UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
pensavo di essere + arruginito.....invece non me la cavo poi male...
questa è una delle partite che ho fatto adesso:

tipo di gioco conquista punti.....
sono aspide è il mio nick da sempre.

occhio che io ho fatto partite del genere, con le uniche differenze che erano DM e al primo posto c'era un paio di mostri con 80 kill a testa, il 3° io ero a 50 lunghezze :look:

ci sono server che fan paura, soprattutto a me che non gioco poi da tanto

ps: oggi mi sono divertito tantissimo in un dm perchè sono riuscito a tenere testa per ben 3 assalti unarmed a un mostro di quelli di cui parlavo sopra, dopo essermi fatto killare un paio di volte appena girato l'angolo da sto tizio che mi tirava inseorabilmente una pedata nei denti, sono riuscito ad affrontarlo e a passargli sotto in scivolata 2 volte mentre calciava e una volta sopra mentre scivolava...purtroppo alla 4a ho saltato anchio e mi ha killato :asd::asd: però è stato davvero fantastico :lol::lol:

sarebbe bello fare delle sessioni di allenamento così...sicuramente ne uscirebbero gran risate :D

@lido..allora non ho capito?!?! chi selezioniamo? quelli degli altri clan che si vogliono unire all'invincibile thg?? :asd:

ragazzi ho appena portato a "casa" CoD4 e GoW per pc !!!!!!

:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup

dopo pranzo mi incollo :ok:

buona partita anche se ogni tanto un pò laggata

questo invece i mostriciattoli che intendevo

però dopo aver visto bad e compari sembra non siano gli unici in giro, anzi...:asd::asd::asd::lol:

@Dani
Ma tu quale sei di quelli dello screen?
Non hai nemmeno cambiato il nome in FEAR...

@RzR
Quelli del secondo screen non sono mostri.. sei stato sfortunato ad essere in team con compagni scarsi.. nella squadra 1 siete morti troppe volte e quindi i punteggi dei giocatori avversari sono andati alle stelle..
Facci caso.. quando vedi uno molto forte, controlla i punteggi degli altri.. devono essere in media in rapporto 1-1.. se no vuol dire che c'è qualcuno di scarso che fa perdere la squadra..

Ad ex sul server EVIL l'altra volta eravamo quasi tutti sopra il rapporto 1-1 con però 2 bestie di satana che avevano un rapporto 3-1 e più di 100 uccisioni!
A volte mi viene il dubbio che usino qualcosa.. su quel server sono tutti mediamente di livello.. se uno spara 100 uccisioni o ha 3 mani o si dopa.. :asd:

:lol: :lol: :lol:

PS: cmq stiamo migliorando tutti.. vedrai che giocando un pò tutti insieme in server di livello, quando torni nei "vecchi" server li spacchi..
Oggi non ti sei mosso male.. certo eravamo solo io e te contro quei 2.. senza speranza.. :asd:

Questo è equilibrato ad esempio...

Considera però che ioi è uscito subito perchè doveva andare via e bad gli è caduta la linea e stavo scrivendo spesso a lui per tentare di farlo rientrare anche se il server era pieno (kickando qualcun altro.. ;) )
Quindi almeno 6-7 morti mie le puoi levare.. anche se mi accucciavo mi trovavano in una mappa così piccola.. :asd:
Quindi secondo me con un pò di allenamento possiamo vincere in team anche contro gente forte.. ;)
Peccato Vege non sia riuscito a raggiungerci.. le sue mine avrebbero aiutato.. :D

Scusami Dani.. Aspide.. lo avevi scritto sotto lo screen e non me ne ero accorto.. però se giochi con noi usa il nome di Thg.. pensavo lo sapessi per quello... usiamo tutti quello di Thg per riconoscerci al volo e non incasinarci.. :)

Raga mi chiedeva m00f, se sabato pome, subito dopo pranzo, giochiamo tutti assieme a FEAR... ora è negli USA.. dovrebbe tornare venerdì notte..

PS: cmq stiamo migliorando tutti.. vedrai che giocando un pò tutti insieme in server di livello, quando torni nei "vecchi" server li spacchi..
Oggi non ti sei mosso male.. certo eravamo solo io e te contro quei 2.. senza speranza.. :asd:
in effetti quei due li...non so, mi davano veramente la sensazione che loro usassero armi più forti (so bene che è solo esperienza) però tipo anche fronteggiandoli faccia a faccia riuscivano sempre a uccidermi prima...come se i loro colpi facessere più male....e il bello è che gli sparavo anche per primo :boh:

sono davvero bravi :sisi:....beh si può sempre raggiungerli :ok:

Dipende da dove miri Raz.. istintivamente viene da mirare puntando in basso (facci caso, quelli scarsi spesso sparano in terra..).
Loro si accucciano e sparano verso l'alto.. indi ti pigliano nel busto o in testa (e in testa con 1 colpo sei ko..). Cmq ci facevo caso che quelli bravi hanno sempre almeno 33-66 di scudo e 1 di energia.. non si buttano nella mischia senza.. e fanno bene.. ;)

Scusami Dani.. Aspide.. lo avevi scritto sotto lo screen e non me ne ero accorto.. però se giochi con noi usa il nome di Thg.. pensavo lo sapessi per quello... usiamo tutti quello di Thg per riconoscerci al volo e non incasinarci.. :)
ma quello è il mio nick da battaglia :D lo uso dai tempi di quake 2 il multy!

cmq con un pò di allenamento sono riuscito a fare questo con il mio caro amatissimo penetrator :asd: :

111 kills...che ve ne pare?:asd:

al roud prima di questo ne ho fatti circa 80.....

in effetti quei due li...non so, mi davano veramente la sensazione che loro usassero armi più forti (so bene che è solo esperienza) però tipo anche fronteggiandoli faccia a faccia riuscivano sempre a uccidermi prima...come se i loro colpi facessere più male....e il bello è che gli sparavo anche per primo :boh:

sono davvero bravi :sisi:....beh si può sempre raggiungerli :ok:
ci sono armi + potenti di altre e cmq dipende da dove colpisci.....
cmq ogni arma ha il suo pregio ed il suo difetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro