UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Come dice Dani..
Inoltre quando stai giocando, se un amico ti scrive su XFIRE, cliccando un tasto puoi rispondergli con il gioco aperto.. si apre una finestra e tu scrivi al volo.. con msn ovviamente no.. ;)

Fidati.. una gran bazza Xfire.. alla fine tutti sono stati d'accordo con me..

A stase! :)

ok allora lo scarico e mi registro..

per stasera nn lo so se ce la faccio per le 18 e 30...al massimo entro dopo...c'ho un botto di roba da studiare...

ora vado, ciaooo

poi vi faccio sapere il contatto di xfire ;)

Ok non ti preoccup.. tanto su XFIRE trovi sempre qualcuno con cui giocare di solito.. quando arrivi arrivi.. ;)
Ricordati che XFIRE va aggiornato.. ciauz

Lo fa in automatico.. la prima volta che lo avvi richiede un minutino.. dopo pochi istanti quando lo avvii..

Infatti.. sussiste solo se non lo hai mai aperto e dobbiamo aspettare a giocare perchè qualcuno si è scordato di aggiornarlo.. :asd:
Prima quando giocavamo spesso in host capitava.. :)

FEAR completo dici? Ci giocavo benino.. ma niente di che.. mi pare a 1280 dettagli medi.. o 1024 dettagli medio-alti... cmq ci sono impostazioni che piegano le ginocchia alla video.. tipo le ombre se non ricordo male..
E poi FEAR ha grosse variazioni di frame tra min e max.. magari giochi bene per tutto uno schema e poi ad un certo punto scatta e crepi.. per quello stavo basso con le rex.. io quando gioco voglio fluidità maxima.. ;)

ok...mi sono registrato

come nick ho trovato solo questo (:doh:): tupacshakur91
aggiungetemi ;) (me lo dice che mi avete aggiunto, si...?)

poi mi spiegate come funziona ;);)

Ammazza tupac ma su che server eri? :D
Bolgia totale!

Peccato solo che in molti usassero lo shootgun.. lo odio.. basta che rinasci li vicino e sei morto.. c'è poco da fare... :)

riciao, allora ^^ ho letto che cercavate di capire come fare per salire sui muri quando si da un calcio: prima cosa per poterlo fare bisogna che il server abbia una velocità minima di 1.3 nei settaggi, infatti ogni server ha i suoi settaggi, tenendo conto che il single player di fear ha come velocità settata su 1.2; server iaf, 1.3 come la maggior parte dei server con settaggi ufficiali. detto questo: le questioni sn sl due. 1) bisogna stare unarmed, cioè senz'armi. 2) bisogna utilizzare una specie di trucchetto e cioè un calcio diverso dagli altri, il normale calcio si puo fare in due modi, o immediato oppure si puo fare un calcio di attesa, la differenza è che il primo lo fate normalmente cliccando per saltare e fare il fuoco alternativo, nell'immediato. per fare il calcio di attesa, quando saltate basta aspettera di essere vicini al suolo, (come se il salto fosse finito e state per toccate terra )e poi poco prima di toccare il pavimento partite con il tasto alternativo del fuoco; avrete così un calcio piu lungo che va a seguire una linea retta. differente dal calcio normale che segue una parabola. spero di essere stato chiaro^^. poi se avete altre domande chiedete.
in ogni caso il camminare sui muri è solo un impressione, in realta nn sta sul muro ma salti sull'aria e poi dura molto poco, è il calcio diretto che da quell'impressione perchè è un po' piu lungo di quello normale. spero nn ne abuserete^^. anche perchè è rischioso. è utile se siete lontani dal bersaglio, ma se vi stanno gia a sparare e avete poca energia, siete belli che fritti :asd:

se volete fare qualche partita di allenamento il server ce sempre e cmq ci si puo organizzare e mettere pure il server con pass e giocare tra di noi ed il mio clan, dato che poi ho visto avete gia giocato con gli rpb ^^. un consiglio pero' quando fate ste sfide, nn giocate mai con piu player dell'avversario, se no lo avvantagiate eheheh.

Grazie Puma.. chiarissimo...
Era riferito a Dodipel il "non abusarne"?? :D :asd:
Ovvio riferimento ad un nostro amico che adora l'unarmed.. :P

EDIT: Andy ti vedo che leggi.. lo sai che noi Mod abbiamo i poteri... :D
quando ti unisci al gruppo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro