Talos
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,233
- Punteggio
- 138
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Price?Le conosco.
21 e 68. Le ho provate un paio di volte :P
Price?
Ne prenderò una da assaggiare.. :asd:Però son buone
Le guinness che vendono in italia e negli altri paesi fuori dall'Irlanda non hanno niente a che vedere con le originali......Meglio una doppio malto allora :)Ne prenderò una da assaggiare.. :asd:
Ieri sera in preda alla scimmia ho preso una Guinness nera invece che la mia solita chiara doppio malto..
Onestamente mi ha fatto schifo.. amara e con poco sapore..
Mai sentita.. ma la vendono nei pub? O è solo della tua zona?Io quando posso (praticamente ogni volta che bevo birra) bevo queste: Le Nostre Birre , di cui bevo la blackout principalmente . Di recente ho provato anche la castigamat e un'altra birra che ha vinto un premio (al momento non ricordo il nome) .
Io per la cronaca l'humble me lo sono fatto..
https://www.humblebundle.com/
Sto giocando a FEAR2.. non l'avevo giocato a suo tempo causa la mancanza del lean e di un online all'altezza.. venendo da FEAR Combat mi erano girate assai..
Ma lo sto rivalutando.. la storia è da solito grande FEAR.. me la giocherò solo per sapere come è andata.. per quel che riguarda la grafica.. niente da dire.. molto bella.. meno la giocabilità e l'intelligenza del nemico.. è tutto molto scuro.. infarto dietro l'angolo :asd: