UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
E per raggiungere gli altri quando siamo già dentro? Se scrivi su skype mica ti appare che ti stanno scrivendo..
Io ho provato a farlo con messenger ed entrare in un server.. le nostre Adsl fanno cagar* purtroppo.. si faceva fatica in 2.. se facciamo una chat vocale in 8 ed entriamo in un server, altro che ping da 1000.. cmq si può provare.. siamo sempre aperti alle nuove proposte.. :)
Se riuscite provate la prima volta che potete.. ;)

PS: sono appena uscito da una sessione di allenamento con gli RpB.. Bad mi ha fatto partecipare anche se non sono membro.. :)
Il livello è proprio alto.. ho tenuto bene il primo livello, poi nella seconda tra incomprensioni e pkb che mi sbatteva sempre fuori, ho fatto pena.. cmq sono davvero bravi..
ioi (è il nome dell'altro capo clan..) nel corpo a corpo è una cosa straordinaria.. se lo vedesse Dodi impazzirebbe! :D
Ho ancora il sapore delle sue scarpe in bocca.. quando parte in calcio volante ogni volta è un morto.. ;)

PS: mi piacerebbe sapere come cavolo si fa a camminare sul muro prima di partire in calcio volante! Fantastico.. :)

skipe funziona come msn che ti dice quando ti colleghi ma in + puoi fare le conferenza audio.
se uno di noi ha fast web non è un problema fare da host x skype.

a si.. solo che nessuno ha fastweb.. XD
Abbiamo tutti 2Mb o una connessione più veloce "sulla carta" ma che alla fine va come una 2Mb! :D
Anche oggi non siamo riusciti a giocare su server privato.. in 6 nessuno di noi riusciva ad hostare.. ci siamo buttati in un server vuoto..

PS: raga quando vogliamo giocare soli basta che scegliamo un server vuoto e quando arriva qualcuno che non vogliamo votiamo per sbatterlo fuori.. con F1 si accetta l'esclusione.. così si può giocare da soli...
Lo scrivo perchè prima con Bad facevamo così per poter fare l'allenamento 2 VS 2.. ;)

a si.. solo che nessuno ha fastweb.. XD
Abbiamo tutti 2Mb o una connessione più veloce "sulla carta" ma che alla fine va come una 2Mb! :D
Anche oggi non siamo riusciti a giocare su server privato.. in 6 nessuno di noi riusciva ad hostare.. ci siamo buttati in un server vuoto..

PS: raga quando vogliamo giocare soli basta che scegliamo un server vuoto e quando arriva qualcuno che non vogliamo votiamo per sbatterlo fuori.. con F1 si accetta l'esclusione.. così si può giocare da soli...
Lo scrivo perchè prima con Bad facevamo così per poter fare l'allenamento 2 VS 2.. ;)
non è la 2 mega o la 4 mega....non centra nulla quello è la la banda in down....quello che conta è l'up e se non hai fastweb quello dell'adsl "normale" fa cagare.(è di circa 32k al secondo.)

certo.. ma si chiama sempre Alice 2Mb.. :D
Mica cambia il nome se cambia l'up..
Tu che connessione hai Dani?

Ragazzi oggi sono arrivato a casa tardi, erano le dieci e mezza più o meno... :(
Però ho subito recuperato buttandomi su un server e Vege mi ha seguito a ruota... Questo il risultato del match che abbiamo fatto insieme (in DM). :asd:

screenpetervegeff0.gif

Stesso punteggio e più o meno stessi kills/deaths! Che roba! :D

Grande Vege, ottimo lavoro! Andiamo avanti così!! Yeeeeeaaaaah! :birra:

Ciao! :ok:

certo.. ma si chiama sempre Alice 2Mb.. :D
Mica cambia il nome se cambia l'up..
Tu che connessione hai Dani?
si ma quello che conta x fare le conferenza audio e compagnia bella è la banda in up...in down puoi avere anche una 10 mega ma se l'up fa schifo c'è poco da fare.
io cmq ho tin-it da 4 mega ed ho il tuo stesso up....sul contratt ostandard è sempre quello.solo pagando un surplus puoi raddoppiarlo oppure se hai fastweb.
Ragazzi oggi sono arrivato a casa tardi, erano le dieci e mezza più o meno... :(
Però ho subito recuperato buttandomi su un server e Vege mi ha seguito a ruota... Questo il risultato del match che abbiamo fatto insieme (in DM). :asd:

screenpetervegeff0.gif

Stesso punteggio e più o meno stessi kills/deaths! Che roba! :D

Grande Vege, ottimo lavoro! Andiamo avanti così!! Yeeeeeaaaaah! :birra:

Ciao! :ok:

mamma mia avete dei ping altissimi...come cacchio fate a giocare?io sbrocco se supera i 100.....

mamma mia avete dei ping altissimi...come cacchio fate a giocare?io sbrocco se supera i 100.....

Non lo so, io anche con ping tra i 300 - 450 riesco a giocare bene, il lag è quasi impercettibile! Molto strano... :boh:

Forse la fluidità del gioco in rete non dipende solo dal ping?
Forse il valore del ping riportato è un po' "sballato"?
Forse contano di più altri parametri di qualità delle linee?

Boh! :D :D :D Se c'è qualche tecnico delle telecomunicazioni (o qualcuno che abbia voglia di informarsi su Internet :D) si faccia avanti!

Comunque per la cronaca ho una Alice Flat 2Mbps. La Telecom sta "uploadando" le linee a 7Mbps in download e 384Kbps in upload. Chissà quando si decideranno ad alzare quella cacchio di banda in up?!?!?!?!:muro:

L'ho notato anche io.. in FEAR il ping è relativo.. a volte gioco bene con 400, a volte sul server Iaf con 80 di ping ho dei lag da paura..
Non vedo dal work i risultati tuoi e di Vege.. stasera commento.. :)

finalmente!

Mitico, sto migliorando sempre +!!!! Poco fa, udite udite...Ho "vinto" (in teoria) un TMD!! 4vs4!!! Mancavano 25 secondi ed ero in vantaggio di 15 punti sul secondo ma non ho lo screen perchè mi hanno espulso quei bastardi polacchi perchè avevo il ping atlo (181) :mad:

:ok: :ok: :ok:

poi ho fatto altri tdm e sono andati ottimamente, sono migliorato tantissimo :inchino:
bellissimo il dm di ieri con peter griffin!! Siamo stati tutto il tempo in classifica a superarci e alla fine abbiamo pareggiato

Bravi raga.. direi che appena abbiamo raggiunto un buon livello possiamo anche "fregiarci" di una sigla clan.. :D
Vi andrebbe? Giusto per aggiungere qualcosa davanti ai nomi.. niente di più niente di meno.. magari riesco anche ad organizzare qualcosa con altri clan se vi fa piacere.. ;)
Certo prima dobbiamo raggiungere un livello adeguato per non fare brutte figure.. magari è anche il caso di fare qualche selezione.. non so.. chiedo il vostro parere..

Stase? Chi c'è? Solita ora?

PS: Vege, immagino che rabbia.. :lol:
Odio quando punkB fa i capricci proprio quando vinco! :D

si ci sono,

per la selezione dubito che ci sia da fare granche visto che siamo a malapena 6 :asd:....se diminuiamo pure non rimane più nessuno, conviene per lo meno aspettare di essere in un tot prima di pensare di limitarci...ora mi sembra un pò prestino ;)

Ehm.. la limitazione non era per noi.. :D :D :D
Già sei sono pochini.. per altro ci siamo tutti solo nelle grandi occasioni.. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro