UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Bravo Vege! E gli altri non mi sembrano male.. equilibrato..
Ma hai trovato qualche bazza? Non ti sarai messo a camperare vero? :asd:

PS: abbiamo quasi raggiunto il numero di post della discussione su UT2004.. LOL... ed è un mese che l'abbiamo aperta... :asd:

che intendi per bazza :boh:
Beh un pò di campering è sempre permesso no? Per dare + tatticismo :D

fatto....sul link ha funzionato o almeno non mi ha dato errori....

edit:
oooooo mo funziona....raga mi chiamo dany76thg,aggiungetemi!

Abbiamo giocato un 6 o 7 round DM fino ad ora io e Dany, lui sta ancora giocando...
Dany è molto bravo ha vinto diversi round:sisi: Io all'inizio andavo bene poi mi sono seccato e ho continuato a giocare "a perdita di tempo" :asd: :asd:...
Comunque posso dire che siamo tutti a un buon livello :ok:

uno screen:
sdad3wwewkk7.jpg

peccato solo non aver beccato server con + persone...ma purtroppo è tardi e quindi i giocatori scarseggiano e le partite erano brevi xche il time era poco.....(chissà xchè)

cmq questo è uno degli screen che ho salvato:

na cosa....ce stava un certo sub zero,porca paletta quanto era forte da quando è entrato lui non risucivo + a vincere ma arrivavo +/- sempre secondo!!!

p.s.:nvegeth ma avevi problemi col punkbuster?

Bravo Dani.. perfetto. Cambia anche il nome da dentro FEAR.. puoi mettere Dani76 + nome di battaglia se ti rompe mettere solo Dani.. anche stavolta non mi ricordavo che eri Aspide... :D e si ho la memoria corta.. :P
SubZero lo conosco.. ci ho già giocato.. davvero gran giocatore.. :ok:

Vege.. il tatticismo non è campering.. un pò va bene (tipo sento passi, mi metto dietro ad una porta e lo cicco..), ma appostarsi sul tetto e aspettare che uno passi.. io francamente mi annoio.. (non dico che lo fai, è in generale..)
E' solo così per dire.. anche io ogni tanto lo faccio ma sempre con l'obbiettivo massacro.. ad esempio in server super pieni, le zone dove "ritorni in vita" sono sempre piene.. mi apposto sempre li.. (che è poi quello che fanno tutti per ottenere i punteggioni..)
Altrimenti non ci crede nessuno che andando a spasso si fanno 120kills..
Delle volte il risultato dipende da "quanti" avversari trovi e basta.. ;)

PS: per bazza intendo trucco.. tipo una posizione in cui passa molta gente e gli spari da dietro.. :D

No, FEAR combat è free. Ci sono i link per scaricare il gioco nel primo post.
A UT3 Demo non stiamo più giocando, aspettiamo l'uscita del gioco completo per decidere. Direi che cmq siamo abbastanza in fissa con FEAR al momento.. quando ci stufiamo cambiamo.

Ciao

m00f ci ha detto le operazioni da fare per evitare i problemi con PunkB.. solo che ci vuole un pò di tempo per farlo.. non ho mai tempo.. :(
Vacci a ridare una occhiata.. è una 20ina di post indietro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro