Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non tento nemmeno , non c'è gusto , sono un nabbo e i nabbi devono rimanere al proprio posto :P
Zitto nabbo :D :asd:giusto :asd:
Quoto.. mi sono sempre ripromesso di comprarmelo visto che oramai si trova ad una cifra ridicola..beh io so che stavano lavorando ad unreal3,non il tournament.però anche a ut3 non abbiamo mai organizzato niente
Quoto.. mi sono sempre ripromesso di comprarmelo visto che oramai si trova ad una cifra ridicola..
Se siamo in un numero "onesto" di disponibili lo compro ben volentieri.. prima giocavamo con la Demo..
Frizz lo ha, io e te siamo favorevoli.. Reter mi sembra difficile che non l'abbia visto che sono anni che gioca ad Unreal Tournament.....Io se lo prendete davvero in buon numero lo compro... Basta che non rischiamo di essere 2 o 3 ma qualcuno di più :/ ...
Immagino Unreal Tournament 2004... la versione famosa che ha introdotto i mezzi ecc..Io ho giocato unreal tournament , la versione più vecchia che esista credo e mi divertivo da matti , quindi ut3 non mi dispiacerebbe ;)
Parla per il tuo pc plebeo... :evil:Nono che ut 2004 io parlavo di quello che hai messo nell'imagine tu :P
su pc che si vedeva a quadrettoni :)
Io comprai il P4 3.2Ghz Ex.Ed. per farcelo girare :asd:A unreal ci giocavo sul pentium 100 e funzionava in modo pessimo.
Solo con il p3 750 ho potuto poi godermelo al meglio...
Ma che cacchio di gioco è? :lol:GangstaGiano ha detto:Comunque mi avete ricordato SHOGO MAD, tanto per citare un altro pezzo di storia dei videogames. L'avrò finito 3 o 4 volte...