UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
L'avatar non mi sembra molto utile.. se ognuno ne ha uno diverso non ha molto senso.. se è uguale per quelli del team ci si può pensare.. anche se è un peccato vederlo solo noi.. (utile cmq per non spararsi tra compagni!)
Potremmo mantenere la mano insanguinata per gli avversari e un logo nostro tra di noi...
Ma siamo sicuri che gli altri non lo vedono?
Mi pareva di averne visti anche di strani.. tipo la carrozzina invalidi e simili.. sono standard? :)

Cmq ho appurato che i server tedeschi sono i migliori.. il livello è molto più alto che negli altri... in particolare vi consiglio questo dove ho giocato prima.. buon livello e gente intelligente..
Ad esempio, ho proposto di kikkare un giocatore.. lui ha chiesto ovviamente perchè.. gli ho scritto "you're playing unarmed only"... mi ha dato ragione e chiesto scusa a tutti...
Davvero un bel server, ci tornerò.. ;)

Ragazzi io da domani per un po' di tempo sarò un po' assente qui sul forum, e alle partitelle serali parteciperò più o meno dalle sette in poi. Il motivo? Finalmente comincio con il nuovo lavoro, e gli orari di ufficio mi terranno alla scrivania fino alle 18... :(
Andrà avanti così giusto il tempo di far vedere che sono una persona "seria" :asd: e poi magari come il buon Lido potrò seguire il forum anche dal lavoro. ;)

In poche parole non mi aspettate per le 18.30, cominciate e io vi raggiungo non appena torno a casa! :ok:

Notte a tutti, a domani!

Ok Peter.. anche Matrics ha lo stesso problema.. quindi al massimo si comincia tra di noi e al vostro arrivo mi seguite da XFire...
Stasera? Qualche partecipante?

Ciauz :)

Oltre a Dani? Orario? Sempre 18:30? Peter e Mat arrivano dopo le 7.. quindi si aggiungeranno a match in corso...

A breve dovrebbe aggiungeresi al gruppo anche So4D... ha preso FEAR completo (in una rivista..). Direi quindi che con il gioco intero ed originale dovrebbe riuscire tranquillamente a giocare con noi... (aveva problemi con FEAR Combat se vi ricordate.. ).

Ciauz :)

Uffa.. mi sto veramente alterando.. stasera mi ha cacciato fuori di nuovo PunkB!!!! E proprio mentre stavo spaccando il cul* a quei due pirl* che la partita prima si erano bullati di aver vinto 2 VS 4!!!
Chiedere conferma a Peter e Dani.. era il 3 "Rampage" che facevo!!!!
Vacca se mi girano... volevo un bello screen per la prossima volta che gli veniva in mente di fare i simpatici!! :mad: :mad: :mad:
Lido Rulez...

:doh:

:lol: :lol: :lol:
Cmq anche Dani è molto bravo... :ok:

PS: Vege ti saluta Bear... :asd:
L'hai insultato tutta la partita.. cmq ho vinto io.. lui è bene che stia al suo bel secondo posto.. :D

Colgo l'occasione per ripostare quel che aveva scritto m00f per risolvere i problemi con il punkBuster..

---- Dal sito Everbalance scarica pbsvc.exe e pbsetup.exe
http://www.evenbalance.com/index.php?page=support-fear.php

lancia prima pbsvc.exe
rimuovi punkbuster
riavvia windows
installa punkbuster
riavvia windows

poi lancia pbsetup.exe
ricerca i giochi presenti
aggiornali online

-------- Chiedo aiuto anche a m00f.. io pbsvc non lo trovo.. puoi darci una mano e mettere il link?

Grazie, notte.. ;)

Stanotte sicuramente non riuscirò a dormire... come dimenticare la partita in cui stavamo vincendo fino a due secondi dalla fine e poi abbiamo perso di 6... :mad: Che sconforto, ma anche porca tr**a!!!!!! Colpa mia che potevo fare più kills (ovviamente sono arrivato ultimo, periodaccio! :() e colpa di quel kamikaze che non conosco neanche ("la_passe" o qualcosa del genere) che si è fatto ammazzare una esagerazione di volte (50 o 60! :nunu:).

E' vabbè...

Notte a tutti.

PS: @Dany76: gran bella prestazione, sei davvero un ottimo elemento! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro