DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
posto uno shot tra le partite che ho vinto(mi sembra 3):
cmq lido anche tu sei forte.....mi piace scontrarmi con te!:D
anche r4z3r se la cava abbastanza bene....
nvegeth un consiglio:non fermarti mai a guardare i piani superiori sopratutto mentre stai in un atrio,ce manca solo che ti dipingono un bersaglio sulla fronte!:lol:
di alcune cose xò mi fa rosicare sto game che è fatto un pò a cacchio:
1)non è possobile che se mi seccano mi fa rinascere su una granata nemica.(e non scherzo!)
2)non è possibile che quando mi seccano mi fa rinascere in mezzo ad una sparatoria.
3)non è possibile che quando rinasco mi fa apparire davanti ad uno sche sta già sparando.(magari col cannone a particelle!)
4)non è possibile che quando mi seccano mi fa rinascere in mezzo a dove rinascono i nemici e che quindi me ne trovo subito 3/4 davanti....
5)non è possibile che col penetrator gli sparo in testa(si vedeno il colpi conficcati in testa)e l'avversairio non solo non muore ma magari mi secca pure!
e ste cose mi succedono parecchie volte e mi ci incaz*o abbastanza.
cmq a parte tutto mi diverto....dalla prima volta che abbiamo giocato insieme secondo me siamo già migliorati.
cmq non me la cavo cosi male,se non vinco di solito sono cmq fra i primi 3.:)
cmq lido anche tu sei forte.....mi piace scontrarmi con te!:D
anche r4z3r se la cava abbastanza bene....
nvegeth un consiglio:non fermarti mai a guardare i piani superiori sopratutto mentre stai in un atrio,ce manca solo che ti dipingono un bersaglio sulla fronte!:lol:
di alcune cose xò mi fa rosicare sto game che è fatto un pò a cacchio:
1)non è possobile che se mi seccano mi fa rinascere su una granata nemica.(e non scherzo!)
2)non è possibile che quando mi seccano mi fa rinascere in mezzo ad una sparatoria.
3)non è possibile che quando rinasco mi fa apparire davanti ad uno sche sta già sparando.(magari col cannone a particelle!)
4)non è possibile che quando mi seccano mi fa rinascere in mezzo a dove rinascono i nemici e che quindi me ne trovo subito 3/4 davanti....
5)non è possibile che col penetrator gli sparo in testa(si vedeno il colpi conficcati in testa)e l'avversairio non solo non muore ma magari mi secca pure!
e ste cose mi succedono parecchie volte e mi ci incaz*o abbastanza.
cmq a parte tutto mi diverto....dalla prima volta che abbiamo giocato insieme secondo me siamo già migliorati.
grazie.....anche se una volta giocavo molto di + a sti game quindi ero + bravo.PS: @Dany76: gran bella prestazione, sei davvero un ottimo elemento! :ok:
cmq non me la cavo cosi male,se non vinco di solito sono cmq fra i primi 3.:)