Ciao. Lo scrivo qui e ve lo dico da amico e non da ex-mod ... Non ve lo scrivo in privato perché mi piace la trasparenza e sapete bene che tipo di persona sia (perlomeno alcuni di voi, che sento anche altrove e con cui ho condiviso e condivido ancora, seppur di meno ultimamente, ben altre cose rispetto al solo forum) ...
Vi sembra giusto chiudere un thread storico solo per 3 o 4 utenti che fanno QQing ? Non ho manco letto i post e non mi interessa... Ma penso a chi come me e Viator passava di là per 2 saluti in un thread dove ci sono almeno 3000 miei post, in un thread che quando era stato abbandonato assieme agli utenti storici ho contribuito a rendere "grande" e a renderla la discussione con più post sul forum. La stessa discussione in cui NOI abbiamo fatto amicizia al di là di processori, schede grafiche e mouse gaming... Con le Sarettine di turno, i tentativi di tenere una chat IRC, gli scherzi e gli scazzi personali riguardanti anche situazioni private che non son state semplici (perlomeno da parte mia... ).
So che lo staff decide assieme e sicuramente ci avrete pensato più di 3 o 4 volte (se fosse il caso di chiudere "il +1" ... ) ma... Davvero... Era necessario ?
Ciao. Vi voglio bene trottolini cicciosi amorosi :) ... Scusate l'OT è il post pubblico. Ma sapete come la penso. Non ditemi che facevo prima a parlarne in privato altrove con uno di voi perché non è la stessa cosa... @e_ale92 @Talos @Adrythebest @Thai 90 @Francomoh @_chiccolino_ @Federico83 ...
Mi scuso se manca qualcuno tra le tag. PS: questo post non è stato fatto per riceve risposta, sia chiaro. Solo per farvelo leggere.