UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
posto uno shot tra le partite che ho vinto(mi sembra 3):

cmq lido anche tu sei forte.....mi piace scontrarmi con te!:D
anche r4z3r se la cava abbastanza bene....

nvegeth un consiglio:non fermarti mai a guardare i piani superiori sopratutto mentre stai in un atrio,ce manca solo che ti dipingono un bersaglio sulla fronte!:lol:

di alcune cose xò mi fa rosicare sto game che è fatto un pò a cacchio:
1)non è possobile che se mi seccano mi fa rinascere su una granata nemica.(e non scherzo!)
2)non è possibile che quando mi seccano mi fa rinascere in mezzo ad una sparatoria.
3)non è possibile che quando rinasco mi fa apparire davanti ad uno sche sta già sparando.(magari col cannone a particelle!)
4)non è possibile che quando mi seccano mi fa rinascere in mezzo a dove rinascono i nemici e che quindi me ne trovo subito 3/4 davanti....
5)non è possibile che col penetrator gli sparo in testa(si vedeno il colpi conficcati in testa)e l'avversairio non solo non muore ma magari mi secca pure!

e ste cose mi succedono parecchie volte e mi ci incaz*o abbastanza.
cmq a parte tutto mi diverto....dalla prima volta che abbiamo giocato insieme secondo me siamo già migliorati.

PS: @Dany76: gran bella prestazione, sei davvero un ottimo elemento! :ok:
grazie.....anche se una volta giocavo molto di + a sti game quindi ero + bravo.
cmq non me la cavo cosi male,se non vinco di solito sono cmq fra i primi 3.:)

posto uno shot tra le partite che ho vinto(mi sembra 3):

cmq lido anche tu sei forte.....mi piace scontrarmi con te!:D
anche r4z3r se la cava abbastanza bene....

nvegeth un consiglio:non fermarti mai a guardare i piani superiori sopratutto mentre stai in un atrio,ce manca solo che ti dipingono un bersaglio sulla fronte!:lol:

1)non è possobile che se mi seccano mi fa rinascere su una granata nemica.(e non scherzo!)
2)non è possibile che quando mi seccano mi fa rinascere in mezzo ad una sparatoria.
3)non è possibile che quando rinasco mi fa apparire davanti ad uno sche sta già sparando.(magari col cannone a particelle!)
4)non è possibile che quando mi seccano mi fa rinascere in mezzo a dove rinascono i nemici e che quindi me ne trovo subito 3/4 davanti....
4)non è possibile che col penetrator gli sparo in testa(si vedeno il colpi conficcati in testa)e l'avversairio non solo non muore ma magari mi secca pure!

cmq a parte tutto mi diverto....dalla prima volta che abbiamo giocato insieme secondo me siamo già migliorati.

grazie.....anche se una volta giocavo molto di + a sti game quindi ero + bravo.
cmq non me la cavo cosi male,se non vinco di solito sono cmq fra i primi 3.:)
gioco da un paio di settimane agli fps online :sisi::sisi:....ho iniziato con questo :asd: quindi per me è una grossa soddisfazione :D

per i punti che hai citato sono d'accordo...purtroppo è così e anche a me è capitato un sacco di volte di finir seccato anche diverse volte di fila perchè continuava a fare il respawn in braccio ai nemici...speriamo che ogni tanto succeda anche ai nemici di respawnarsi tra le mie amorevoli braccia :asd::asd::asd: (li aspetta un calcio volante :evil:)

a parte gli scherzi per quel poco che sono riuscito a giocare stase mi sono divertito parecchio...lido ti ho killato quanto mi hai killato tu stavolta ;)

ps: vege ti sono piaciute il paio di mine di prossimità :asd::asd: sto diventanto un pò bast*rdo anche io :lol::lol: (ma ho imparato dal maestro :evil:...lido :inchino::inchino::inchino:)

4)non è possibile che col penetrator gli sparo in testa(si vedeno il colpi conficcati in testa)e l'avversairio non solo non muore ma magari mi secca pure!

:cav: :sisi: :sisi: :sisi:

gioco da un paio di settimane agli fps online :sisi::sisi:....ho iniziato con questo :asd: quindi per me è una grossa soddisfazione :D

per i punti che hai citato sono d'accordo...purtroppo è così e anche a me è capitato un sacco di volte di finir seccato anche diverse volte di fila perchè continuava a fare il respawn in braccio ai nemici...speriamo che ogni tanto succeda anche ai nemici di respawnarsi tra le mie amorevoli braccia :asd::asd::asd: (li aspetta un calcio volante :evil:)

a parte gli scherzi per quel poco che sono riuscito a giocare stase mi sono divertito parecchio...lido ti ho killato quanto mi hai killato tu stavolta ;)

ps: vege ti sono piaciute il paio di mine di prossimità :asd::asd: sto diventanto un pò bast*rdo anche io :lol::lol: (ma ho imparato dal maestro :evil:...lido :inchino::inchino::inchino:)
bè pure io non sono un grandissimo giocatore di game on line....ci gioco ma non cosi tanto.;)
diciamo che fino a non molto tempo fa(5/6 mesi fà)giocavo molto agli fps ecco xche me la cavo ancora abbastanza bene....
cmq non giochi male,ti manca solo un pò di pratica x migliorare.

Quoto il fatto che rinascere in mezzo ad una sparatoria sia una rottura.. ma d'altronde quando siamo in 16 in una mappa minuscola dove volete che vi metta? è tutto pieno! :D
Cmq le mine dove si torna in vita le metto pure io.. :asd:
Peccato davvero il punkB nella partita di ieri.. avevo fatto 3 Rampage di fila! E Dani era secondo subito dietro di me.. stavamo devastando il server.. :asd:

EDIT: stasera raga? qualcuno c'è? pongo la domanda come sempre solo per avere una idea di quanti siamo.. tutto qui.. altrimenti solito modo.. ci si becca appena si entra su Xfire.. io per le 18:30 dovrei esserci..
Preparatevi, stasera non ho da spiegare i sistemi e le disequazioni a mio fratello mentre gioco (ieri ero senza cuffie per ascoltare lui nelle prime partite..)

Sangueee.... :D :D :D

Quoto il fatto che rinascere in mezzo ad una sparatoria sia una rottura.. ma d'altronde quando siamo in 16 in una mappa minuscola dove volete che vi metta? è tutto pieno! :D
Cmq le mine dove si torna in vita le metto pure io.. :asd:
Peccato davvero il punkB nella partita di ieri.. avevo fatto 3 Rampage di fila! E Dani era secondo subito dietro di me.. stavamo devastando il server.. :asd:

EDIT: stasera raga? qualcuno c'è? pongo la domanda come sempre solo per avere una idea di quanti siamo.. tutto qui.. altrimenti solito modo.. ci si becca appena si entra su Xfire.. io per le 18:30 dovrei esserci..
Preparatevi, stasera non ho da spiegare i sistemi e le disequazioni a mio fratello mentre gioco (ieri ero senza cuffie per ascoltare lui nelle prime partite..)

Sangueee.... :D :D :D
e no xche ti rimette dove c'è il mucchio.....e se c'è il mucchio vuol dire che il resto della mappa è semivuota o cmq c'è x forza un posto libero dove rinascere.
cmq io parlavo di granata e non di mina,il che vuol dire che il game ti fa rinascere propio dove uno ha tirato na granata......rinasci manco un secondo e muori senca manco poterti muovere.....

x la partita di ieri peccato davvero,io e te stavamo facendo propio le stragi degli innocenti!:asd:

x oggi alle 18:30 non lo so se ci sono,cmq al limite mi aggiungo.

Ok raga.. allora solito orario indicativo delle 18:30 (che diventeranno facilmente le 19:00) e poi chi arriva dopo raggiunge..

@Dani
Avevo letto male! Parlavi di bombe non mine.. hai ragione! :)
Cmq io le mine dove si rinasce le metto spesso.. :asd:
Se è per questo anche l'unarmed andrebbe rivisto.. impossibile morire per un pugno e non morire dopo un intero caricatore di colpi! :D

Ok raga.. allora solito orario indicativo delle 18:30 (che diventeranno facilmente le 19:00) e poi chi arriva dopo raggiunge..

@Dani
Cmq io le mine dove si rinasce le metto spesso.. :asd:
Se è per questo anche l'unarmed andrebbe rivisto.. impossibile morire per un pugno e non morire dopo un intero caricatore di colpi! :D
dipende chi te lo da il pugno :D...se si chiama tyson :lol:

@Dani
;)

sta cosa la odio,ti scarico mezzo caricatore addosso e non muori e poi tu mi dai un pugno e mi secchi con tutta l'armatura.....non si commenta....x me è una cazzata assurda.
x fortuna su alcuni server lo dicono che se giochi sempre unarmed ti cacciano!

ok raga ho fear...
l'ho provato...nn sono nè una cacca nè un mito..
uff..però si muore troppo spesso...

cmq mi dovete spiegare come faccio a fare un calcio volante!!!!

ma qual'è il server migliore?se c'è...
insomma a quale giocate voi?

ok raga ho fear...
l'ho provato...nn sono nè una cacca nè un mito..
uff..però si muore troppo spesso...

cmq mi dovete spiegare come faccio a fare un calcio volante!!!!

ma qual'è il server migliore?se c'è...
insomma a quale giocate voi?
Ottimo Tupac! Sei ufficialmente aggregato allora!

2 Elementi:
- Rinomina il tuo user da dentro FEAR e chiamati con lo stesso nome che usi su Thg, così ci becchiamo subito..
- Scaricati XFire (link nel primo post) e registrati sempre con user simile a quello che usi su Thg..

Usiamo Xfire per parlarci e organizzarci per entrare tutti insieme nei server.. e per risolvere problemi quando qualcuno non riesce ad entrare..

2 Server carini... quello dello IAF Clan (italiano) e l'EVIL CLAN (tedesco).. ottimo livello..

Allenati! E stase raggiungici! :D
Ciauz

PS: appena hai fatto lo user XFIRE postalo qui che ti aggiungiamo hai contatti.. ;)

ma nn va bene msn?:boh:
x-fire è comodo x il semplice fatto che puoi aggregarti al gruppo nel game senza doverlo lanciare,basta che clicchi su un contatto e spunti partecipa al gioco....ti parte direttamente il game e si collega al server in uso.....
è comodo onde evitare di andare a cercare il server.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro