune sere giocate al buio..certi salti dalla sedia ahahah :look:

Cicciobombolosi ma possibile che di tutti gli amici di Lido solo @Falco75 sia un giocatore di scacchi?
Invece di studiare lingue morte come il latino perchè cacchio non li mettono obbligatori nelle scuole come in altri paesi?

Se questo week hai voglia di fare una partitina ci sono.. ieri sera all'ultimo minuto su un cucchiaio al portiere (faccio un torneo cippa di calcio a 5) mi sono strappato di brutto.. oggi mi sono dovuti venire a prendere per andare al lavoro.. non riesco nemmeno a guidare.. :suicidio:

Ecco l'ultima foto conosciuta:

gamba.jpg

Sicuro? Ultimamente ho giocato molto ai simulatori di guida apprezzandoli molto, però mi sono reso conto che per il divertimento massimo, mi ci vuole anche qualche sano e spensierato gioco arcade, dove si corre senza regole tipo appunto DIrt Showdown o Grid 2.

L'importante per garantire il divertimento è che non ci siano tempi di caricamento eccessivi, che le gare non sieno troppo brevi e che se presente il sistema delle penalità non sia fatto male come nella F1 di Codemasters, confermate?

Io GRID 2 per giocarlo me lo sono dovuto imporre come lavoro.. mi fa schifo.. ho mollato il mese scorso.. non ne potevo più.. neanche in fase avanzata il gioco migliora come divertimento.. una noia mortale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro