PS: se in giro per i server beccate uno di nome noob o simile, fuggite.. ha fatto una strage oggi.. si, ma di compagni di squadra!!! Volevano linciarlo.. :asd:
Ah ah ah, che pir*a... :asd: Comunque credo che si chiami "NoOob", l'ho visto prima sul server dello IAF Clan...
Cambiando argomento, per fare una prova, ho provato a mettere la faccia di Peter tra le "insignias" selezionabili (i loghi che compaiono sulle teste dei compagni di squadra), e devo dire che è veramente una cavolata come procedimento. Quando abbiamo una bella immagine da mettere, la prendo io e poi distribuisco l'update a tutti gli autorizzati. ;)
Utilità del logo personalizzato? Diciamo che in realtà è praticamente nulla, considerando che tanto lo vede solo chi è in squadra con noi (degli avversari, infatti, non si vede il logo),
che però deve avere a sua volta l'update (e chi non ha l'update cosa vede? C'è un logo di default? Proveremo...). In pratica, come aveva ben obiettato Dodi, lo vediamo solo noi. A quanto pare i programmatori di FEAR non hanno pensato bene a questo aspetto (cani!). :mad: Quindi può semplicemente servire per individuare se nella nostra squadra c'è qualche infiltrato o, comunque, per dare un tocco di personalizzazione.
Un altro modo per utilizzare il logo personalizzato sarebbe che ognuno di noi mettesse l'avatar che ha nel forum, solo che così forse si fa confusione.
Se lo volemo fa, se po' fa, senno' pazienza... :D Fatemi sapere la vostra opinione!
Ciao!