- Reazioni
- 3,769
- Punteggio
- 226
Si non ci sarebbero problemi.. e la garanzia? :Pse hai da parte un win 7 fallo senza pensarci:asd:
In un portatile va a farsi friggere.. altrimenti mica chiedevo :evil:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si non ci sarebbero problemi.. e la garanzia? :Pse hai da parte un win 7 fallo senza pensarci:asd:
Top 10: i profili del videogiocatore tipo - Tom's Hardware
roberto è troppo un grande:D
ne abbiamo ancora di strada da fare fino a raggiungere livello di spam così sublimi:inchino:
più si sale nello staff e più si diventa trolloni:sisi:Forse non vi ricordate le perle di Robi quando ha fatto il test di Skyrim :asd:
http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...skyrim-discussione-ufficiale.html#post2012516
io no, mi dispiace..Non so cosa sia questa discussione, ma ultimamente sto andando un po dappertutto a rompere le scatole!
Volevo chiedervi.. Nessuno gioca a Portal 2???!?!!? Io l'ho preso per me ed un mio amico, ma lui ha un portatile così lercio che si spegne dopo una mezzoretta di gioco!
Io ho una gran voglia di giocarci in compagna.... Se qualcuno ce l'avesse e avrebbe voglia di fare una partitina... Io super disponibile