UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Lido , fa addirittura più schifo di cod :|

è una vera e propria mer|)a e non sto scherzando ... crytek venduta... le consolle pagano bene e lei passa al lato oscuro del videogaming bah... Il 1 crysis rimarrà il termine di paragone ancora a lungo... sempre che nel singlepalyer non introducano le dx 11 e lo migliorino un po , non mi sforza manco il cross... che schifo...

Va bè Talos, non guardare quanto "sforza".. che cacchio centra? A sto giro potrebbero aver ottimizzato in modo decente no?

Non posso credere che la grafica sia peggio del primo..
Il multi com'è? E' divertente?

In che senso è peggio di COD?

Va bè Talos, non guardare quanto "sforza".. che cacchio centra? A sto giro potrebbero aver ottimizzato in modo decente no?

Non posso credere che la grafica sia peggio del primo..
Il multi com'è? E' divertente?

In che senso è peggio di COD?

in realtà non mi sforza manco la scheda singola perchè il cross era disabilitato :lol: ( altrimenti si vede male perchè i driver puzzano ) comunque era per dire...

io parlavo soprattutto del multi quado dicevo che non mi piaceva e che è da consolle... i movimenti mi sembrano piuttosto limitati , è ancora più arcade di cod , 2 colpi di cecco per killare , 80mila di fucile e a volte se prendi sulle gambe fai più male che sul petto bah... comunque si vede che è un porting , e si vede anche nel sp , pur se di meno , la grafica preferivo quella di cod mw2 , nel senso che era più carina , questa invece sembra una realtà mal riuscita e sfocata ( preferisco una grafica un po più da gioco piuttosto che una imitazione della realtà storpia ) e anche come modo di giocare... bah dovresti provarlo :nunu:

imho è una vera cacca rispetto alle aspettative che tutti avevano , poi boh...

Talos ho visto un video di un mio amico che gioca su FEAR.. mi sembra una cagata di gioco pazzesca..
Cm dicevi tu, i movimenti sono banali, quasi stupidi, e lo scontro a fuoco sembra di "pongo".. l'aiming è tutto ballerino.. dovrei provarlo, ma spero che non sia uno di quei giochi dove la differenza tra pro e nabboz è solo un colpo di fortuna.. :doh:

no non un colpo di fortuna , è solo 1 colpo è diverso... basta un colpo a caso in più rispetto all'altro e quello crepa mentre tu rimani con uno sputo di vita che si rigenera quasi immediatamente.

Provata la demo. Non troppo convinto..
Livelli MOLTO belli e ampi..
Personalmente ho un ping molto ballerino.. mi sembra strano.. la partita comincia con 90 di ping.. e termina così..
93735786319068150582.jpg
Prima nota.. alcune "classi" sono inutili. Lo scout con il fucile a pompa non ha la forza di fuoco che ti aspetti.
Come dicevo anche con Giano, ti capita di arrivare dietro ad un nemico col fucile e non riuscire a freddarlo.. addirittura mi è capitato che questo si girasse e mi killasse.. :doh:

Come ci aspettavamo le mappe enormi e "complesse" aiutano il camperaggio indegno.. c'è gente che sta partite intere in mezzo ai cespugli o in una zona remota..

Gli scontri a fuoco sembrano un pò "casuali"... ovvero ti capita mentre giri (modalità invisibile costante ovviamente.. :doh: ) di individuare il nemico che spara da una balaustra.. ti avvicini, lo killi e così via.. insomma molto "cerca" il nemico.. "tattico" se lo vogliamo chiamare così.. ma poco piacevole dal punto di vista dello scontro a fuoco puro.

Se amate Fear, scordatevi gli scontri 1vs1 da 30-40 secondi dove finisci il caricatore, prendi tempo, ricarichi usi un medikit, sfrutti la copertura di un oggetto e finisci il nemico..
Qua sembra tutto molto "casuale". Niente lean ovviamente come il buon pessimo CoD insegna.. :(

Il modo di giocare per certi versi assomiglia ad UT (solo leggermente più lento), ma rispetto a questo perde del tutto la "precisione". In UT è tutto frenetico, ma tutto "preciso".. sò dove vanno i colpi, individuo correttamente il nemico, sei conscio delle tue capacità.

Qua è tutto un pò "sfuocato".. non so se ho reso l'idea...
Il fatto stesso di aver creato una carriera mi sa molto da tecnica per attirare i bambini e tenerli attaccati al monitor per mesi..

Non so.. è solo una prima impressione.. :)

Ciauz

io sono ancora più cattivo di te :asd:

oltre a quello che hai detto te e oltre al fatto della grafica che è da xbox ,
mi spieghi perchè se ad un tizio sfondi il collo con una cecchinata non muore e se invece lo pigli di liscio sul bordo del "cappuccio" della nanotuta si ? E perchè se gli sfondo lo stinco crepa e se gli fracasso il torace no ? :nunu:

Ad alcuni spari anni e non crepano , ad altri 2 secondi e si sciolgono a terra :boh:

ultima cosa , la mitragliatrice non toglie na fav ... ella e il fucile d'assalto sembra usato da uno col parkinson
:look:

oltre a quello che hai detto te e oltre al fatto della grafica che è da xbox ,
mi spieghi perchè se ad un tizio sfondi il collo con una cecchinata non muore e se invece lo pigli di liscio sul bordo del "cappuccio" della nanotuta si ? E perchè se gli sfondo lo stinco crepa e se gli fracasso il torace no ? :nunu:

Ad alcuni spari anni e non crepano , ad altri 2 secondi e si sciolgono a terra :boh:

ultima cosa , la mitragliatrice non toglie na fav ... ella e il fucile d'assalto sembra usato da uno col parkinson
:look:
Tutti difetti riscontrati anche da me.. il sistema di aiming è approssimativo come quello dei danni.. non mi ha convinto per niente.
E' veloce e carino, ma UT è molto più frenetico senza perdere di precisione..
Insomma sul Multi devono lavorare parecchio se voglio raggiungere certi livelli di eccellenza.. non basta una bella mappa e l'aggiunta di 200 parametri di carriera.. :doh:

guarda prima stavo giocando e facevo anche degli score decenti tipo 12-1 e 18-3 e cosi via ( ero il più nabbo come livello , ma a quanto pare il più forte nel giocare , considerando che ero il "most valuable" player ... boh :| )

comunque ho provato ad abituarmi , chissà forse è il nuovo... e invece no , fa proprio schifo asd ( comunque setta la sensibilità del mouse a 40 è il miglior compromesso imho )

Se qualcuno l'ha installato e ha Xfire o ESL WG ci si può beccare per un partita in gruppo..

Tengo aperto Xfire e ESLWire oltre a messenger..
Se siamo in almeno 3-4 per un testing della Beta di Crysis 2 ben venga.

Io sono registrato come al solito sotto "maD|^Lidoboy" ;)

Il mio nome è TalosTHG ( ero Talos , ma con quell'account non mi accede più non chiedetemi perchè... cosi almeno mi riconoscete voi utenti di tom's :P )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro