UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
sto installando fear combat.. il mio nick da battaglia sarà lo stesso di America s army , ovvero: $uBZ3r0

@Luke
Facci un favore.. cambia il tuo nome in FEAR Combat con quello di Thg.. e anche quello di XFire quando giochiamo.. se no non riusciamo a ricordarci i nomi di tutti :(
Tanto ci vuole un secondo.. dopo rimetti quello tuo originale quando abbiamo finito (per altro c'è già un SubZero in giro per i server di FEAR ed è un mostro.. :D)

Ricordo a tutti del "Rave FEAR Combat" delle 14:30 di oggi...
Dovremmo essere in tanti (se saranno presenti tutti quelli che lo hanno promesso.. ;))
Quindi vedete di aver tutto funzionante e operativo..
Se qualcuno arriva in ritardo segua il mio profilo su XFIRE... (click col destro sul mio contatto e "partecipa al gioco")

Ciauz :)

PS: LUke il tuo contatto "$uBZ3r0" non viene trovato su XFIRE.. ci devi dare il nome con cui sei registrato.. non il soprannome che ti sei dato dopo.. ;)

devo ancora registrarmi con xfire.. prima voglio fare un pò di esperienza..

perchè così come sono adesso anche mia nonna potrebbe battermi.

Luke che ti frega? Impari di più a giocare con quelli forti.. registrati ORA! Ci vuole un secondo dai..
Non puoi mancare al match di oggi.. dovrebbero esserci anche Bad, ioi e qualcun'altro del clan..
Su su su.. fai il bravo.. :)

Chiamata alle armi!

Combattenti di terra, dell'aria e del mare! Ascoltate!

Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra Patria (il forum di THG :D). L'ora delle decisioni irrevocabili!

La dichiarazione di guerra è già stata consegnata, tra gli altri, agli ambasciatori dei clan "RpB" e "IAF"! :lol: :lol: :lol:

Impugniamo le armi e scendiamo in campo a far valere il nostro coraggio e il nostro spirito di sacrificio!

Cagate a parte: :lol: :lol: :lol:

Oggi, Sabato 10 novembre 2007 alle ore 14.30

THG Royal Rumble

ovvero maxi-partitone insieme ai maestri degli altri clan (dovrebbero esserci anche loro), quindi si tratta di un appuntamento da non perdere! C'è molto da imparare! Nell'ottica di creare un clan THG è fondamentale essere presenti: è soprattutto in queste occasioni che si vede chi potrebbe essere degno di fregiarsi del tag "-=THG=-"! :evil: :evil: :evil:

Sia chiaro, *non si tratta di una selezione*, quindi anche i meno bravi devono partecipare, è così che si migliora!

Siate numerosi!!

Ci vediamo in guerra! :evil: :ok:

Logo personalizzato

Ragazzi ho trovato le istruzioni su come poter creare un nostro logo personalizzato da usare nei multiplayer di FEAR:

cliccare qui.

Chi ha tempo e voglia provi a darci un'occhiata. Magari postate le vostre idee (bozze) e poi decidiamo insieme il migliore! ;)

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro