UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Io ... ma ce l'ho sull'altro pc
p.s. gioco anche a MW2 ( mi sembra che fossi tu quello che l'aveva chiesto no ? )

dobbiamo optare per un gioco free e divertente... io opterei per crysis 2 beta multiplayer appena esce l'1 marzo!

roflcopter.gif
:lol: ...

...La beta è già cominciata :sac: ...
tumblr_lak2hxmf3T1qb25upo1_500.gif
Ok, la smetto...
Comunque è un ottima idea :sisi: ...Sperando di avere tutti un po di tempo a disposizione...

Hai in programma di iscriverti ? ...
Sì certo.. solo che non ricordavo nemmeno più la password per entrare sul portale ESL.. :lol:
Mi devono rimandare via mail la pasw poi passo ad iscrivermi.. :asd:
Ho già visto cmq che 1vs1 non è il mio genere.. mi asfaltano alla grande..

L'1vs1 richiede abitudine e fortuna :| imho
Perchè "fortuna"? Che sia un giocare "diverso" rispetto ai classici 2vs2 e 3vs3 concordo.. ma non capisco perchè sia una questione di fortuna.. :look:

Cmq c'è anche la Ladder 2vs2 se vuoi fare un tentativo..

fortuna nel senso che spesso capita che si venga colti di sorpresa perchè la mappa è vuota e insomma , il primo che avvista l'altro spesso lo killa magari da dietro , magari mentre gironzola in cerca dell'avversario ... è questo che intendo con fortuna , sicuramente una cosa che ha poco a che fare con la bravura del giocatore :|

lido , come faccio a fare un tentativo? Non gioco più da parecchio e già quando giocai contro di te ( e avevo smesso da poco di giocarci ) persi miseramente :asd:

figurati con sti tizi che asfaltano te come potrei cavarmela io ( soprattutto ora che mi sono abituato a cod ) :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro