UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Era solo una proposta.. provare non costa nulla.. :)
Mi farò asfaltare sicuramente pure io.. però tento.. :lol:

Più che altro si spera se la smollino a rimandarmi sta password.. :doh:

beh io so che stavano lavorando ad unreal3,non il tournament.però anche a ut3 non abbiamo mai organizzato niente

beh io so che stavano lavorando ad unreal3,non il tournament.però anche a ut3 non abbiamo mai organizzato niente
Quoto.. mi sono sempre ripromesso di comprarmelo visto che oramai si trova ad una cifra ridicola..
Se siamo in un numero "onesto" di disponibili lo compro ben volentieri.. prima giocavamo con la Demo..

Quoto.. mi sono sempre ripromesso di comprarmelo visto che oramai si trova ad una cifra ridicola..
Se siamo in un numero "onesto" di disponibili lo compro ben volentieri.. prima giocavamo con la Demo..

...Io se lo prendete davvero in buon numero lo compro... Basta che non rischiamo di essere 2 o 3 ma qualcuno di più :/ ...

Io ho giocato unreal tournament , la versione più vecchia che esista credo e mi divertivo da matti , quindi ut3 non mi dispiacerebbe ;)

Io ho giocato unreal tournament , la versione più vecchia che esista credo e mi divertivo da matti , quindi ut3 non mi dispiacerebbe ;)
Immagino Unreal Tournament 2004... la versione famosa che ha introdotto i mezzi ecc..
Per forza ti è piaciuto, è stato un gioco epico.. :asd:
Ma tutti quasi tutti gli Unreal lo sono stati..
E' stato proprio per far girare il primo Unreal che ho creato la Leggenda del "320x240 tutti i filtri attivi" :lol:
Ho speso una barca di soldi nel pc "nuovo" dell'epoca per farlo girare..
Rimembro ancora la cascata, gli spazi aperti, gli uccellini nel cielo.. mamma che gioco..
Più o meno l'impatto che ha avuto Crysis..
Unreal+5.JPG
Quindi al momento siamo io, Giano, Talos, Frizz, Reter.
Chi altri della combriccola?
Toffy? Alby? Anzi Alby è un sacco che non si fa vedere..
Luke94, GTanik? Somaro?

Nono che ut 2004 io parlavo di quello che hai messo nell'imagine tu :P

su pc che si vedeva a quadrettoni :)

e poi su ps2 ne ho giocato un altro , anche se probabilmente era lo stesso ... ( aveva st'immagine qui nel menù mi sembra
unreal_tournament.jpg
)

Nono che ut 2004 io parlavo di quello che hai messo nell'imagine tu :P
su pc che si vedeva a quadrettoni :)
Parla per il tuo pc plebeo... :evil:
E non mancare mai più di rispetto ad Unreal... maledetto nabbo mercenario fan di CoD..

:lol: :lol: :lol:

A unreal ci giocavo sul pentium 100 e funzionava in modo pessimo.
Solo con il p3 750 ho potuto poi godermelo al meglio...
Comunque mi avete ricordato SHOGO MAD, tanto per citare un altro pezzo di storia dei videogames. L'avrò finito 3 o 4 volte...

A unreal ci giocavo sul pentium 100 e funzionava in modo pessimo.
Solo con il p3 750 ho potuto poi godermelo al meglio...
Io comprai il P4 3.2Ghz Ex.Ed. per farcelo girare :asd:
GangstaGiano ha detto:
Comunque mi avete ricordato SHOGO MAD, tanto per citare un altro pezzo di storia dei videogames. L'avrò finito 3 o 4 volte...
Ma che cacchio di gioco è? :lol:
A parte che non l'avevo mai sentito.. ma paragonarmelo ad Unreal.. :nono: :evil:

io gli unreal li ho tutti :P:P:P tournament o no sono tutti belli a mio avviso :sisi:
comunque il primo lo reinstallo,mi sto cercando un portatile dell età della pietra per installarci windows 98 e reinstallarmi tutti questi giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro