Provata la demo. Non troppo convinto..
Livelli MOLTO belli e ampi..
Personalmente ho un ping molto ballerino.. mi sembra strano.. la partita comincia con 90 di ping.. e termina così..
Prima nota.. alcune "classi" sono inutili. Lo scout con il fucile a pompa non ha la forza di fuoco che ti aspetti.
Come dicevo anche con Giano, ti capita di arrivare dietro ad un nemico col fucile e non riuscire a freddarlo.. addirittura mi è capitato che questo si girasse e mi killasse.. :doh:
Come ci aspettavamo le mappe enormi e "complesse" aiutano il camperaggio indegno.. c'è gente che sta partite intere in mezzo ai cespugli o in una zona remota..
Gli scontri a fuoco sembrano un pò "casuali"... ovvero ti capita mentre giri (modalità invisibile costante ovviamente.. :doh: ) di individuare il nemico che spara da una balaustra.. ti avvicini, lo killi e così via.. insomma molto "cerca" il nemico.. "tattico" se lo vogliamo chiamare così.. ma poco piacevole dal punto di vista dello scontro a fuoco puro.
Se amate Fear, scordatevi gli scontri 1vs1 da 30-40 secondi dove finisci il caricatore, prendi tempo, ricarichi usi un medikit, sfrutti la copertura di un oggetto e finisci il nemico..
Qua sembra tutto molto "casuale". Niente lean ovviamente come il buon pessimo CoD insegna.. :(
Il modo di giocare per certi versi assomiglia ad UT (solo leggermente più lento), ma rispetto a questo perde del tutto la "precisione". In UT è tutto frenetico, ma tutto "preciso".. sò dove vanno i colpi, individuo correttamente il nemico, sei conscio delle tue capacità.
Qua è tutto un pò "sfuocato".. non so se ho reso l'idea...
Il fatto stesso di aver creato una carriera mi sa molto da tecnica per attirare i bambini e tenerli attaccati al monitor per mesi..
Non so.. è solo una prima impressione.. :)
Ciauz