Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Dani
Ma tu quale sei di quelli dello screen?
che?Non hai nemmeno cambiato il nome in FEAR...
in effetti quei due li...non so, mi davano veramente la sensazione che loro usassero armi più forti (so bene che è solo esperienza) però tipo anche fronteggiandoli faccia a faccia riuscivano sempre a uccidermi prima...come se i loro colpi facessere più male....e il bello è che gli sparavo anche per primo :boh:PS: cmq stiamo migliorando tutti.. vedrai che giocando un pò tutti insieme in server di livello, quando torni nei "vecchi" server li spacchi..
Oggi non ti sei mosso male.. certo eravamo solo io e te contro quei 2.. senza speranza.. :asd:
ma quello è il mio nick da battaglia :D lo uso dai tempi di quake 2 il multy!Scusami Dani.. Aspide.. lo avevi scritto sotto lo screen e non me ne ero accorto.. però se giochi con noi usa il nome di Thg.. pensavo lo sapessi per quello... usiamo tutti quello di Thg per riconoscerci al volo e non incasinarci.. :)
ci sono armi + potenti di altre e cmq dipende da dove colpisci.....in effetti quei due li...non so, mi davano veramente la sensazione che loro usassero armi più forti (so bene che è solo esperienza) però tipo anche fronteggiandoli faccia a faccia riuscivano sempre a uccidermi prima...come se i loro colpi facessere più male....e il bello è che gli sparavo anche per primo :boh:
sono davvero bravi :sisi:....beh si può sempre raggiungerli :ok: