UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Chi non riconosce in FF VII una pietra miliare dei videogiochi è da ban immediato :sisi:

Siccome sei super-raccomandato e non possiamo farti bannare, adesso causo una sommossa popolare che porti al rovesciamento del trono :sisi:
Un discorso è "non conoscerlo", un discorso è trovarlo un precursore dei ciccia MPORGGGASDSUHF di cui Giano va tanto fiero..
Io almeno avevo le Magic.. :asd:

:asd:

images

Un discorso è "non conoscerlo", un discorso è trovarlo un precursore dei ciccia MPORGGGASDSUHF di cui Giano va tanto fiero..
Io almeno avevo le Magic.. :asd:
:nono: :nono: :nono:

dopo questo sprofondamento di lidoboy ci manca solo che zio frizz consigli una GT630 4GB per maxare tutto a Crysis 3 in FHD e poi posso dire che mi sono crollate le uniche certezze di una vita... :cav:

:nono: :nono: :nono:

dopo questo sprofondamento di lidoboy ci manca solo che zio frizz consigli una GT630 4GB per maxare tutto a Crysis 3 in FHD e poi posso dire che mi sono crollate le uniche certezze di una vita... :cav:
Ma secondo te, a uno che è vissuto pane e DooM, può piacere un gioco come FF? :evil: :asd:

giano e se invece gli facciamo mangiare la polvere a grid?:evil:

Non sottovalutare quel ciccione :evil: ... Tra di noi era il più skillato direi. Lo battevo solo in touring, in drift e con certe auto della Le Mans series ma solo in alcune piste che forse conoscevo un po meglio di lui (SPA e Jarama mi pare) non per altro... E nemmeno sempre. Mentre lui in posti come i moli vari mi distruggeva. Poi quando prendeva la NSX a meno che non sbattesse era davvero difficile stargli dietro. Solo con le muscles cars su circuiti americani avevamo skill paragonabili. Infatti ci divertivamo assai in quelle :lol: ...
Io intanto ho finito di scaricarlo da Steam. Ho già la mia bella icona "Grid2" sul desktop :Q___

io aspetto la copia ufficiale e una vga:vv:

io sono nabbissimo, arriverò sempre ultimo e mi toccherà pagare da bere:asd:
era solo per trollarlo un pò:D

io aspetto la copia ufficiale e una vga:vv:

io sono nabbissimo, arriverò sempre ultimo e mi toccherà pagare da bere:asd:
era solo per trollarlo un pò:D

non sarai l'unico a pagar da bere temo... :doh:
mangiavo la polvere già in grid 1 ....:lol:

sono indeciso se prenotarlo in amazzonia .,.ma poi @Lidoboy mi ha fatto notare un sito molto carino , ma non sò se spediscono la versione italiana (è in UK)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro