- Reazioni
- 3,769
- Punteggio
- 226
Già quello che mi fece pagare 3 testoni e mezzo per il pc lo chiamavo "l'arabone".. con ovvie assonanze con ladrone.. ma tu qua hai stoccato un colpo vincente.. :asd:Io ricordo solo che era su un PC dotato di Pentium III (ma non ricordo di preciso quale versione) che opportunamente "rubai" appena lo consegnarono e portai nel mio ufficio dando il mio vecchio PC a qualcun altro :lol:
So solo che in quegli anni (1998-2000) spendemmo qualcosa come £ 100.000.000 per il sistema informatico dell'ufficio e gli ultimi rimasugli di quegli anni li ho buttati via forse l'anno scorso :asd:
In compenso ricordo che di lì a un paio di anni, un amico mi chiese di assemblare un PC per il padre che voleva "il meglio del meglio del meglio". Se la memoria non mi tradisce, riuscii a fargli un PC su base Pentium IV EE o CuociUova con tanto di schermo flat (non lcd) da 21" o 22" per la modica somma di £ 6.500.000 scontati a £ 6.000.000 e guadagnandone 2 :lol: :asd: :lol:
Insomma, credo che oggi mi piace aiutare le persone aggratis come penitenza per quella volta :D