UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
[video=youtube_share;h-0G_FI61a8]http://youtu.be/h-0G_FI61a8[/video]

Se sulle console facessero solo giochi come ffx, potrei anche accettarle per quel che sono...
Ed è anche l'unico motivo per cui tollero il fatto che in casa abbiamo la ps2, ffx e tekken5.

Non chiedetemi il perchè di sto discorso... boh dovevo flammare un po in amici di lido :asd:

che gioco meraviglioso:inchino:

comunque non sono mai riuscito a battere dark anima e der righter (senza zanmato ovviamente...)

che gioco meraviglioso:inchino:

comunque non sono mai riuscito a battere dark anima e der righter (senza zanmato ovviamente...)
lasciamo perdere... ho ricominciato a giocarci e ho scoperto che si blocca subito dopo aver battuto efrey il drago di bevelle -.-
Però se carico un salvataggio vecchio che è molto più avanti nella storia , lo carica e funziona correttamente , indice che il cd mi sta lasciando , devo ricomperarlo o procurarmelo in qualche altro modo... ma probabilmente farlo sarebbe illegale , dunque non mi rimane che ricomperarlo.
Però quel che non comprendo dei casi come questi è : Io ho pagato per poter utilizzare quel gioco ( software ) se si rovina il supporto dovrei poter comunque avere la possibilità di riaverlo e giocarlo... Non è come un paio di cuffie per cui paghi l'oggetto in se , o sbaglio?

va beh , speriamo di trovarlo a poco...

Ultima modifica:
lasciamo perdere... ho ricominciato a giocarci e ho scoperto che si blocca subito dopo aver battuto efrey il drago di bevelle -.-
Però se carico un salvataggio vecchio che è molto più avanti nella storia , lo carica e funziona correttamente , indice che il cd mi sta lasciando , devo ricomperarlo o procurarmelo in qualche altro modo... ma probabilmente farlo sarebbe illegale , dunque non mi rimane che ricomperarlo.
Però quel che non comprendo dei casi come questi è : Io ho pagato per poter utilizzare quel gioco ( software ) se si rovina il supporto dovrei poter comunque avere la possibilità di riaverlo e giocarlo... Non è come un paio di cuffie per cui paghi l'oggetto in se , o sbaglio?

va beh , speriamo di trovarlo a poco...

:sisi:

Vale la stessa regola per la quale posso farmi tutte le copie di backup che voglio. Scaricalo tranquillamente e tieni insieme i due DVD :ok:

:sisi:

Vale la stessa regola per la quale posso farmi tutte le copie di backup che voglio. Scaricalo tranquillamente e tieni insieme i due DVD :ok:

per quanto riguarda il backup ne ero certo anche perchè per logica acquistando un gioco si acquista la licenza d'uso dello stesso , indipendentemente dal supporto su cui il software si trova...
Però ho sempre avuto dubbi circa lo scaricare col fine di creare una copia di backup perchè in rete ho sempre trovato informazioni contrastanti.

Che i due dvd li terrò insieme è poco ma sicuro...
Non tanto per paura di un "eventuale controllo" ma perchè che io butti il disco di FFX non esiste proprio :asd:

per quanto riguarda il backup ne ero certo anche perchè per logica acquistando un gioco si acquista la licenza d'uso dello stesso , indipendentemente dal supporto su cui il software si trova...
Però ho sempre avuto dubbi circa lo scaricare col fine di creare una copia di backup perchè in rete ho sempre trovato informazioni contrastanti.

Che i due dvd li terrò insieme è poco ma sicuro...
Non tanto per paura di un "eventuale controllo" ma perchè che io butti il disco di FFX non esiste proprio :asd:

A rigor di logica, il fatto che tu scarichi una proprietà intellettuale che già detieni in forza di un regolare contratto di licenza, rientra ampiamente fra i tuoi diritti. Del resto, si acquista la licenza di utilizzo di un software o di una proprietà intellettuale mentre il supporto è, appunto, meramente un supporto fisico dello stesso. Ad esempio, non si viola nessuna legge trasferendo sul proprio lettore MP3 o cellulare le 2000 canzoni contenute nei CD che si sono regolarmente acquistati :sisi:

Ehhh... FF... io avevo giocato a FF VII sulla PS1... chissà dov'è finito :(

Ma sì infatti son d'accordo con te ma in pratica non son mai riuscito a trovare informazioni certe al riguardo , pertanto ho sempre avuto il dubbio :l
Boh , non saprei nemmeno dove andare a controllare per averne la certezza, thanks anyway!

talos io posseggo il disco ed è intatto..se vuoi posso prestartelo per il backup:)

E come me lo presti ?
Siamo un pelo distanti sai? xD

Ti ringrazio molto, ma penso di aver gia risolto, ho un amico che lo possiede,studia al politecnico a milano ma una di queste settimane torna giù, quindi me lo farò prestare da lui e ciccia ;)

Ahahaha Pippo xD ... Se vuoi una copia fisica a sto punto te ne mandiamo 2, lo ho anche io ;) ...
Ma io... Preferisco il 7mo capitolo per la Play 1 ... Era stupendo. Anche se solo in italiano non c'era.

Se non la piantate di parlare di giochi nerdosi.. con tutti i giochi incredibili per PS1 mi finite su quello più ciccione?
Resident Evil, PES, GranTurismo, DragonBallZ, Tenchu..

Se non la piantate di parlare di giochi nerdosi.. con tutti i giochi incredibili per PS1 mi finite su quello più ciccione?
Resident Evil, PES, GranTurismo, DragonBallZ, Tenchu..
Chi non riconosce in FF VII una pietra miliare dei videogiochi è da ban immediato :sisi:

Siccome sei super-raccomandato e non possiamo farti bannare, adesso causo una sommossa popolare che porti al rovesciamento del trono :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro