UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
@_Gra_

Vedi, manco 2 settimane e mi danno fuoco al giardino.. :nono:
A parte gli scherzi, non ho seguito la cosa, ma mi stavano già girando da un po'. Ho piena fiducia in Frizz e Fede, hanno discusso prima di prendere la decisione.
In questo caso mi accodo. Non era più quella di una volta, ma un mero spam.

Passa dal Bar che ne è un degno sostituto :asd:
http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/298258-il-bar-di-lido-spam-back.html

Io son d'accordo con la chiusura e sai benissimo che adoravo il +1.
Purtroppo a causa di alcuni era diventato un 3d in cui nascevano continui flam; più volte abbiamo avvisato che sarebbe stato chiuso se la situazione non fosse cambiata ma a quanto pare l'essere morbidi non porta a nulla, pertanto è abbiamo deciso di chiudere ed imho è giusto così.
Tutte le cose belle prima o poi finiscono, specie se c'è chi si adopera per farle finire...

Ti ringrazio per il tag e quindi la considerazione :)

La decisione come hai detto te è stata presa di comune accordo e riflettendoci bene.
A molti è dispiaciuto e dispiace della chiusura di quel 3d.
Ma va detto anche che ultimamente era spesso chiuso perchè alcuni utenti non lo usavano per fare quattro chiacchere o per scherzare, ma per motivi sbagliati, che come ben sai non sono autorizzato a dire pubblicamente.

Credo lido o frizz te ne parleranno senza problemi se vorrai approfondire la cosa :)

cosa centra il mio post? :boh:
quella era una delle tante volte in cui è stato chiuso :asd: non l'ultima

Non ci vuole un genio per capire che qualcuno discuteva l'operato dello staff in un thread pubblico e in un modo abbastanza brutto. Questa volta. Le altre volte non rispettavano le regole. Punto. Poi 2 utenti (secondo la mia visione) iniziavano a starsi sulle palle a vicenda. Credo abbia inciso. Posto che nessuno dello staff ovviamente mi ha detto i motivi ( del resto io non ne faccio più parte quindi non vedo perché avrebbe dovuto ) la sola cosa che mi ha dato fastidio è che ci ha rimesso il thread stesso. E in questo modo le persone che ci postavano che erano "innocenti"... Comunque... Per me il discorso era già chiuso dopo il primo PM che ho ricevuto. Ora... Non voglio infrazioni e non sto discutendo le decisioni. Tra l'altro sono pure nell'altro thread che preferisco dopo il +1 :asd: ... Ho solo voluto far presente ai ciccioni l'ipotesi di una riapertura in un prossimo futuro. Ciao ciao.

giano scusa non mi riferivo a te ma mi riferivo a cristiankim che chiedeva il motivo dei ban dati che come ben sai non è cose che devono essere divulgate :)

- - - Updated - - -

mmm non so se verrà riaperto, ma spammiamo nel bar dai, in più rispetto al +1 abbiamo la topa e l'alcool :D

beh ho un monitor che dichiara 5ms gtg e non noto scie ne niente, poi dipende da soggetto a soggetto. Tieni conto che tutti i monitor ips hanno pannello lg (è lei che fa gli ips mentre samsung fa i pls che sono praticamente identici) . Per me è ridicolo perchè è alto quanto un 23/24 pollici e largo quasi o quanto un 30 pollici, ha una risoluzione di 2560x1080 (non molto più del full-hd visto che la risoluzione si calcola in verticale in genere, eccezion fatta per il 4k) che personalmente trovo ridicola. Costa minimo 400 euro e max 600 (dipende da modello e negozio) e voglio dire, a quei prezzi trovi decentissimi 27 pollici 2560x1440 (molto più spazio su cui lavorare o giocare vista la risoluzione più alta) oppure diretti dai 900 in poi i 30 pollici (che però scarseggiano e ristagnano da almeno 6-7 anni) . Sinceramente non riesco a farmi piacere i 29, sono troppi larghi e con una risoluzione insensata , sono belli i primi 5 minuti ma secondo me alla lunga stancano.

Ultima modifica:
Ah ok.. con la spiegazione allora posso concordare. Se lo confrontiamo con il 27" classico 2560x1440 anche io propendo per questo..
Poi onestamente non avendolo mai visto dal vivo non sò quanto sia realmente grande un 29" da 21:9 rispetto al 27" classico.. per i film cmq deve essere spettacolo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro