UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Io ricordo solo che era su un PC dotato di Pentium III (ma non ricordo di preciso quale versione) che opportunamente "rubai" appena lo consegnarono e portai nel mio ufficio dando il mio vecchio PC a qualcun altro :lol:

So solo che in quegli anni (1998-2000) spendemmo qualcosa come £ 100.000.000 per il sistema informatico dell'ufficio e gli ultimi rimasugli di quegli anni li ho buttati via forse l'anno scorso :asd:

In compenso ricordo che di lì a un paio di anni, un amico mi chiese di assemblare un PC per il padre che voleva "il meglio del meglio del meglio". Se la memoria non mi tradisce, riuscii a fargli un PC su base Pentium IV EE o CuociUova con tanto di schermo flat (non lcd) da 21" o 22" per la modica somma di £ 6.500.000 scontati a £ 6.000.000 e guadagnandone 2 :lol: :asd: :lol:

Insomma, credo che oggi mi piace aiutare le persone aggratis come penitenza per quella volta :D
Già quello che mi fece pagare 3 testoni e mezzo per il pc lo chiamavo "l'arabone".. con ovvie assonanze con ladrone.. ma tu qua hai stoccato un colpo vincente.. :asd:

Già quello che mi fece pagare 3 testoni e mezzo per il pc lo chiamavo "l'arabone".. con ovvie assonanze con ladrone.. ma tu qua hai stoccato un colpo vincente.. :asd:
Avevano appena fatto 60.000.000.000 (gli zeri sono giusti :D) alla vecchia maniera, ovvero ereditandoli, quindi non mi sentivo particolarmente in colpa :lol:

Le avevo tutte,dai.

Pure la Creative 3D blaster PCI basata su sa solo dio cosa, credo Rendition Verite' (sto parlando arabo per chi ha meno di 30 anni) , e tutto quello che veniva dopo.
@Lidoboy
Se vuoi Grid 2,
posso dirti dove prenderlo - originale - a 22 euro,
per te e per chi vuoi

ciao

Ultima modifica:
:lol:, ho ricordi molto vaghi delle vodoo, ma quella cosa che dice falco arabo:asd:

io partii con un p3 800MHz e vga non ne ho minima idea nel 2009 credo:look:
tra l'altro non era manco mio, ma di mio cugino..
il mio primo pc è stato un p4 williamette 1.4GHz skt 423:sisi:
un pacco di cpu:asd:

Primo PC fu un Texas Instruments (formalmente clone del Cyrix) 486-DLC 33MHZ (486 strozzato che andava su socket del 386) ovviamente OVERCLOCK a 40MHz con sk video ISA Trident. Poi arrivarono le Tseng Labs - i bolidi dell'epoca. Voi non potete capire.
Poi passai agli AMD 486 DX2-66, DX4-100,e il terribile DX-5 133 che tirai a 160MHz in un improbabile overclock a 40 di bus che gli faceva superare in velocita' i pentium che costavano il quadruplo. Mai avuto Intel all'epoca. Passai al K6 200MHz. Come cambia il mondo.

images

Siete indietro ragazzi :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono giovane dentro :D
E sono ancora magro e coi capelli haaaahuauhauhahuauha :trotta:

PS: quello che viene decapitato, e' ovviamente il mio stuntman

S_TI-TX486DLC-33BGA.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Le avevo tutte,dai.

Pure la Creative 3D blaster PCI basata su sa solo dio cosa, credo Rendition Verite' (sto parlando arabo per chi ha meno di 30 anni) , e tutto quello che veniva dopo.
@Lidoboy
Se vuoi Grid 2,
posso dirti dove prenderlo - originale - a 22 euro,
per te e per chi vuoi

ciao
@Falco75
Per diana manda immediatamente il link che ho almeno 20 utenti sulle spalle che attendono mie news :asd:

Guarda quando ho cominciato io usavamo il pc del mio vicino di casa (regalato dallo zio che aveva un negozio di pc).
Credo fosse un un "tandy" con monitor 4 colori.. era appena uscito il gioco "cat" :asd: ( Tandy 2000 - Wikipedia, the free encyclopedia )
Io fui costretto a prendere il pc dopo aver visto il Wolfestain3D e DooM :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro