UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
stò giocando a bf4 .... con prestazioni deludenti XD
e payday 2

se prendo quel malloppo di giochi mi devo licenziare per trovare il tempo :(

La nostra sara' una battaglia eterna,
anche se l'altra volta dopo mi sono deconcentrato tre patte di fila non le avevo mai fatte :D

Hai taggato il mondo O.o ... Quoto solo per ripostare i tag ed infastidirvi :asd: ...

Comunque, dato che c'eri potevi taggare anche @Iron :lol: ( non può più bannarmi <3 ... Cucciolo <3 Ghghgh ;) ... Buona giornata se passerai di qui e leggerai :D ) ... Ah, manca @Lightningblade sul serio anyway xD ...

Quanto al contenuto del tuo post, non saprei. Per ora sto studiando, non vorrei fare la cazzata fatta per UT3 e per GRID. Li prendo solo se siete convinti in molti e se son giochi "testati" ;) ... Best regardZ ...
Grà.

- - - Updated - - -

secondo me avete cercato male, all'altezza di Grid ci sono stati Shift2, Dirt 3 e Dirt Showdown, tutti e 3 non hanno niente da invidiare a Grid !

Bannatelo :lol: ... :ragno:

Hai taggato il mondo O.o ... Quoto solo per ripostare i tag ed infastidirvi :asd: ...

Comunque, dato che c'eri potevi taggare anche @Iron :lol: ( non può più bannarmi <3 ... Cucciolo <3 Ghghgh ;) ... Buona giornata se passerai di qui e leggerai :D ) ... Ah, manca @Lightningblade sul serio anyway xD ...

Quanto al contenuto del tuo post, non saprei. Per ora sto studiando, non vorrei fare la cazzata fatta per UT3 e per GRID. Li prendo solo se siete convinti in molti e se son giochi "testati" ;) ... Best regardZ ...
Grà.

- - - Updated - - -

Bannatelo :lol: ... :ragno:

va bene che Shift2 può piacere o meno (a me ha divertito tantissimo), ma a chi è piaciuto Grid non possono non piacere anche i vari Dirt (visto che sono molto simili), Grid2 invece purtoppo è una cosa totalmente diversa...

PS: l'humble bundle mi pare che dia un solo batman, o sbaglio?

Ultima modifica:
va bene che Shift2 può piacere o meno (a me ha divertito tantissimo), ma a chi è piaciuto Grid non possono non piacere anche i vari Dirt (visto che sono molto simili), Grid2 invece purtoppo è una cosa totalmente diversa...

PS: l'humble bundle mi pare che dia un solo batman, o sbaglio?

Si ma son giochi "diversi" ... I Dirt li ho fatti tutti tranne l'ultimo... Ma online GRID era GRID. E su Dirt non c'è il drift :asd: ... A me piace anche quello ma l'online di GRID rendeva meglio.

BF4(da giocare in multiplayer)
Guarda non ti banno per non sporcarti il profilo.. che dopo poi diventiamo scemi a pulirlo :asd:
In passato senza lo storico avrei bannato per molto meno.. @_Gra_ alias Giano alias altri 200 nomi lo sa :asd:

Cmq per 5 dollari ovvero 3 euro e mezzo, imo si potrebbe anche fare cacchio.. fatevi una birra in meno e smettete di rompere le balle.. :asd:

Per UT abbiamo preso il cofanetto in pelliccia di gatto che non riuscivamo nemmeno ad aprire tanto era complicato.. :lol:
I prezzi sono diversi.. con 10$ ci si spara 10 e passa giochi..

--> End: se ti risento paragonare il sacro GRID a quella roba di cui cianci rischi un armbar..

200 punti e via o li vuoi tutti da 1? :asd:

bu.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro