UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Comunque lido tengo aprecisare che se leggerai qualcosa di male , riguardo ad unreal ( almeno riguardo al primo ) sarà perchè sto delirando...

Io con quel gioco me la spassavo alla grande e me la sono spassata poi col "porting" ( in senso inverso a quello di oggi ) che hanno fatto su ps2 in seguito ...

:P

@reter
nel 99 avevo 6 anni , per caso è uscito prima di agosto? Perchè io mi riscordo che quando ci giocavo , facevo ancora l'asilo ...

non mi ricordo... so solo che ero anch'io molto piccolo quando ci giocai!

però il primo unreal (98) era imbattibile... avevo paura a fare la storia :look: facevo sempre botmatch

@lido

dimenticavo che ci sono dei rumor che dicono che uscirà un nuovo unreal per il nuovo motore grafico (unreal engine 4)

però il primo unreal (98) era imbattibile... avevo paura a fare la storia :look: facevo sempre botmatch

@lido

dimenticavo che ci sono dei rumor che dicono che uscirà un nuovo unreal per il nuovo motore grafico (unreal engine 4)

E' vero, è stato il primo gioco che mi metteva paura :lol:

@lido

Allora io ho giocato al primo( quello del 98 ) e poi su ps2 ( anni dopo ) ho giocato al primo tournament :sisi: dev'essere andata così.

@Giano
Incredibile.. mi hanno finalmente sbloccato l'account su ESL.. :asd:
Non è stato facile.. ora devo solo..
Aspettare ancora! :lol:
Mi deve arrivare l'autorizzazione per l'iscrizione alla Ladder..

:sisi: proprio senza burocrazia.. :asd:

@Giano
Incredibile.. mi hanno finalmente sbloccato l'account su ESL.. :asd:
Non è stato facile.. ora devo solo..
Aspettare ancora! :lol:
Mi deve arrivare l'autorizzazione per l'iscrizione alla Ladder..

:sisi: proprio senza burocrazia.. :asd:

Aspetta e spera... che fear s'avvicina :lol:

p.s. stavo pensando che dato il ruolo che hai dovresti chiamarti lUdoboy , con un chiaro riferimento al gioco :sisi:

Giano oggi ho girato un pò.. UT3 non si trova da nessuna parte.. anche da GameStop mi hanno detto che non l'hanno.. al massimo di provare a guardare dal loro sito online per vedere se si può scaricare.. :doh:
Da MediaWorld non c'era.. :(

Steam vende solo la BE a circa 19 euro... Se lo prendo da Steam infatti prendo anche dirt2 e mx vs quad che ho avuto il piacere di provare e non mi è sembrato male...

Steam vende solo la BE a circa 19 euro... Se lo prendo da Steam infatti prendo anche dirt2 e mx vs quad che ho avuto il piacere di provare e non mi è sembrato male...
20 euro mi sembrano tanti per un gioco uscito 4 anni fa..
Non è per il prezzo in sè, è proprio che non è il suo valore.. :doh:
mmm...

No, è roba nuova e usata... Ma facendo due calcoli a me non so se conviene tanto... Io prenderei oltre Unreal i titoli che ho citato sopra. E a questo punto lo farei da Steam oppure da un altro shop che vende pure se ebay... Provate a cercare Unreal su ebay ;), vedrete che c'è uno shop con prezzo per la spedizione competitivo che ha ottimi prezzi su molti altri videogiochi, tra i quali anche BBC2 e simili...

Raga, dai, ho trovato l'altro passatempo :P
02102848546921006647.jpg

eDit: mx vs atv scartato a priori. Nail'd è 10 volte più divertente. E di grafica mi fa sbavare. Mentre mx vs atv magari è anche divertente (non tanto in realtà) ma ha una grafica da console e si permette di scattare a 1680x1050 con tutto a manetta sul mio desktop. Cosa che non fa Nail'd e che fanno solo pochissimi altri giochi (per ora)...
Insomma. Di sicuro non prendo mx vs atv... Però Nail'd costa 29 euro. Non so se sia la scelta giusta, sopratutto perchè non sono sicuro di avere tempo per giocarci. Però l'online sembra divertente, il potenziale c'è tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro