UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Qualcuno per una GRIDDATA oggi?

Eh, grande capo, non sono più figo come una volta. Purtroppo il tempo è quello che è e la situazione andrà peggiorando: ho visto gli orari del secondo semestre, l'unica cosa che mi consola (lo spero :rolleyes:) è che farò mooooooolte ore di informatica... Ma Unreal lo prendo lo stesso, sperando di potermelo godere con voi ;) ...

... :look: ...
:lol: ...No dai. Era per un po di info che mi aveva dato sulla mia facoltà :sisi: ...

... :look: ...
:lol: ...No dai. Era per un po di info che mi aveva dato sulla mia facoltà :sisi: ...
Certo certo... :sisi:

Fottesega.gif

Questo me lo sono meritato, il fottesega ci stava tutto :sisi: ...
Piuttosto tu
smug45.gif
...
Questo riassume tutto:
smug159.gif

E questa è la conclusione
smug146.gif

:lol: ...L'ultima gif è da ban :lol:
smug199.gif

infatti , ci stavo pensando anche io ... certo però che per fare l'account dovremo aspettare domani ( Tanto a lido il tipo di gioco così arcade non piacerà , sono sicuro perchè sembra quasi cod , perciò avremo qualche chance di giocare senza nabbi superpompati tra le scatole xD )

infatti , ci stavo pensando anche io ... certo però che per fare l'account dovremo aspettare domani ( Tanto a lido il tipo di gioco così arcade non piacerà , sono sicuro perchè sembra quasi cod , perciò avremo qualche chance di giocare senza nabbi superpompati tra le scatole xD )
Raga se volete provarlo intanto ben venga.
Io lo metto in down giovedì per problemi logistici. Ti prego DIMMI che NON è come COD :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro