Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito di che parlate.. io ho un 2600K con una 7870 2Gb..è che lui è old school e anche il suo pc deve esserlo , vero lido?
guarda che prima di questo, e prima del Q6600 avevo un meraviglioso P4 3,2Ghz Extr.Ed. con una suntuosa 6600GT..Se se... è sempre il PC dell'amico, del cuGGGGino, del fratello... ammettilo, Lido, che tu hai un nuovissssssssimo Pentium IV "Fornello_elettrico_da_campeggio" Prescott downclockato per evitare incendi accoppiato ad una potentissima Riva TNT :asd:
Cmq, ridendo e scherzando, nel muletto della mia compagna c'è una 9800GT 1GB GDDR3 e devo ammettere che, per essere una vecchietta, tira ancora :sisi: (la VGA intendo... oddio... a dire il vero tutte e due :D :D :D )
Taci che quando mi facevo le maratone ad America's Army il Pentium IV era comodissimo perché non dovevo nemmeno spostarmi dal monitor per cucinare :lol:guarda che prima di questo, e prima del Q6600 avevo un meraviglioso P4 3,2Ghz Extr.Ed. con una suntuosa 6600GT..
Le uova venivano una favola :asd:
Ma sai che ne conservo una per ricordo?!? :lol:beh la riva tnt è abbastanza old school... ma forse non troppo per un hardcore gamer come lido :asd:
Ma sai che ne conservo una per ricordo?!? :lol:
Credo che uscì nel 1998, sì, ma probabilmente quella che mi rimase è di un PC del 1999/2000 visto che in quell'anno rifacemmo tutta la rete dei PC dell'ufficio...cos'era il '98?
Nel 98 ero piccino e mi ricordo che andavo a giocare dal cugino più grande... un periodo giocavamo con un gioco in cui si cavalcava un drago o qualcosa di simile e mi ricordo che sulla copertina c'era scritto xplosion o xplode o qualcosa del genere, con un altro amico invece giocavo ad unreal, ed erano giochi: wow !
Non mi ricordo che scheda video avessero di preciso però...
La Riva TNT è roba nuova.. io ero già sul mercato da un pezzo con la Mystique e la Vodoo2 16Mb.. :asd:beh la riva tnt è abbastanza old school... ma forse non troppo per un hardcore gamer come lido :asd:
La VooDoo2 l'ho avuta pure quella :asd:La Riva TNT è roba nuova.. io ero già sul mercato da un pezzo con la Mystique e la Vodoo2 16Mb.. :asd:
Comprai l'acceleratore grafico per giocare ad Unreal...
è Prescoot!:asd:Le uova venivano una favola
io nel 1998 avevo al massimo giocato con la ps1 a una specie di gioco di pugilato, a casa di un amico, non ricordo che gioco fosse:boh:cos'era il '98?
La Vodoo2 non ricordo nemmeno su che pc l'avevo.. ricordo solo di averla presa dopo un aggiornamento video.. presi prima la Mystique 4Mb (la millenium costava troppo) e l'anno dopo mi svenai per la Vodoo2.. il 486 DX2 può essere? 3.600.000 lire di computer.. alla faccia loro..La VooDoo2 l'ho avuta pure quella :asd:
Va' che ho i capelli bianchi :(
Io ricordo solo che era su un PC dotato di Pentium III (ma non ricordo di preciso quale versione) che opportunamente "rubai" appena lo consegnarono e portai nel mio ufficio dando il mio vecchio PC a qualcun altro :lol:La Vodoo2 non ricordo nemmeno su che pc l'avevo.. ricordo solo di averla presa dopo un aggiornamento video.. presi prima la Mystique 4Mb (la millenium costava troppo) e l'anno dopo mi svenai per la Vodoo2.. il 486 DX2 può essere? 3.600.000 lire di computer.. alla faccia loro..
Mi pare fosse il 97 o 98 x la vodoo..