UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
in linea teorica dovrebbe saltare la garanzia (qui mi cogli impreparato su come funziona precisamente:blush:), ma al massimo se hai problemi col pc ri-formatti tutto col disco di ripristino e non ci dovrebbero essere problemi:look:

eh la garanzia te la scordi penso...

anche se in realtà è una cavolata perchè loro la garanzia dovrebbero offrirtela sull'hardware , a prescindere dal software che c'è installato ma sai com'è...

Non so cosa sia questa discussione, ma ultimamente sto andando un po dappertutto a rompere le scatole!
Volevo chiedervi.. Nessuno gioca a Portal 2???!?!!? Io l'ho preso per me ed un mio amico, ma lui ha un portatile così lercio che si spegne dopo una mezzoretta di gioco!
Io ho una gran voglia di giocarci in compagna.... Se qualcuno ce l'avesse e avrebbe voglia di fare una partitina... Io super disponibile

Forse non vi ricordate le perle di Robi quando ha fatto il test di Skyrim :asd:

http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...skyrim-discussione-ufficiale.html#post2012516
più si sale nello staff e più si diventa trolloni:sisi:

- - - Updated - - -

Non so cosa sia questa discussione, ma ultimamente sto andando un po dappertutto a rompere le scatole!
Volevo chiedervi.. Nessuno gioca a Portal 2???!?!!? Io l'ho preso per me ed un mio amico, ma lui ha un portatile così lercio che si spegne dopo una mezzoretta di gioco!
Io ho una gran voglia di giocarci in compagna.... Se qualcuno ce l'avesse e avrebbe voglia di fare una partitina... Io super disponibile
io no, mi dispiace..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro