UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Perfetto Vege.. ancora meglio allora.. :)
Quando lo avevo fatto io era lentissimo.. :(
Li ho messi entrambi e ho tenuto quello che ha fatto prima.. ;)

PS: Dodi per sabato ci sei? Leggi i post precedenti..

PS2: sabato dovrebbero esserci anche Bad, ioi e altri due compagni.. devono allenarsi ma dovrebbero farsi una partitina anche con noi.. ;)
Ci servirà un server bello grosso.. :D

Perfetto Vege.. ancora meglio allora.. :)
Quando lo avevo fatto io era lentissimo.. :(
Li ho messi entrambi e ho tenuto quello che ha fatto prima.. ;)

PS: Dodi per sabato ci sei? Leggi i post precedenti..

PS2: sabato dovrebbero esserci anche Bad, ioi e altri due compagni.. devono allenarsi ma dovrebbero farsi una partitina anche con noi.. ;)
Ci servirà un server bello grosso.. :D
Si, ci sono...

Bella partita oggi.. Peter, RzR e Veget sono sempre stati in partita.. ad un certo punto ho visto comparire anche Mat! :D
Dodi non l'ho più visto dopo poco..
Stase ho allenamento.. ho colto l'occasione dell'ennesimo punkB per chiudere del tutto..
Posto l'unico screen che ho preso.. bisogna che installo un programmino.. oggi abbiamo fatto almeno 2 partite intere.. mi sarebbe piaciuto avere lo screen di entrambe..

eccone un altro con me, Peter e Raz...Sono andato meglio di tutti e due :inchino::D

dfsfpc3.jpg

EDIT: si quasi sempte TDM e ogni tanto DM

abbiamo fatto un altra partita piuttosto buona dopo che te ne sei andato...peccato solo per un rompic nella nostra squadra con ben 5teamkill che se lo stavi intralciando (:skept:) semplicemente ti sparava

la prima volta ho lasciato passare...la seconda è partito il vaffa (tra l'altro vege ha pensato che fosse per lui ma non era così :D)...alla terza gli è arrivato un chiodo da 30cm di penetrator nella nuca :evil::asd::asd::asd:

cmq mi pare stiamo migliorando tutti piuttosto rapidamente..dopo una settimana già non siamo più (esageratamente :D) carne da macello quando ci sono quelli forti

forza così raga!!!! :ok:

edit. vege non fare il furbo...io sono entrato alla fine :D

abbiamo fatto un altra partita piuttosto buona dopo che te ne sei andato...peccato solo per un rompic nella nostra squadra con ben 5teamkill che se lo stavi intralciando (:skept:) semplicemente ti sparava

la prima volta ho lasciato passare...la seconda è partito il vaffa (tra l'altro vege ha pensato che fosse per lui ma non era così :D)...alla terza gli è arrivato un chiodo da 30cm di penetrator nella nuca :evil::asd::asd::asd:

cmq mi pare stiamo migliorando tutti piuttosto rapidamente..dopo una settimana già non siamo più (esageratamente :D) carne da macello quando ci sono quelli forti

forza così raga!!!! :ok:

edit. vege non fare il furbo...io sono entrato alla fine :D
appunto x questi motivi preferisco evitare il tdm xche mi capita pure a me che x sbaglio uccido un mio compagno o mi seccano i miei compagni....semo tutti uguali!!!

basta non mettere l'opzione di fuoco amico...noi di solito giocavamo così, che è meglio per allenarsi così si evita di fare dei bordelli....però è effettivamente più verosimile con il teamkill, come nella realtà..se non stai attento bang!

ovviamente finchè si gioca tra di noi si passa sopra, giocando con altri si posso trovare anche di sti str**zi
però se giochiamo tutti insieme questi o li kikkiamo o gli rendiamo la vita impossibile ;)

basta non mettere l'opzione di fuoco amico...noi di solito giocavamo così, che è meglio per allenarsi così si evita di fare dei bordelli....però è effettivamente più verosimile con il teamkill, come nella realtà..se non stai attento bang!

ovviamente finchè si gioca tra di noi si passa sopra, giocando con altri si posso trovare anche di sti str**zi
però se giochiamo tutti insieme questi o li kikkiamo o gli rendiamo la vita impossibile ;)
x me il dm rimane il migliore.....chiunque incontri spari!:lol:

Qui c'eravamo tutti fin dall'avvio della partita:

iafscreen1fg4.gif

Ho un kill in più di Bad! :ok: Ma 22 deaths in più! :( :D :D :D

Sì sì, mi sono proprio divertito stasera, peccato solo che scattava veramente troppo, anche abbassando la risoluzione a 800x600. Eravamo in troppi.

I team-kill ci vogliono, così impariamo a non sparare a ca**o, preservando anche munizioni per i momenti buoni. :sisi: E poi è molto più realistico. All'inizio non sopportavo questa opzione abilitata, ma adesso... me piasce! :D

Se non consideriamo i fenomeni, direi che ci stiamo comportando veramente bene, e se fosse stato tutto più fluido avremmo fatto ancora meglio! Questi allenamenti con gli highlanders ci fanno proprio bene: a 'na certa sono uscito perché scattava troppo, sono andato in un server con gente "normale" e ho quasi dominato. :sisi:

Quindi ben vengano queste partitelle, nell'ottica di fare un clan tutto nostro sono un ottimo allenamento!

Alla prossima, ciao! :ok:

PS: "Piega" è il mio amico che non sono ancora riuscito a presentarvi come si deve (il "CataEnry" su xfire).

Qui c'eravamo tutti fin dall'avvio della partita:

iafscreen1fg4.gif

Ho un kill in più di Bad! :ok: Ma 22 deaths in più! :( :D :D :D

Sì sì, mi sono proprio divertito stasera, peccato solo che scattava veramente troppo, anche abbassando la risoluzione a 800x600. Eravamo in troppi.

I team-kill ci vogliono, così impariamo a non sparare a ca**o, preservando anche munizioni per i momenti buoni. :sisi: E poi è molto più realistico. All'inizio non sopportavo questa opzione abilitata, ma adesso... me piasce! :D

Se non consideriamo i fenomeni, direi che ci stiamo comportando veramente bene, e se fosse stato tutto più fluido avremmo fatto ancora meglio! Questi allenamenti con gli highlanders ci fanno proprio bene: a 'na certa sono uscito perché scattava troppo, sono andato in un server con gente "normale" e ho quasi dominato. :sisi:

Quindi ben vengano queste partitelle, nell'ottica di fare un clan tutto nostro sono un ottimo allenamento!

Alla prossima, ciao! :ok:

PS: "Piega" è il mio amico che non sono ancora riuscito a presentarvi come si deve (il "CataEnry" su xfire).

Piega, quello che uccidevo sempre :asd:

Lo so che il fuoco amico rompe.. ma a me piace, è più verosimile.. certo va visto nell'ottica del team.. anche a me capita spesso qualche schizzato che ti uccide perchè l'hai colpito per sbaglio mentre sbucava da un angolo!
Solo che io sono più cattivo di RzR.. alla seconda volta che lo fa, prima lo ammazzo almeno 3-4 volte mentre gioco con lui.. e poi cambio squadra per massacrarlo.. i prepotenti che fanno i fenomeni non mi piacciono.. :D

Cmq davvero bravi.. vege mi ha appena detto che in un server "normale" ha stravinto una partita e arrivato secondo in quella dopo con una buona media..
Quoto Peter.. se si vuole migliorare bisogna giocare coi top.. ;)

Bad ha avuto ottimi punteggi come al solito (considera che io e lui spesso ci fermiamo a scriverci boiate e ci ciccano.. io magari aumenterei di poco il mio punteggio, ma lui di molto.. :asd:
Quel Goblin era davvero bravo.. ne ha vinte almeno 3 mi pare.. con Geom invece ci avevo già giocato.. anche lui è bravo..

Vado a nanna.. bravi tutti.. vediamo se domani riusciamo a replicare.. e ovviamente tutti caldi per la RoyalRumble di sabato.. :D :D :D

EDIT: notate nell'ultimo screen di Peter che le uccisioni di un compagno levano ben 5 punti! (una uccisione di un avversario +3)
Io ho ammazzato 4 compagni per sbaglio.. :asd: -20punti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro