UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ma facendo così lo possiamo vedere solo noi, o no? :boh:

Bella domanda... Dunque, se FEAR è veramente un gioco fatto bene direi che lo vedono tutti, in quanto il logo di un giocatore ("insignia") è tra le informazioni inviate da ogni player al server x giocare. Se poi i programmatori sono stati scarsi, beh... pazienza, ci accontenteremo della "mano insanguinata". :D

Ciao!

raga mi sn registrato a xfire, ma purtropo il mio nick antonio10 era in uso. eccolo qll nuovo: volpone10 aggiungetemi.

vi do anke qll di mio fratello:20kekko20

in serata,max dm installo il game.

Bravo Peter.. grazie per il tuo contributo alla discussione.. bellissima la chiamata alle armi! :D

Oggi mi sono davvero divertito all'inizio quando eravamo ThgForce VS RpB clan...
Ci hanno massacrati ed è per questo che posto l'unica battaglia che abbiamo vinto! SIAMO I PIU' FORTI! LOL :asd:

Cmq le scarpe di ioi hanno sempre un buon sapore.. :asd:

Se avete qualche screen anche delle partite successive mettetelo pure.. in particolare quel DeathMatch con tutti dove ho DOMINATO!!! :asd:
Scherzo.. adesso do una occhiata anche io per il logo personalizzato..

Alla fine mi sono scordato di chiedere a Puma se voleva partecipare.. degli Iaf mi ricordo sempre solo di lui e Pietro.. altri non ne conosco..
Bè sarà per la prossima volta..
Cmq Bad e ioi dopo quando sono andati via avevano una partita amichevole con gli Iaf.. i risultati sono sul suo profilo.. ;)
C'è da dire che negli Iaf Puma non c'era.. ma anche che Bad si è portato in squadra una recluta nuova..

Ciao a tutti :)

PS: PREMETE IL TASTINO F1 QUANDO SERVE!!! :D

PS: PREMETE IL TASTINO F1 QUANDO SERVE!!! :D
è stato fantastico...la prima di una lunga serie di reguisizioni di server :asd::asd:....la gente entrava e tutti "kikkate", "premete f1"...e il poveretto "why???" (mi facevano quasi pena :D...risposta "sorry..private!" :asd:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

stupendo...

cmq bravi tutti, a parte quella partita siamo stati tutti bravi considerando che loro sono un clan organizzato...abbiamo tanto spazio per crescere :)

raga allora tutto ok. ho installato il game, aggiornamento e tutto.. bellissimo cm gioco, solo ke sn alle prime armi.. nn ho ucciso nessuno.. :(

mi sn iscritto a xfire e i nich sn: volpone10 (io), 20kekko20 (mio fratello)

aggiungeteci se volete.

Possiamo giocare anke noi cn voi vero?

è stato fantastico...la prima di una lunga serie di reguisizioni di server :asd::asd:....la gente entrava e tutti "kikkate", "premete f1"...e il poveretto "why???" (mi facevano quasi pena :D...risposta "sorry..private!" :asd:

stupendo...

cmq bravi tutti, a parte quella partita siamo stati tutti bravi considerando che loro sono un clan organizzato...abbiamo tanto spazio per crescere :)
Hai ragione RzR... LOL :asd:
Soprattuto il "Why?" mi ha fatto piegare.. :D BEL POST!

Metto una partitina che ho fatto ora sul server Iaf..
Vi porterò alla vittoria la prossima volta! :lol:

PS: Antonio, se vuoi giocare prima prendici un pò la mano.. ormai siamo tutti su un buon livello, se giochiamo come sta capitando spesso con gente forte non riusciresti nemmeno a giocare... prendici un pò la mano e poi scrivi...
Sento anche gli altri che dicono... ciao ;)

stupendo...

Sì, è stata un'occupazione a tutti gli effetti... :asd: Sul momento non me ne fregava una mazza di kikkare gli infiltrati, però quei "why??" detti come con voce di bambino innocente imbronciato mi facevano piangere il cuore.. :lol: :lol: :lol:

- "Voglio giocare anch'io :("
- "NO! Levati dalle pa**e! :mad:"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che roba!

Comunque oggi pome mi sono divertito da morire, anche se sono stato praticamente il peggiore del gruppo (:() è stata veramente una gran fig*ta la battaglia contro gli RpB, dobbiamo "sfidare" più spesso i fenomeni (o meglio, dobbiamo farci massacrare da loro :D). Se non si fossero limitati all'ASP Rifle (che ha un sacco di handicap), però, non avremmo vinto neanche quella battaglia! :asd:

Ovviamente prima o poi cominceremo ad essere anche noi degli ossi duri per loro! ;) Avanti così guerrieri! :evil: :evil: :evil: :evil:

Alla prossima! :ok:

Sì, è stata un'occupazione a tutti gli effetti... :asd: Sul momento non me ne fregava una mazza di kikkare gli infiltrati, però quei "why??" detti come con voce di bambino innocente imbronciato mi facevano piangere il cuore.. :lol: :lol: :lol:

- "Voglio giocare anch'io :("
- "NO! Levati dalle pa**e! :mad:"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che roba!

Comunque oggi pome mi sono divertito da morire, anche se sono stato praticamente il peggiore del gruppo (:() è stata veramente una gran fig*ta la battaglia contro gli RpB, dobbiamo "sfidare" più spesso i fenomeni (o meglio, dobbiamo farci massacrare da loro :D). Se non si fossero limitati all'ASP Rifle (che ha un sacco di handicap), però, non avremmo vinto neanche quella battaglia! :asd:

Ovviamente prima o poi cominceremo ad essere anche noi degli ossi duri per loro! ;) Avanti così guerrieri! :evil: :evil: :evil: :evil:

Alla prossima! :ok:

Quoto tutto :sisi:
Divertimento super!!! :D :D

ragazzi qst mattina giocando a fear combat online ho avuto dei problemi cn il punkbuster.. mi kikkava sempre e da qll ke ho capito., perchè nn riusciva a comunicare cn il punkbuster.exe? come mai??

ragazzi qst mattina giocando a fear combat online ho avuto dei problemi cn il punkbuster.. mi kikkava sempre e da qll ke ho capito., perchè nn riusciva a comunicare cn il punkbuster.exe? come mai??

Guarda tra i post precedenti in questa discussione: intorno alle pagine 24 e 25 l'utente "m00f" spiega come risolvere alcuni problemi con punkbuster.

Ciao!

Partitina mattiniera... oggi ci sono venuti a trovare degli amici di famiglia alle 9.. che culo direte.. ieri sono tornato alle 5... vacca la dindella! XD

PS: se in giro per i server beccate uno di nome noob o simile, fuggite.. ha fatto una strage oggi.. si, ma di compagni di squadra!!! Volevano linciarlo.. :asd:

PS: se in giro per i server beccate uno di nome noob o simile, fuggite.. ha fatto una strage oggi.. si, ma di compagni di squadra!!! Volevano linciarlo.. :asd:

Ah ah ah, che pir*a... :asd: Comunque credo che si chiami "NoOob", l'ho visto prima sul server dello IAF Clan...

Cambiando argomento, per fare una prova, ho provato a mettere la faccia di Peter tra le "insignias" selezionabili (i loghi che compaiono sulle teste dei compagni di squadra), e devo dire che è veramente una cavolata come procedimento. Quando abbiamo una bella immagine da mettere, la prendo io e poi distribuisco l'update a tutti gli autorizzati. ;)

Utilità del logo personalizzato? Diciamo che in realtà è praticamente nulla, considerando che tanto lo vede solo chi è in squadra con noi (degli avversari, infatti, non si vede il logo), che però deve avere a sua volta l'update (e chi non ha l'update cosa vede? C'è un logo di default? Proveremo...). In pratica, come aveva ben obiettato Dodi, lo vediamo solo noi. A quanto pare i programmatori di FEAR non hanno pensato bene a questo aspetto (cani!). :mad: Quindi può semplicemente servire per individuare se nella nostra squadra c'è qualche infiltrato o, comunque, per dare un tocco di personalizzazione.

Un altro modo per utilizzare il logo personalizzato sarebbe che ognuno di noi mettesse l'avatar che ha nel forum, solo che così forse si fa confusione.

Se lo volemo fa, se po' fa, senno' pazienza... :D Fatemi sapere la vostra opinione!

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro