UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Parla per il tuo pc plebeo... :evil:
E non mancare mai più di rispetto ad Unreal... maledetto nabbo mercenario fan di CoD..

:lol: :lol: :lol:

veramente io il pc ancora non ce l'avevo ( me lo son fatto un anno e mezzo dopo ) :lol: ci giocavo da un amico ( e si vedeva a quadrettoni perchè non sapeva impostare la risoluzione :asd: eravamo piccolini , avevamo 5 anni :sisi: )

Io comprai il P4 3.2Ghz Ex.Ed. per farcelo girare :asd:

Ma che cacchio di gioco è? :lol:
A parte che non l'avevo mai sentito.. ma paragonarmelo ad Unreal.. :nono: :evil:

Non lo conoscevi :skept: ...
Eresia :nono: ...Non dico di paragonarlo ad unreal, ma ha fatto la storia, il nome MONOLITH ti dice qualcosa ? ...Senza SHOGO non ci sarebbe stato FEAR :evil: ...

ahia...quì l hai toccato nel cuore :sisi::sisi:
YouTube - Non dica Kazzate!!!
Non ti azzardare a mischiare TOGO con FEAR!

Verremo a trovarti nel sonno...
fear2yn5.jpg

:D visto ora.. grazie mille Giano..
Addirittura gli auguri Personalizzati.. :inchino:

Era obbligatorio ;) ...
Mi tocca rilanciare la moda dei thread di auguri poi, dato che da un po di tempo a questa parte non lo si era più fatto (è facile capire che era perchè l'utenza che aveva legato di più non frequentava più il forum :sisi:)... :D :D :D ... New era ;) ...

Frizz lo ha, io e te siamo favorevoli.. Reter mi sembra difficile che non l'abbia visto che sono anni che gioca ad Unreal Tournament..
Talos?

:sisi: l'unico unreal che non disisntallerò mai però è ut2004! cmq se ci siete posso reinstallare la mia collectors edition di ut3 :chupachup

Nono che ut 2004 io parlavo di quello che hai messo nell'imagine tu :P

su pc che si vedeva a quadrettoni :)

e poi su ps2 ne ho giocato un altro , anche se probabilmente era lo stesso ... ( aveva st'immagine qui nel menù mi sembra
unreal_tournament.jpg
)

quello è unreal tournament 99 (il primo unreal serie tournament) :Q_

Parla per il tuo pc plebeo... :evil:
E non mancare mai più di rispetto ad Unreal... maledetto nabbo mercenario fan di CoD..

:lol: :lol: :lol:

:cav:

Comunque lido tengo aprecisare che se leggerai qualcosa di male , riguardo ad unreal ( almeno riguardo al primo ) sarà perchè sto delirando...

Io con quel gioco me la spassavo alla grande e me la sono spassata poi col "porting" ( in senso inverso a quello di oggi ) che hanno fatto su ps2 in seguito ...

:P

@reter
nel 99 avevo 6 anni , per caso è uscito prima di agosto? Perchè io mi riscordo che quando ci giocavo , facevo ancora l'asilo ...

lol... Io al primo tournament ci ho giocato appena era uscito, anche a quake 3... Sul PIII 750MHz, 256MB di SDRAM e SIS 315 64MB AGP 4X :shock: (:lol:) tutti e 2 :sisi: ...
Comunque avvisto tutti che io probabilmente prenderò: Unreal, Dirt 2 e un'altro gioco a scelta tra Nail'd (lo escludo, costa più di 30€), MX vs ATV (19 euro :love:) o qualcosa che mi verrà in mente poco prima di prendere UT3

lol... Io al primo tournament ci ho giocato appena era uscito, anche a quake 3... Sul PIII 750MHz, 256MB di SDRAM e SIS 315 64MB AGP 4X :shock: (:lol:) tutti e 2 :sisi: ...
Comunque avvisto tutti che io probabilmente prenderò: Unreal, Dirt 2 e un'altro gioco a scelta tra Nail'd (lo escludo, costa più di 30€), MX vs ATV (19 euro :love:) o qualcosa che mi verrà in mente poco prima di prendere UT3
Confermo il mio acquisto sicuro di UT3. Domani vado a vedere al MediaWorld se c'è ad un prezzo decente.. :ok:

Qualcuno per una griddata? Giano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro