riciao, allora ^^ ho letto che cercavate di capire come fare per salire sui muri quando si da un calcio: prima cosa per poterlo fare bisogna che il server abbia una velocità minima di 1.3 nei settaggi, infatti ogni server ha i suoi settaggi, tenendo conto che il single player di fear ha come velocità settata su 1.2; server iaf, 1.3 come la maggior parte dei server con settaggi ufficiali. detto questo: le questioni sn sl due. 1) bisogna stare unarmed, cioè senz'armi. 2) bisogna utilizzare una specie di trucchetto e cioè un calcio diverso dagli altri, il normale calcio si puo fare in due modi, o immediato oppure si puo fare un calcio di attesa, la differenza è che il primo lo fate normalmente cliccando per saltare e fare il fuoco alternativo, nell'immediato. per fare il calcio di attesa, quando saltate basta aspettera di essere vicini al suolo, (come se il salto fosse finito e state per toccate terra )e poi poco prima di toccare il pavimento partite con il tasto alternativo del fuoco; avrete così un calcio piu lungo che va a seguire una linea retta. differente dal calcio normale che segue una parabola. spero di essere stato chiaro^^. poi se avete altre domande chiedete.
in ogni caso il camminare sui muri è solo un impressione, in realta nn sta sul muro ma salti sull'aria e poi dura molto poco, è il calcio diretto che da quell'impressione perchè è un po' piu lungo di quello normale. spero nn ne abuserete^^. anche perchè è rischioso. è utile se siete lontani dal bersaglio, ma se vi stanno gia a sparare e avete poca energia, siete belli che fritti :asd:
se volete fare qualche partita di allenamento il server ce sempre e cmq ci si puo organizzare e mettere pure il server con pass e giocare tra di noi ed il mio clan, dato che poi ho visto avete gia giocato con gli rpb ^^. un consiglio pero' quando fate ste sfide, nn giocate mai con piu player dell'avversario, se no lo avvantagiate eheheh.