UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

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Holaaa Prot!o quanto tempo
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!
 
forse sarò dei vostri in grid2 solo se giocherete ad orari decenti :asd: e se promettete presenza ho anche qualche amico fuori dal forum pronto per giocare
 
Raga ma può essere che la 8800GT supporti solo le DX9?
BF3 richiede le 10.01 e NFS MW pure.. e nessuno dei due va.. indi per cui immagino che il motivo sia quello visto che Crysis 2 funziona..
 
Raga ma può essere che la 8800GT supporti solo le DX9?
BF3 richiede le 10.01 e NFS MW pure.. e nessuno dei due va.. indi per cui immagino che il motivo sia quello visto che Crysis 2 funziona..

Che errore da ? Comunque no, la GT supporta le 10. Su che sistema operativo stai giocando ? Ovvio che sotto XP, ad esempio, i giochi che richiedono le 10 non possano funzionare... Altra cosa... Se è fresco di formattazione delle volte capita che vengano installate le 10 e non le 9.0c ...

PS: tutto ciò che ho scritto potrebbe essere sbagliato. Sono ricordi di quando ero un nerd ciccione che giocava con l'hardware e spendeva 600 euro per comprarsi la 8800gtx... CYA.
 
Raga ma può essere che la 8800GT supporti solo le DX9?
dalla serie 8000 in poi sono supportate le dx 10
infatti la 8800gt è nei requisiti minimi di bf3 non a caso
magari non sono installate le dx, anche se bf3 dovrebbe installarle, poi è ovvio che con xp le dx10 non esistono
 
Ovviamente il SO è W7 64bit... tutto fresco d'installazione.. ma le DX10 // DX11 da dove si possono installare oltre dai giochi?
Crysis 2 ad esempio (che funge anche con le DX9) funziona benissimo senza problemi.. :boh:
 
Bimbibelli, li state scaldando i motori ? :D ...

Sborone_Mode=1 se leggete dentro gli spoiler :lol: ...

Io sto ripassando un po i fondamentali -> drift gp okutama 3 giri ->
33awl79.jpg
... Cerco di far diventare quei "re della derapata" dei "leggenda della derapata" in questi giorni prima dell'uscita del secondo capitolo :D ... Le altre mi servono solo per alzare il moltiplicatore delle combo :asd: ...

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Questa era di un po di mesi fa, mi pare che avevo postato solo il punteggio globale... è oltre i 110M perchè la modalità è diversa (drift battle come online, quindi i punteggi son circa 4/5 volte più alti a parità di derapate rispetto all'altra modalità), ma le statistiche parlano chiaro, ho migliorato l'angolo di derapata medio di 4 gradi u.u oltre che aumentato la distanza media e ridotto di un po la velocità. In poche ore di allenamento, quindi ho ancora almeno un po di skills da giochi non per ciccioni. Insomma, aspetto che esca il 2. E spero che mi giri bene perché ho tanta voglia di giocare :evil: ...

PS: Lido sarà felice di sapere che sono 2 settimane che non apro TERA :asd: ... Ma rimango un ciccione :sisi: ...
 
la 8800gt supporta solo le dx10, le dx10.1 sono supportate dalle radeon hd3000 in poi per amd, e dalle gtx400 in poi per nvidia...
 
la 8800gt supporta solo le dx10, le dx10.1 sono supportate dalle radeon hd3000 in poi per amd, e dalle gtx400 in poi per nvidia...
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Che features hardware aggiungevano le 10.1 rispetto alle 10 ? :O ... Che idiozia sta cosa comunque...

http://www.youtube.com/results?sear...7j5.12.0...0.0...1ac.1.11.youtube.2BIh3S4T5Vk

Anche MW va... Il problema è un altro... Ma non ho il pc di Lido davanti. Ma probabile che abbia anche già risolto...

eDit: nulla, già cercato e trovato quello che mi serviva ---

One of the main improvements touted by Microsoft in DirectX 10.1 is improved access to shader resources - In particular, this involves better control when reading back samples from multi-sample anti-aliasing. In conjunction with this, the ability to create customised downsampling filters will be available in DirectX 10.1.

Floating point blending also gets some new functionality in DirectX 10.1, more specifically when used with render targets - New formats for render targets which support blending will be available in this iteration of the API, and render targets can now be blended independently of one another.

Shadows never fail to be an important part of any game title's graphics engine, and Direct3D 10.1 will see improvements to the shadow filtering capabilities within the API, which will hopefully lead to improvements in image quality in this regard.

On the performance side of things, DirectX 10.1 will allow for higher performance in multi-core systems, which is certainly good news for the ever growing numbers of dual-core users out there. The number of calls to the API when drawing and rendering reflections and refractions (two commonly used features in modern game titles) has been reduced in Direct3D 10.1, which should also make for some rather nice performance boosts. Finally, another oft-used feature, cube mapping, gets its own changes which should help with performance, in the form of the ability to use an indexable array for handling cube maps.



Additions over DirectX 10
One of the major additions which will impact image quality in DirectX 10.1 regards precision, in a couple of different disciplines. Firstly, this revision of the API will see the introduction of 32-bit floating-point filtering over the 16-bit filtering currently on show in DirectX 9 and 10 - This should see improvements to the quality of High Dynamic Range rendering which use this functionality over what is currently available. On top of this, overall precision throughout the rendering pipeline will also be increased, although to what level doesn't seem to have been publically specified at present. These increases in precision could make for an interesting challenge for the graphics IHVs, as it seems likely they'll be needing to spend a large number of transistors in future parts just to match these new requirements, let alone ekeing decent performance out of their GPUs when dealing with higher precisions than those we have seen thus far.

Again looking towards improvements on the image quality front, DirectX 10.1 will also see the introduction of full application control over anti-aliasing. This will allow applications to control the usage of both multi-sample and super-sample anti-aliasing, as well as giving them the ability to choose sample patterns to best suit the rendering scenario in a particular scene or title. Finally, these changes in DirectX 10.1 give the application control over the pixel coverage mask, a mask which is used to help to quickly approximate sampling for an area of pixels. This in particular should prove to be a boon when anti-aliasing particles, vegetation, scenes with motion blur and the like. All of this additional control handed to the application could allow for anti-aliasing to be used much more wisely and effectively, and controlled by game developers themselves, rather than the current 'all or nothing' implementation available, which basically amounts to a simple on-off switch.

To add further to the additional focus on anti-aliasing in DirectX 10.1, support for a minimum of four samples per pixel (in other words, 4x anti-aliasing) is now required (Although this doesn't necessarily mean that support for 2x anti-aliasing in hardware and drivers is a thing of the past).
 
Ultima modifica:
Bimbibelli, li state scaldando i motori ? :D ...
PS: Lido sarà felice di sapere che sono 2 settimane che non apro TERA :asd: ... Ma rimango un ciccione :sisi: ...
Purtroppo siamo in versione lavoro 24h.. non sto toccando nessun gioco.. e mi ero dimenticato di avvisarti che purtroppo non abbiamo trovato "bazze" per GRID2.. ci toccherà comprare singolarmente il titolo.. ovviamente condividiamo eventuali offerte trovate in giro..

la 8800gt supporta solo le dx10, le dx10.1 sono supportate dalle radeon hd3000 in poi per amd, e dalle gtx400 in poi per nvidia...
Risolto tutto Frizz con il consiglio di @Falco75 . Con la 8800GT funziona tutto.. da Crysis2 a BF3 a NFSMW.. per altro a 1280x1024 va da dio..
Indi per cui problema risolto ;)
 
SI ma... per me il punto è un altro... che se ne fa Lido dell'equivalente informatico di un residuato bellico della Guerra del '15-'18?!? :boh: :cav: :boh:
 
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