UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Nope, parla di Play.com ... Comunque, si, abbiamo fatto 2 conti ieri e a quanto pare spediscono gratis in Italia :O ... A 2 euro in meno della mia key per la versione digitale :O ... Pazzesco xD. Vi consiglio di comprare la prevendita prima che torni a prezzo pieno ;) ...

ecco , ora lui se ne va a giocare a grid e con me a borderlands 2 ancora non ha giocato...
vorra dire che ti costringerò a scaricare qualche moba o qualche fps...

Nope, parla di Play.com ... Comunque, si, abbiamo fatto 2 conti ieri e a quanto pare spediscono gratis in Italia :O ... A 2 euro in meno della mia key per la versione digitale :O ... Pazzesco xD. Vi consiglio di comprare la prevendita prima che torni a prezzo pieno ;) ...
Sto week end mi metto sotto. Purtroppo anche oggi le mie 11 ore di lavoro non me le ha tolte nessuno.. spero sabato di registrarmi e comprare.
Byte ti sei già registrato intanto?

gli ho mandato una mail per capire se vendono il supporto fisico e se è multilingua, nessuna risposta per ora

- - - Updated - - -

bon, visto che non han tempo di rispondere l'ho ordinato su amazon :)

Gli Amici di Lido oramai è meglio che si spostino al Bar.. qua gli ultimi 10 titoli scelti sono stati tutte fregature..

Giano è un idealista.. ma almeno non spara consigli a vanvera come @Inuyasha.. che per altro è un pò che non si fa sentire..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro