UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:asd: ...

Comunque, le mie orecchie ti ringraziano. Con la Acid sull'Xperia i bassi in quella canone mi "scaldano" :asd: ...

beh anche il mio condominio sembra apprezzarla...
per ora non è venuto nessuno a protestare per candelabri che vibrano e cadono dai tavoli.

:asd:

- - - Updated - - -

dai posto qualcosa anche per te
[video=youtube_share;ymNFyxvIdaM]http://youtu.be/ymNFyxvIdaM[/video]

anche se non so cosa ti piace, o meglio qualcosa lo saprei anche ma mi andava di postar questa perchè collegabile a quella di mc cavallo xD

questa si che è una song seria...la adoravo:chupachup e il video è troppo serio!:figo:

ma talos non avevamo un 3d apposta per le song:boh:
:vv:

e vabbè allora se tirate fuori gli scooter allora siamo a cavallo:trotta:
devo spammare per forza..:sisi:

la leggendaria numero 11 di push the beat for this jam

la prima:figo:

la quinta

vabbè mi fermo qui, ma le so tutte a memoria:asd:

anzi aspetta concludo con questa:

Ultima modifica da un moderatore:
ci siete anche voi per cosa scusate? Fear? ( no perchè non capisco :asd: )

Ultima modifica:
per ora non so se c'è qualcuno che gioca , il motore di tutto è lido che a quanto ho capito è a fare il bagnetto da qualche parte ;)

Ciao. Lo scrivo qui e ve lo dico da amico e non da ex-mod ... Non ve lo scrivo in privato perché mi piace la trasparenza e sapete bene che tipo di persona sia (perlomeno alcuni di voi, che sento anche altrove e con cui ho condiviso e condivido ancora, seppur di meno ultimamente, ben altre cose rispetto al solo forum) ...

Vi sembra giusto chiudere un thread storico solo per 3 o 4 utenti che fanno QQing ? Non ho manco letto i post e non mi interessa... Ma penso a chi come me e Viator passava di là per 2 saluti in un thread dove ci sono almeno 3000 miei post, in un thread che quando era stato abbandonato assieme agli utenti storici ho contribuito a rendere "grande" e a renderla la discussione con più post sul forum. La stessa discussione in cui NOI abbiamo fatto amicizia al di là di processori, schede grafiche e mouse gaming... Con le Sarettine di turno, i tentativi di tenere una chat IRC, gli scherzi e gli scazzi personali riguardanti anche situazioni private che non son state semplici (perlomeno da parte mia... ).
So che lo staff decide assieme e sicuramente ci avrete pensato più di 3 o 4 volte (se fosse il caso di chiudere "il +1" ... ) ma... Davvero... Era necessario ?

Ciao. Vi voglio bene trottolini cicciosi amorosi :) ... Scusate l'OT è il post pubblico. Ma sapete come la penso. Non ditemi che facevo prima a parlarne in privato altrove con uno di voi perché non è la stessa cosa... @e_ale92 @Talos @Adrythebest @Thai 90 @Francomoh @_chiccolino_ @Federico83 ...

Mi scuso se manca qualcuno tra le tag. PS: questo post non è stato fatto per riceve risposta, sia chiaro. Solo per farvelo leggere.

Ti ringrazio per il tag e quindi la considerazione :)

La decisione come hai detto te è stata presa di comune accordo e riflettendoci bene.
A molti è dispiaciuto e dispiace della chiusura di quel 3d.
Ma va detto anche che ultimamente era spesso chiuso perchè alcuni utenti non lo usavano per fare quattro chiacchere o per scherzare, ma per motivi sbagliati, che come ben sai non sono autorizzato a dire pubblicamente.

Credo lido o frizz te ne parleranno senza problemi se vorrai approfondire la cosa :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro