UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
nVegeth ha detto:
Piega, quello che uccidevo sempre :asd:

esatto! :D :D :D

Dany76 ha detto:
ma na partitella stasera no?

Io e Vege abbiamo giocato, abbiamo anche fatto due buoni risultati! Adesso vado a cercarmi il tuo nick di Xfire (l'hai messo sul forum, giusto?) così alla prox ti avviso! ;) Intanto ecco qui i risultati delle due partite di stasera:

ioevege8novlm3.gif

ioevege8novbismd1.gif

Grande Vege! :birra:

Ciao! :ok:

EDIT: Lido, le partite che dice Vege non sono queste, le ha fatte dopo, io ero al telefono.

x-fire ancora non ce l'ho lo devo mettere quindi devo ancora farmi un indirizzo.....
edit:ma gli indirizzi che avete postato sono di msn?

Dani se fai lo user usa lo stesso nome di thg per favore.. se no diventiamo pazzi..

Bravi Vege e Peter.. buone partite.. sforzatevi di più in fase difensiva.. morite troppo.. dovete cercare di tenere il rapporto sopra 1-1... può essere che dopo aver ucciso un avversario vi buttate nella mischia invece di cercare energia.. se migliorate li la squadra ne beneficerà parecchio.. non è tanto il vostro -1.. è che quello che vi ha ucciso prende +3! E quindi ogni volta aumenta di 4 lo scarto tra i team.. ;)

Perfetto dani.. forse ti conviene non mettere lo spazio con il numero.. cmq vedi tu.. già che sei Dani è buono.. ti riconosciamo durante il gioco.. :)

morite troppo.. dovete cercare di tenere il rapporto sopra 1-1... può essere che dopo aver ucciso un avversario vi buttate nella mischia invece di cercare energia..

:asd:

Miglioreremo, miglioreremo... ;) In effetti dopo essere morto ti viene troppa voglia di massacrare quel bastardo che ti ha fatto fuori, è istintivo. Pero' come tutti gli istinti bisogna imparare a controllare anche questa cosa.

Un'altra cosa "istintiva" che ho notato (almeno in me) è il fatto che quando si subisce troppo viene voglia di prendere in mano armi del cavolo, come laser, lanciarazzi e granate, per fare più male agli altri; in verità se non si sanno usare sono solo una gran inculata, e si fa solo del *bene* agli altri! :sisi:

Piano piano impareremo a fare anche questo... :ok:

Notte a tutti, a domani!

Quoto Peter capita.. ma il mitra è sempre il mitra.. appena vi verrà istintivo ruotare attorno all'avversario invece che rimanere dritti e sparare vedrai che massacri.. ci vuole un pò a renderlo automatico..
Come anche saltare.. a me viene da saltare in avanti mentre sparo.. bisogna farlo in diagonale..
Basta va.. è tardi notte davvero questa volta! :D

EDIT: Dani non saprei.. a nessuno sono capitate difficoltà.. magari c'è ressa.. boh.. riprova domani.. :(

Ragazzi ecco a voi qualcosa di veramente inverosimile :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

wooooooooooownr3.jpg

Wooooooooooow mi-ti-co!!!!!!!! :D :D (c'è una volta però in cui negli screen abbiate visto il mio ping basso? :asd: vabè fino a 300 si riesce a giocare comunque... )

Bravo Vege! E gli altri non mi sembrano male.. equilibrato..
Ma hai trovato qualche bazza? Non ti sarai messo a camperare vero? :asd:

PS: abbiamo quasi raggiunto il numero di post della discussione su UT2004.. LOL... ed è un mese che l'abbiamo aperta... :asd:

mi da sto cacchio di errore sul dove devo mettere il mio nome.....ma che vordì?il mio nome è il mio nome come cacchio fa a dare errore?

Sul tuo vero nome??? Ma tu mica dargli quello buono.. io mi sa che gli ho scritto Homer Simpson.. LOL :asd:
Cmq è strano.. a me dava errore perchè c'era un altro iscritto come Lidoboy.. ho dovuto mettere lidoboy14.. mi piacerebbe sapere chi cavolo è sto qua.. l'ho inventato io Lidoboy.. :mad:

qualsiasi cosa scrivo sul mio nome mi da sempre errore....

addirittura tanto x ho scritto:
machecaz*odevofà

e mi ha dato lo stesso errore,qualsiasi cosa scrivo mi da errore....x il nick non c'è problema me lo dice che è buono(ho messo dany76thg)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro